Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Spaesata e in cerca di una mappa!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Morenaontrip
  • Date de début Date de début

Morenaontrip

Matrice Périnatale
Inscrit
29/12/14
Salve a tutti!
Sono Morena,20 anni dal centro Italia.
In realtà mi sento di dire che vengo un po' da tutte le parti del mondo,infatti circa due anni fa ho iniziato a viaggiare a tempo pieno intorno al mondo, Australia, Indonesia, Canarie e Islanda sono le mete raggiunte finora. Sarà per questo senso di "mancanza di appartenenza" a una sola realtà, o per una curiosità che mi perseguita da sempre, mi sono ritrovata spesso a cercare informazioni su questo forum, è ora di uscire allo scoperto xD
Ogni volta che torno a casa, mi sento un po' come uno squalo coi piedi e senza pinne sulla terraferma (ahimè essendo una tvaddicted spesso le parole dei miei telefilm preferiti diventano mie), avete mai la sensazione di tornare a respirare e di essere nel vostro elemento quando siete in botta?Ecco quella beata che ascolta un'ipod spento sono io!

ehehehe
ciao more' benvenuta!!! portami con teeee :rock:

Ciao viaggiatrice, piacere di averti nel forum, fighissimo quello che hai scritto sui viaggi. Tra l'altro anche tu come me venivi qui di nascosto a scrutare quello che dicevano sul forum. Ci si becca tra i vari thread. Bye!

PS: A proposito del titolo del thread, dalle mie parti si dice
"hai una cartina?"
"perché ti sei perso"
"no devo perdermi"
Peace

oddio si dice così anche dalle mie parti e infatti era quello che volevo scrivere ma poi mi son confusa e solo adesso mi rendo conto che non aveva più senso ahahahah
mi ha incuriosito molto la noce,bella storia!

Benvenuta viaggiatrice!

Bella presentazione :)
Se vuoi scambiare opinioni o esperienze contattami su kik o telegram :) baci ciaoo

simpiaaaaaaaaaaa uahahhahahhahha ma quanto ci provi....!!

Abej mi hai beccata :) spero sempre di trovare qualche utente

Chiacchierare armageddon.. Magari un po' più velocemente che in un forum :)

però cerca di non spammare così tanto...oramai l'abbiamo capito.. porta pazienzaaaaaaa
per quanto mi riguarda ti salvi che sei una signorina e che lo fai in presentazioni!! dai dai ora non intasiamo il post di Morena

benvenuta.
stimo molto chi viaggia. io ho viaggiato molto per l'europa da bambino avendo il papà camionista e nel giro di un anno conto di farmi un viaggetto in india, possibilmente con una ragazza in particolare delle mie parti :)

Speriamo bene per il viaggio e buona fortuna con la ragazza!

Retour