Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Sotto le ceneri

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Sandshades
  • Date de début Date de début

Sandshades

Neurotransmetteur
Inscrit
26/12/14
Ciao a tutti,
come capita a tanti che si iscrivono, anche io ho guardato un po' il forum per poi decidere di iscrivermi perché mi piace veramente lo spirito che si respira.

Sono molto interessato all'esplorazine interiore di me, a destrutturare e a smontare tutto ciò che mi condiziona ogni giorno. A scoprire quel che c'è sotto le ceneri ardenti, perché delle volte mi pare che la mente fottuta cel'abbia chi non si fa domande e chi non vuole uscire dal calduccio della propria tana. Perché magari fuori potrebbe essere pericoloso, perché non puoi tenere tutto sotto controllo, perché è più facile rimanere nel nido che non imparare a volare.

Alle mie spalle ho esperienze di Aya e per ora non mi sono mai avvicinato ad altre sostanze, a parte la classica ganja fumata con gli amici. Ma mi interessa approfondire e scambiare esperienze con tutti voi.

Grazie Abej^a!
L'Aya merita tutta la fama che si sta facendo. Premesso che mi dispiace che finisca sotto i riflettori e che attragga tutta questa attenzione, devo dire che è veramente la medicina dell'anima. Però senza una guida (sciamano o equivalente) è difficile capire il senso di quel che è successo o non successo durante la notte. Attualmente però ho smesso di partecipare a cerimonie, ma immagino che mi capiterà di parlare del perché in altre discussioni.

Vado subito a dare un'occhiata all'altro thread!

Benvenuto! Sono curioso di sapere che tipo di esperienze hai avuto e che cosa ne hai concluso... Ci si legge in giro ;)

Retour