Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

strana sostanza venduta come MDMA

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Erowid PMA Vault : Dosage

Veramente qui dice che a 60 mg inizia ad essere pericoloso non attivo!!!
Non voglio difendere nessuno,ma a me non sembra che qui qualcuno ti abbia trattato male o abbia voluto fare il professore!

Un'altra cosa:posso sapere di che test parli per verificare la purezza della sostanza?sono curioso...
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
tripinthahouse a dit:
avevo fatto anche una righina di ketamina, ma dopo 40 minuti gli effetti sono svaniti, in quel momento abbiamo diviso il trip, ma non era lsd.
MDMA e speed insieme sono una bomba, ad un party psy trance un quartino ci sta per qualche viaggio in piu', le decorazioni nel locale meritano!

guarda io conosco bene tutte le sostanze di cui parli perchè le ho usate più di una volta, però mi spiace a me questa cosa di andare a sfondarsi a party mi sembra proprio quello che c'è di più sbagliato nell' uso delle droghe....

fra le varie sostanze che hai preso c'era anche lsd -o almeno un cartone- che secondo me dovrebbe essere vissuto da solo, e non certo a un party in cui ti fai ogni cosa che ti capita per le mani, si dovrebbe imparare qualcosa, dopotutto questo forum si chiama psychonaut, non ce lo dimentichiamo

N.B: non prendere questo messaggio come una critica personale, non lo è e nemmeno lo vuole essere, voglio solo dire la mia su come vedo le droghe
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Viene analizzata ad Amburgo in Germania presso un centro di riduzione del danno, non ricordo il nome, appena sento il mio amico ti dico come si chiama questo centro. In Italia dovrebbe essere illegale chiedere analisi di sostanze stupefacenti ma in Europa sono avanti anni luce.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ragazzi però vorrei spezzare una lancia a favore di tripinthahouse, cioè va bene che nessuno può dire con certezza che tipo di sostanza si trattasse, ma condividere la propria esperienza e mettere pure una foto della sostanza può essere utile in generale a chi legge il forum per farsi un'idea... Cioè anche io penso che caro il mio tripinthehouse hai esposto in modo sommario la questione ma credo che questo tipo di topic siano utili per la riduzione del danno cosi parlando di queste cose la gente può capire meglio cosa gira per le nostre strade... Se pensate che le informazioni siano poche fate domande specifiche su cosa volete sapere. Va bene anche dire: guarda è inutile non lo saprai mai, ma dire che la domanda è stupida o che il nostro amico non sa cos'è la speed, o che le feste non sono luoghi dove prendere i trip mi sembra esagerato. Personalmente tra l'altro la penso anche io così. però rispetto la curiosità e il voler sapere, e penso che condividere informazioni sia meglio che non farlo... E' un po come se uno fa una domanda scema sul sesso e poi viene preso in giro...


E con questo non voglio criticare a mia volta nessuno, davvero ora non rispondetemi dicendomi: no guarda che io non volevo offendere... Lo so che nessuno voleva offendere, qui siamo tutta gente tranquilla, e vi voglio bene a tutti, ma credo che l'aspetto piu utile di questo forum sia la possibilità di scambiarsi esperienze dirette che altrimenti non potrebbero mai essere scambiate!

Pace-amore&psichedelia a tutti! :)
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
OH! Finalmente uno che "parla come mangia!".
E che cappero!
Ho preso... E NON SAPRAI MAI COSA! :tonqe:
1:O la fai analizzare con un gas cromatografo e allora SAI cosa è!(O similari... scusate se ho usato il termine sbagliato... vado a memoria come sempre)
2:O la mangi... e ti tieni il DUBBIO per la vita. (vedi la 1)
adamas.ego
Cit:
"...magari sono stato io che ho comprato 100 blotter vuoti con disegnato una fragola sopra e c'ho piazzato 1 goccia della saliva amara del mio cane..."

La cosa più bella? TUTTi tornavano dicendo "Uno sballo fantastico" e ne chiedevano altre di queste <mirabolanti> fragoline cartonate....
'na bomba! Mai provato niente di PIU.... di PIU... (non hanno ancora inventato la parola!) :retard:
Mi ricorda un po la storia degli "Indianini" sul pacchetto di lucky stike... 25 anni fa... e TORNAVANO PURE a chiederne ALTRI!!! :unibrow:

POTENZA DEL PLACEBO! mica funziona solo con le medicine per CURARE! no, no! pure le droghe risentono del PLACEBO! :unibrow:

adamas.ego

p.s:moh posto una cosina sui DOSAGGI! Voi siete FOLLI! tutti! Se veramente mandate glu, tirate su, fumate con, quei MG che scrivete.. siete FOLLI ragazzi! :question:
 

busta

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Juil 2011
Messages
66
anche io ho incontrato questa sostanza venduta x mdma con lo stesso odoree e dal img sembra proprio lei.. ma comunque sull mdma( intendendo la sostanza venduta x mdma in generale) e molto diccifilee stabilire quale sostanza sia, ci sono molti processi chimici che cambiano le proprieta ecc.. tipoo quellaaa piu umida o quella belllaaa tostaaa cristalllinaaa sono il frutto di vari processi e formule chimiche diverse effettuate nei laboratori grandi ho homemade che sianooo!! appparteee questoo se non si esageraa cn queste "sostanze sconosciute" per esattezza diciaamo, che l mdma e ancheee bellissimaaa x queste sue varianti :rolleyes: paceee:weed:
 
Haut