Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Thai Kon Samui 3,4g secchi in lemon tek - Il mio IO - Viaggio all'interno di me ?

uomotigre

Glandeuse pinéale
Inscrit
29 Jan 2013
Messages
100
OK ragazzoni è arrivato anche il mio momento di descrivere un esperienza mistica :)
avrei voluto fare questa cosa prima ma sono sempre molto molto di fretta e sto iniziando proprio ad odiare questa cosa
scappa scappa ma dove cazzo te ne vai .. si puo' dire cazzo ? oramai è fatta :p
mi scuso in anticipo per eventuali errori virgole accenti non accenti ecc.. ecc... ecc.. ... ... ...

allora esperienza fatta in olanda quindi esperienza legale ! perchè in questo mondo pazzo le esperienze
di vita devono essere legali.
Ho deciso di fare questo viaggio con un mio amico e la mia ragazza, loro erano i miei bodyguard :)
Premessa:
non ho mangiato nulla di che per tutta la giornata, a pranzo della "frutta" a colazione delle fette biscottate integrali con marmellata :p :p


vi illustro il viaggetto :
21:00: preparativi in casa candele profumo per ambiente luci soffuse in giro non mangio nulla! attendo il mio amico e la mia ragazza .....
22:00: 3,4g di funghi secchi varietà thai koh samui in lemon tek spezzettati in piccoli pezzetti con una forbicina per unghie pulita :)
un bel mezzo limone e 15 minuti di attesa bevo tutto di un fiato orrendo !!!! ble ble .... ringrazio il pubblico aspetto iniziano ad avere fame optiamo per una bella pizza
veloce.
22:40 circa: inizio con colori vivi sui muri accentua qualsiasi cosa vedo decido di far su perchè non voglio star giu' allora rollo
inizio ad avere da subito problemi nel rollare le mani piccolissime in lontananza faccio una fatica per vedermi bene le dita e non vi dico la cartina
butto 3 cartine e rimetto l'impasto su un foglio di carta sono rilassato mi fa ridere da pazzi quella cosa, iniziamo a parlare di trash di video su youtube
e cerchiamo video assurdi (da trip) sulla grande rete. mentre scrivo inizio a vedere tutto l'ambiente che inizia man mano a curvarsi ho la sensazione
che la stanza inizi a prendere una dimensione sferica intorno a me tutto curvo decido di andare a pisciare :p
torno mi risiedo vedo l'ora
24:00 circa il tempo e già volato! inizio a vedere il browser del pc e i tasti sempre piccoli e storti, ok mi alzo metto un po' di musica
l'amico mio è un amante della meditazione tantrica inizia a farmi una rassegna di musica tantrica sottofondo mi prende bene quasi come se aumentasse l'effetto
inizio ad avere piu' vivacità vedo la mia ragazza quasi come se la pelle fosse plastificata colori scuri luce buio luce buio inizio con il bianco e nero
molto carino l'effetto del bianco e nero !!!
mi aggiro per la casa cercando di trattenere l'effetto per vedere altre cose ma niente il bianco e nero svanisce rapidamente :( :(
non do piu' retta all'ora non riesco sono confuso ma tranquillo ci rimettiamo a sedere loro nel frattempo si dividono tra il mangiare la pizza
bere thè con me e assecondarmi :p
iniziamo a vedere dei video musicali non avevo piu' voglia del tantra ma di qualcosa di piu' ritmico mentre rigira la canzone ecco che dico fermatevi un attimo
ho avuto risposta!! ok non so a voi ragazzi se avete mai avuto risposta ad una cosa che avete chiesto di capire io ho chiesto di capire cosa avrei dovuto fare della mia vita
nei mesi successivi.
Ho sentito una vocina femminile che mi diceva distaccati avevo capito cosa voleva dire voleva dire di distaccarmi dal lavoro che faccio dalle preoccupazioni
del lavoro incerto dello spostarmi migrare in continuazione stufo di tutto il mio subconscio ha parlato con me per un tratto di tempo.. ?!
faccio fermare il video musicale inizio a raccontare a loro la voce dico da risposte a questa quantità!! da risposte !!!!!!
inizio a parlare del come sia bello distaccarsi da tutto prendere una decisione per la propria vita andare via non lavorare piu' ma cercare di
mantenersi solo magari con un piccolo pezzo di terra ed essere autosufficienti per staccarsi dal "sistema"
inizio a pensare e racconto di quanto siamo vittime di questo sistema dico ci stanno uccidendo con il cibo l'inquinamento le loro droghe sintetiche
il loro falso Perbenismo, gli dico il sistema lo sa il sistema ci controlla inizio a parlare del cibo di tutto quello che mangiamo di come ci stanno ammalando gradualmente
grazie al cibo contaminato da porcate, inizio a dire,loro sanno come curarci loro sanno anche come ammalarci!!
iniziano a farmi domande su come posso essere sicuro di quest'affermazione, inizio ad esporre il fatto che la tecnologia che abbiamo oggi "segreta" e 10 anni avanti
a quello che conosciamo e questa tecnologia e stata condivisa da qualche razza aliena che viene puntualmente sul nostro pianeta
e tutti gli accordi segreti che non conosciamo noi sappiamo che loro ci osservano come piccoli bimbi
mi seguono interessati su tutto il discorso, ad un certo punto il mio amico vede l'ora
solo le 3 mi saluta dice che se fatto tardi il giorno dopo doveva lavorare mi ringrazia della serata , io ero preso da questi pensieri mi tiro a terra
rollo un altro joint e mi tartasso di pensieri.
La mia ragazza inizia a dirmi vieni a letto parliamo sul letto, almeno starai piu' comodo :)
le 2 ore successive (circa non sono sicuro) faccio l'amore sto bene siamo felici l'effetto è molto piacevole riesco a sentire un contatto
umano molto forte non solo baci e carezze unione di spiriti non so spiegarvelo
quando finiamo mi accorgo che l'effetto oramai e finito. le preparo un altro thè ci rimettiamo a letto abbracciati ci addormentiamo insieme.

