Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 3,4 CTMP - 3,4-Diclorometilfenidato

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
boboav a dit:
beh anche io preferisco di gran lunga i "classici" alle RC, tuttavia non mi schiererei così decisamente contro le RC, gli nbome sono ancora considerati RC, ma sono sostanze abbastanza interessanti, o almeno credo molti qui la pensino così.

poi certo le sostanze classiche sono state studiate di più, ma sono molto pericolose anche quelle, sì può avere una overdose o danneggiare degli organi perennemente (può succedere con la coca per esempio).

I consigli di old sono validissimi, ma tutte le droghe sono pericolose (psico-fisicamente o solo psicologicamente), quindi bisogna fare i propri test sempre con attenzione.


non mi stancherò MAI di ripeterlo:
ANCHE DI ACQUA, probabilmente CREPI, se ne bevi oltre i 20 litri in due ore!!! :mrgreen:

E se anche NON CREPI sicuro non ti "migliora" le funzionalità delle pareti della mucosa dello stomaco (TI FA DANNI!)

E allora... de che stiamo parlando?

Di aria fritta? ;)

Tutto può essere letale...

POCHI VI DICONO QUESTO:

L'alcool venduto dal NOSTRO CARO STATO E GOVERNO in regime di MONOPOLIO (Solo lo stato italiano PU VENDERTI e LUCRARE\FARE SOLDI su questa DROGA... che detta in altro modo è: LO STATO ITALIANO E' LO SPACCIATORE!)
fa qualcosa come: 3 MILIONI DI MORTI ALL'ANNO NEL MONDO
Ovvero il 6% delle MORTI a livello mondiale sono DOVUTE ALL'ALCOOL!!!

Oltre a creare ed essere collegato a OLTRE 200 PATOLOGIE e pure CO-CANCEROGENO per bocca, esofago, stomaco & INTESTINO.
E mi fermo qua.... ma potrei andare avanti per CHILOMETRI DI RIGHE DI TESTO sui DANNI CHE FA LA DROGA CHE LO STATO ITALIANO VI VENDE!!!
(Tutti SCIENTIFICAMENTE DIMOSTRATI!!!)
Ma se la DROGA te la vende LO STATO ITALIANO e LO STATO ITALIANO INCASSA I SOLDI.. della VOSTRA SALUTE non interessa NULLA A NESSUNO!
BEVETE a VOLONTA!!! ;)
Se invece i SOLDINI li incassa qualche spacciatore... beh... bisogna fermarlo SUBITO!
Come potete notare da quanto esposto sopra.... allo stato NON FREGA UN CAZZO DELLA VOSTRA SALUTE.... ma solo DEI VOSTRI SOLDI!!
E per concludere;
Chi di voi qua dentro si sogna di bersi 3 bottiglie di GIN in 2 ore scarse? ;)
Credo nessuno.
E allora come sempre non è una questione di COSA si fa, ma di come si fa.
Ovvero, INUTILE PROIBIRE, utilissimo INFORMARE LE PERSONE e RENDERLE COSCIENTI e PREPARATE alle possibili conseguenze delle loro azioni.
ll resto SONO SOLO QUESTIONI DI SOLDI! non di SALUTE! Allo stato ITALIANO interessa LA SPESA SANITARIA... e SEMPRE SOLDI!
Salute...
Saluti :mrgreen:

adamas.ego
 
Haut