Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

strane sensazioni con l'lsd.

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
inizio ore 06.00 (pm)

fine 11.00 (pm)
basse dosi(purtroppo)ma piacevole comunque.

è sabato,mi sveglio verso le 10.30,passo una mattinata tranquilla,pranzo,e nel pomeriggio vado a fare un giro in bici sui monti vicini accompagnato da altri tre miei amici.

finito il giro mi faccio una doccia e dopo poco mi decido ad aprire il frigo e prendere quel quadratino colorato.
vado a sedermi al computer e mi metto a giocare un po'.
dopo un ora arriva a casa mia dario(mio grande amico,molto simpatico)e dopo una mezzora dal suo arrivo mi accorgo che non riesco a giocare piu' come prima,facevo errori e mi distraevo...
infatti era iniziato a salire un po'.
alle 7.30 vado a casa di dario e mentre aspettiamo marco e la sua ragazza mi incanto davanti al fuoco,era diverso dal solito,piu' vivace,movimentato e acceso.mi sembrava una specie di entità da rispettare.
arrivati marco e giada andiamo a casa di matteo(altro mio amico)dove faccio due chiacchere con gli amici e dopo poco andiamo a tavola a mangire la nostra pizza,che era buonissima,il gusto era tutto una nuova cosa,una specie di dimensione a parte.il pomodoro caldo che andava giù era una cosa indescrivibile.(è strano da spiegare,e non facile)per finire la solita pizza ci ho messo piu' tempo del solito.finita la cena facciamo ancora delle chiacchere al tavolo,seguivo abbastanza i discorsi,ma a volte mi capitava di soffermarmi su dei particolari e continuare a ragionarci in parallelo,potevo portare avanti piu' di un ragionamento alla volta,ma non ce la facevo a starci dietro a parole.piu' tardi andiamo in salotto,camminare è insolito,arrivo là e mi butto sul divano per stendermi,stò benissimo,dentro di me avverto una pace infinita e perfetta.mi lascio trasportare da strani pensieri che non ricordo dettagliatamente e di tanto in tanto sento delle parole che richiamano la mia attenzione,oppure che mi fanno ridere.
mi alzo e mi dirigo verso lo stereo,volevo mettere la quinta sinfonia di beethoven,ma non la trovo,cosi' metto la nona.per fare una qualsiasi cosa ci mettevo piu' tempo.la musica scorreva tranquilla e io mi stavo perdendo in una sensazione che non avevo mai provato,il panismo,ovvero mi sentivo un tutt'uno con le le cose che mi circondavano,diventavo cio' che vedevo e viceversa,pur essendo consapevole che io rimanevo comunque una persona,è stata una delle sensazioni piu' belle,mi sentivo come una specie di liquido che si legava a qualsiasi cosa.
rivado sul divano,mi metto accanto a matteo e inizio a parlare degli psichedelici e altri discorsi in generale,lui rimane stupito da come parlo e da quanto sono serio e infatti chiama anche il resto del gruppo che arriva ad assistere al discorso,dopo un po' mi fermo e fisso giada,e gli dico che mi stava turbando,non ero a mio agio,e matteo subito mi chiede:ale ma che cazzo dici? e subito dopo sento una strana voce che dice "shiva" era quel deficente di dario che vaceva versi dentro ad un vaso di terracotta,ma il suono era stranissimo,sembrava distorto,con un po' di echo e leggermente looppato.scoppio a ridere,non mi aspettavo si sentire un suono cosi' strano.continuo a ridere per un po' e mi stendo in terra,mi calmo e inizio a sprofondare nel pavimento,una leggera sensazione di scivolare verso il centro della terra.giada che era li vicino,si alza dal divano e io mi impaurisco e faccio uno scatto incredibile.mi vado a rifugiare in mansarda,dove mi stendo e mi tolgo gli occhiali,dopo poco mi accorgo che nel iflesso della lente c'era una specie di volto,guardo meglio,diventano due,uno dentro l'altro,mi avvicino talmente tanto che non riesco a mettere a fuoco e scompare tutto.mi alzo e mi guardo in torno,trovo uno strumento africano a 6 corde,mi metto a suonarlo ad occhi chiusi e cammino in cerchio,inizio a volare e dopo poco mi ritrovo ad uno strano rito che dura non so' quanto,non percepivo il tempo,io suonavo,camminavo e seguivo il rito magico,quando ad un certo punto delle note acute di pianoforte arrivano a me,portandomi una strana inquietitudine,era una composizione per piano di mozart,vado giu' in salotto e stoppo.dico ai miei amici che non mi piaceva e cosi' mettiamo wish you were here dei pink floyd.riconosco il disco e metto subito have a cigar,era stupendo,ero dentro alla musica,i bassi mi davano una sensazione di orgasmo,stavo benissimo,finita la canzone mettiamo un film e ci piazziamo davanti alla tv.per una trentina di minuti non seguivo molto bene,ma poi gli effetti si facevano sempre piu' deboli.alla fine del film torniamo tutti a casa,io mi faccio accompagnare e arivato mi butto sul letto a dormire.il giorno dopo tutto bellissimo e pace infinita!

da rifare,assolutamente...

spero di aver reso l'idea...
 

autumhntimeless

Matrice périnatale
Inscrit
26 Août 2013
Messages
14
Mi piace come altri, anzi, numerose persone del forum utilizzano la musica per elevare l'high.
Un 'must' appunto, sono proprio i Pink Floyd.