----
Spero di aver dato l'idea la magior parte del tempo sono rimasto confuso la cosa spiazzante e stata la voce che non avevo mai sentito prima
è stata la prima volta con una dose del genere.
Sono stato molto bene x me è stata un esperienza forte il giorno successivo sono stato a meditare molto su quello che era successo.

un saluto a tutti :) :)
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Bell'esperienza!! :)
C'è una cosa che non mi è ben chiara.. ^^"
uomotigre a dit:
...inizio ad avere piu' vivacità vedo la mia ragazza quasi come se la pelle fosse plastificata colori scuri luce buio luce buio inizio con il bianco e nero
molto carino l'effetto del bianco e nero !!!
mi aggiro per la casa cercando di trattenere l'effetto per vedere altre cose ma niente il bianco e nero svanisce rapidamente :( :(
Potresti spiegare meglio questa parte del bianco e nero?
 

uomotigre

Glandeuse pinéale
Inscrit
29 Jan 2013
Messages
100
MultiSlex a dit:
Bell'esperienza!! :)
C'è una cosa che non mi è ben chiara.. ^^"

Potresti spiegare meglio questa parte del bianco e nero?

praticamente vedevo il viso di lei sempre piu' scuro i colori erano opachi un po' come quando guardi un immagine con l'effetto seppia di photoshop
e la pelle non sembrava carne ma tipo giocattolo prendi in esempio non so la plastica delle bambole
l'effetto in bianco e nero è un effetto molto particolare e come se si spegnesse il punto luce che identifica il colore
e vedi in bianco e nero tutto non ce piu' colore davanti a te scala il colore gradualmente scuro, seppia, lampadina spenta, poi nero con tratti di bianco
come se stessi vedendo un film in bianco e nero, stessa cosa ma tutto intorno a te e cosi! il problema che dura poco non riesco a trattenere quell'effetto
mi piace molto pero' :) :)
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Uhm, molto interessante e sembra anche piacevole.. Ma è la prima volta che ti capita o ogni volta che mangi i funghetti?
 

uomotigre

Glandeuse pinéale
Inscrit
29 Jan 2013
Messages
100
MultiSlex a dit:
Uhm, molto interessante e sembra anche piacevole.. Ma è la prima volta che ti capita o ogni volta che mangi i funghetti?
no e la 2 volta ma non capita sempre purtroppo :(
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
invidia x il tuo amico k lavora in olanda !!! ;) comunque bella esperienza
 

uomotigre

Glandeuse pinéale
Inscrit
29 Jan 2013
Messages
100
Haut