Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Strada a senso unico o posso recuperare sta situazione?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion evolution
  • Date de début Date de début

evolution

Neurotransmetteur
Inscrit
21/4/13
Weela psiconauti sono reduce da l' ennesima brutta esperienza, e voi direte "e quindi?" quindi vorrei chiedere consigli e/o aiuto...
Tipica situazione: arrivo l' amico con il regalino e dice vuoi vuoi vuoi? al 3 o 4 tentativo abbocco :( magari offrono qualcosa che non mi piace molto però se insistono ed è gratis non riesco a non accettare!
Ci son stati momenti divertenti anche senza sostanze, giusto per precisare che non vivo attorno a quello, però succede sempre così, mi do dello scemo (e non solo io) ma ogni tanto ricapita e mi rovino tutta la serata oltre che rovinar me stesso e il portafoglio.

E' una cosa normale da cui posso uscirne facilmente o magari devo iniziare a preoccuparmi? forse sono un pò troppo tragico :lol:

Prendetela sul serio la mia domanda, non sono paranoie è solo che ho capito che così non va perchè potrebbe peggiorare...

dipende con che sostanza ci vai a letto ;) se fai un elenco dei tuoi amori potremo aiutarti.. così è troppo generico. perchè cambia da erba a eroina :anal:

Brutta esperienza con quale sostanza?
Se è l'ennesima brutta esperienza con quella sostanza mi chiedo perchè tu l'assuma.. Solo perchè è gratis? Solo perchè te la propongono?
Se non riesci a dire di no, meglio che stai lontano per un po da quell'ambiente o persone, così è risolto il problema.

A volte si altre no con l' MD capita che mi prendo male. Non trovo il motivo mi piaceva ma credo sia meglio fare come dici tu, evitare e basta!

evolution a dit:
A volte si altre no con l' MD capita che mi prendo male. Non trovo il motivo mi piaceva ma credo sia meglio fare come dici tu, evitare e basta!

E' davvero possibile prendersi male con l'md?

Node a dit:
E' davvero possibile prendersi male con l'md?
Bè, Bruxismo... sudorazione eccessiva... cattivi pensieri che ti prendono... e luogo non idoneo... direi di si, è possibile ;)

L'MDMA è tanto affascinante,utile e piena d'amore ma tutto questo ha un prezzo,il down. c'è da dire che se non si abusa troppo il down è una stanchezza piacevolmente sopportabile. Farsi una serata con mdma facendo passare 2 mesi da un'esperienza all'altra è per me un modo sicuro di utilizzarla.Molto probabilmente è un ovvietà ma notato un particolare interessante in me e in alcuni miei amici, il down dei giorni dopo può essere più o meno sopportabile a seconda della nostra situazione psicofisica precedente all'assunzione. In un certo senso nel down siamo tutti più vulnerabili,e se in quel periodo notiamo ad esempio che qualcosa nella nostra vita non sta andando o che dovremmo concentrarci di più sulla nostra crescita ecc ecc,accuseremo il colpo in maniera più marcata anche se non abbiamo esagerato troppo con le dosi la sera prima. Quindi Evolution il mio consiglio è di prendere la palla al balzo e staccarti per un po' da questo loop come ti hanno suggerito anche gli altri utenti, il tuo corpo ti sta mandando dei segnali seguili e cerca di dedicarti ad altro. stammi bene ;)

Mindburn a dit:
Bè, Bruxismo... sudorazione eccessiva... cattivi pensieri che ti prendono... e luogo non idoneo... direi di si, è possibile ;)

Sinceramente non pensavo. Specialmente farsi prendere da cattivi pensieri con l'md. Specialmente il setting non idoneo.. L'md dipende per quale scopo è presa, se presa per ridere, scherzare, ballare e stare in compagnia non vedo davvero un setting sbagliato. Poi ovvio che è possibile, se lui si prende male. Però quando ha scritto che si prende male a causa dell'md sono stato un po colpito, tutto li

rogo123 ha fatto un grande intervento, mi trovo d'accordissimo con lui! Se ti stai ponendo la domanda significa che già sai la risposta. Rispetta te stesso, i tuoi stati di coscienza e il tuo corpo, se qualcosa ti da sensazioni negative NON PRENDERLO! :)

come dico sempre per me l'md non vale la candela. troppo down per il piacere che ti da (e si che è la mia preferita). non esiste che stia una giornata a prendere il sole rincoglionito in un prato e che mi sia divertito come un cammello 6 ore prima. rapporto piacere/prezzo troppo elevato. Magari sono pure io che non ha nessuna tolleranza in merito. Questo naturalmente è solo un pensiero personale.

