Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Tartufi magici Utopia

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
magari per lui è stato un effetto placebo, aumentato dall'euforia dell'alcool.
magari questo fatto di averli cacciati e poi rimessi in frigo... il freezer è un buon amico.
a pupille come stavate messi?
(dai, qualcosa l'hai avuta. come con la cannabis, che c'è chi dice che non l'accusa, li avrai sentiti in maniera diversa... cmq non eri uno stato ordinario, no?)
 

shamano

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Mar 2014
Messages
138
la prima volta con i tartufi utopia ero totalmente immerso in un altro mondo e li ho sentiti salire eccome (vedi descrizione a inizio threade)... questa volta no, solo leggera alterazione, cosa che con 15gr di tartufi dei più forti è assurda.
il mio amico era in un altro pianeta ed è uno scafato con gli psichedelici, ha vissuto a pieno gli anni 90 cartoni come se piovessero, micropunte, mescalina eccc... quindi sapeva benissimo ciò che ha provato.
e poi si vedeva, pupille dilatate, viso rosso, sensazione di caldo e di freddissimo, rilassamento muscolare, sbadigli...

a mio avviso erano cmq un pò vecchi dopo 3 mesi di frigo anche se erano sigillati.
 
Haut