Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Stimati Psiconauti

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Mastro Titta
  • Date de début Date de début

Mastro Titta

Matrice Périnatale
Inscrit
9/12/14
Sono Mastro Titta ho 34 anni
Ho assunto la prima sostanza nel 95.
Mi sbizzarrisco a mio rischio e pericolo come RC tester da piu o meno 4 anni
e fino ad ora nulla di grave.
Era piu pericoloso prendersi un cartone negli anni 90 a mio dire.
Al momento sono molto entusiasta della scoperta del 25i-nbome
Iniziai con la ricerca degli RC a causa di un ritiro patente
Iniziai col Meph che poi spari' dal mercato per un po'ì per cui mi misi a conoscere cose interessanti e altre assurde.
NRG3-MXE-MDPV(la mia ultima scimmia)-PENTA-5-iai ETC ETC...
Son dell idea che i ctf che preparano queste nuove droghe sia tecnicamente molto preparato rispetto agli anni delle pentole a pressione
e a quanto credo , han piu a cuore che nessuno si faccia male loro , che la novartis coi suoi vaccini.
Quello che rende letale una qualsiasi sostanza è il dosaggio.
Sono qui per approfondire un po di aspetti tecnici e scambiare esperienze...e non intendo fornire indirizzi o numeri.

ti piace proprio quindi fare il cyborg eh?!
benvenuto!!!

Benvenuto!

Scrivi i tuoi primi 20 messaggi nella sezione Primi Passi e poi sentiti libero di dire la tua nei vari thread sulle RC.

Ci si legge in giro ;)

è un piacere averti qui

Benvenuto, poi quando potrai, spiegeresti ocsa ti piace particolarmente del 25-i-NBOMe?

lo scrivo qui così faccio prima ad arrivare a 20 post.

Premesse : ho preso i miei primi cartoni negli anni 90 e il top per me rimane il panoramix 200.
quello che non mi piace del
25i-nmbome :
sale come una sassata ed è abbastanza disorientante il blow up... meno poetico dell lsd.

quello che mi piace :
mentalmente ti capisci.. non è poi così psichefelico... coi pensieri ci stai dentro
ho appetito
sesso meraviglioso
bel visivo
euforia
difficile andare in paranoia...
ah e vista la scimmia 🙈 che alcuni rc danno devo dire che qui si sta sereni e il giorno dopo solo un po stanchi

what else... assunto in blotter

Ciao,
benvenuto.
Fa piacere che entri gente preparata...

buona permanenza!

A me gli NBOMe non piacciono granchè. Li ho sempre presi da "ignorante" senza cioè sapere di che cosa fossero quei blotter. Però non ho un bel ricordo, come dici anche tu tanto visivo e bom. Quasi ed esclusivamente allucinogeno e poco psichedelico. Va bè so' gusti!

Parlando di cose da forum: leggi http://www.psychonaut.com/primi-passi/50392-regole-e-linee-guida-v-1-3-1-a.html
Non fare post doppi, usa il tasto edit!
I messaggi nella sezione presentazioni non vengono conteggiati, e comunque cerca di non spammare, che da nuovo mod sono pronto a combattere! ;)

Ah, e visto che ti presenti come un RCV tester, dai un occhiata qui
http://www.psychonaut.com/sintetici/38017-research-chemicals.html

Quello che scrivi è vero.

Ma vale allora anche per ogni nuova molecola impiegata in farmacia

Ogni nuova molecola dell industria alimentare

Tutto quello che ci stanno vendendo da 40 anni a questa parte compresi i materiali delle nostre case

molto non ha letteratura.

cosa davvero sappiamo di quello che c'è in una pasta?

Per me le droghe non sono rivelazione.. (se vuoi raggiungere consapevolezza fai buddismo...)

ma al pari di uno sport estremo o dell andare in moto.
e si può cadere e farsi male e mi sono anche fatto male... che non lo so?
certe cose o le fai o fai a meno.
Piuttosto è meglio lavorare onestamente nel capire il perché abbiamo necessita di alterarci e scoprire se è curiosità o disagio che ci spinge a farlo.
Quando il rapporto con qualsiasi cosa diventa morboso c è inevitabilmente un problema. vale per tutto.

Ma, ripeto. era molto piu pericoloso drogarsi quando avevo 15 anni che non ora.
Gli rc in circolazione quasi mai ti ammazzano. o ti fanno rimanere scemo come poteva essere per una gelatina o micropunta o pera.

Chi armeggia con gli alambicchi ha fatto passi da gigante ma comunque bisogna stare attenti.

Non sono giustificazioni perché non ne devo dare, questo per me è un forum di bolliti e gente che ama bollirsi e il più pulito ha la rogna. Non c è qualcuno meglio di un altro solo perché si fa i porri. O meglio, non credo sia questo il posto per venire a dirlo.

ci vuole una misura che vale per ciascuno di noi.. io ho quasi conosciuto la mia e son qui per confrontarmi ma non per insegnare (a drogarsi) a qualcuno

per quanto riguarda 25i-nmbome esclusivamente, l ho preso la settimana scorsa con la mia ragazza ed è stato molto bello.
gli altri invece mi han dato della gran ridarella, e un po di visivo. per quello che costano, neanche male devo dire.
è soggettivo forse. ma nemmeno da disprezzare. alla fine chi davvero può essere sicuro di quello che sta assumendo?

Rc_tester si ma piano... non tiro su niente prima di passare per blue light o erowid dopo una terribile esperienza con l nrg-3... perdonami i post doppi ma col telefono ho delle difficoltà.. magari a casa sistemo

Retour