L'MD è una delle sostanze che si trovano più facilmente nel mercato nero "vicino casa" e stavo valutando di farne un assaggino. A parte il costo esorbitante (da me dicono che viaggia a circa 25€ a dose) vorrei sapere quanto dura il down e in cosa consiste esattamente...

Meno la prendi e meno hai effetti negativi!

Poi la prima volta e' incredibile :heart:

FrankBlack a dit:
L'MD è una delle sostanze che si trovano più facilmente nel mercato nero "vicino casa" e stavo valutando di farne un assaggino. A parte il costo esorbitante (da me dicono che viaggia a circa 25€ a dose) vorrei sapere quanto dura il down e in cosa consiste esattamente...

il down e la sua intensità varia in base a diversi fattori:
1) ridosaggi (più volte ridosi è più esso sarà intenso)
2) andazzo dell'esperienza (se durante l'esperienza non hai fatto troppe cazzate di cui poi potrai pentirtene il down potrebbe sentirsi di meno)
3) in base al proprio carattere (se sei una persona ansiosa e paranoica di tuo, le bastonate del down sono più pesanti)
in definitiva il down è causata dalll'abbassarsi dei livelli di serotonina e quando picchia ti senti completamente svuotato, privo di sentimenti, ultra paranoico e con possibili attacchi di panico.

da quello che ci ho capito con numerose esperienze l'Md è una droga abbastanza figlia di puttana...apparte l'effetto delle prime 2-3 volte che veramente te ne fa innamorare, poi più la usi di frequente più diminuisce l'estasi mentale e aumentano gli effetti negativi...per evitare il down basta prenderne di meno e ridosare massimo una volta con la metà della quantità presa inizialmente (Shulgin docet) non cercare di andare a dormire prima di almeno 10-12 da quando la si è presa...aspettare tra un assunzione e un altra almeno 40 giorni per far ripristinare le riserve di serotonina e mantenere bassa la tolleranza. Facendo così il down non mi disturba affatto anzi mi piace...mi fa stare rilassatissimo e in più non mi fa venire sonno tanto da poter continuare a far festa tranquillamente...quello che mi da un po' fastidio è la sonnolenza e pigrizia che dura altri 2-3gg, ma va messa in conto. Non ha senso ridosare a schifo...se le riserve di serotonina sono finite non ha senso assumere ancora md, e non ha senso prenderne grandi quantità...aumentano solo gli effetti spiacevoli e ti fa perdere la chiarezza mentale... la dose ideale sarebbe 2mg/kg, solo che prendendola per strada è difficile assumerne la giusta quantità...a occhio, per una persona di 80kg servirebbero 160mg...di md da strada ne serviranno circa 200mg....a queste dosi non dovrebbe essere nemmeno neurotossica in teoria. Inoltre se usata troppo di frequente da un calo progressivo di serotonina, e conseguentemente un'abbassamento dell'umore, che può alla lunga diventare depressione

In effetti andare sempre a manetta senza periodi di riposo non è il massimo!

Però mi avete fatto ragionare, il setting è molto importante, ripensando alle ultime esperienze una volta in particolare senza esagerare e poco alla volta in un ambiente sereno ho avuto una sensazione piacevole e nessun down. (era accompagnata da vino e in compagnia di una figa appena conosciuta ecco perchè ahaha)

Quindi non sottovaluterò più ne sostanza ne ambiente ;) e intanto mi concedo una pausa, Grazie a tutti per le risposte!!!!!!!!!

Retour