Esperienza buona devo dire :+1:

Poi have a cigar, welcome to the machine ti manda anche senza assumere sostanze in high, quindi penso sia stato magnifico.
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Provate pure buckethead... Il repertorio è vastissimo, e alcuni suoi lavori sono proprio psichedelici. Credo anche che in america sia popolare tra un certo tipo d' utenza: ho visto di recente un live e l' intervista di qualche fan, che ballavano tipo ad un rave.
Dissero: It's so high, it's nosense... e non ricordo cos' altro.

Vi consiglio molto: "Fractal Shadows" ( il titolo già dice molto) "Interworld and the New Innoce" e "Soothsayer" ...
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
si vabè,anche se stiamo andando fuori topic,di musica che puo' fare compagnia durante trip o stati alterati c'è ne in abbondanza, poi dipende anche dai gusti.
nella mia presentazione scrissi un po' che musica mi piace.
es.(buckethead l'ho sentito,non è male ma forse è un po' troppo "spinto" per situazioni psichedeliche)

parlando di rock e sottogeneri...

pink floyd
emerson,lake e palmer
radio moscow
jimi hendrix
dream theater
camel
jehtro tull
moody blues(una sera dopo una fumata con loro si trasforma in una serata divertente.ero da solo e mi sono divertito piu' di altre volte)

invece per la musica elettronica...

hallucinogen(un po' peso,spinto e ritmato ma molto ipnotico)
shpongle(perfetto,per tutti gli psichedelici)
younger brother
bluetech
celtic cross
ed altri...
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
mi scuso per l' off topic, ma devo dirti che ti sbagli riguardo a buckethead: è vero che ha composto cose che sono troppo spinte, ma il suo repertorio include praticamente tutti i generi. Ci sono molti album di musica rilassante di buckethead, a mio
avviso alcune risentono molto dell' influenza dei pink floyd per esempio.

E per quanto riguarda l' elettronica... Goa Gil!
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Invece riguardo al tuo trip, cos'era esattamente? Non hai descritto molte visuals in questo viaggio...
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
akxel a dit:
sento una strana voce che dice "shiva" era quel deficente di dario che vaceva versi dentro ad un vaso di terracotta

ahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahah

come vedi ho riso molto quando ho letto questa cosa, però mi infastidirebbe parecchio fare un'esperienza consapevole che qualcuno dei presenti potrebbe prendere poco sul serio la cosa.
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
lalocomotiva:no vabè ma non mi da noia,è un mio carissimo amico.sa come comportarsi,solo che ogni tanto ci scherza un po',a me non da noia la cosa.lo sabenissimo anche lui che è una cosa seria fare un trip o qualsiasi altra cosa...


crazyfractalhaze:infatti di visual non ce ne sono stati,solo delle distorsioni,ma a livello "sensitivo" il trip mi è piaciuto molto.il fatto è che non sai mai cosa puo' capitarti di preciso.poteva esserci una bassa dose come una dose esagerata,e col culo che c'ho mi ritrovo il trip leggero,vabè spero meglio per il prossimo...
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
La prossima volta se vuoi:

1) Lascia perdere la musica e trova un posto tranquillo, anche casa tua, ma in un momento (12ore) in cui sei indisturbato.

2) Vacci pesante, calati parecchi cartoni di fila, o almeno un blotter intero comunque...
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
piu' che parecchi cartoni spero di trovarne uno solo,ma buono,fatto bene.vedo di informarmi tra qualche settimana...e poi vedo se ho soldi.piu' che altro...
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Nonostante sia estate io per adesso ho problemi a fare la spesa! Voi quanto spendete in genere?
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Comunque con l'LSD sarebbe strano NON provare sensazioni strane :)
e comunque si, non prendere cartoni se non sei sicuroc he sia LSD
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Bella esperienza e bel report! Da come l'hai descritta, direi che non era cosi' leggero questo trip... Se hai intenzione di aumentare le dosi, cerca di avere un setting piu' controllato ;)

CrazyFractalHaze a dit:
Nonostante sia estate io per adesso ho problemi a fare la spesa! Voi quanto spendete in genere?
Mi dispiace, ma non si puo' parlare pubblicamente di queste cose!
 
Haut