Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Sono nuova

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Lady83
  • Date de début Date de début

Lady83

Neurotransmetteur
Inscrit
28/12/13
Buona sera a tutti :) sono nuova del forum e quindi mi presento :) sono dell'83 come avrete capito dal mio nick e sono assolutamente alle prime armi…in parole povere….non ci capisco una cippa :nod: mi sono appena iscritta e sto iniziando a spulciare le varie sezioni del forum anche se so che non potrò postare nulla prima dei 20 post se non in questa sezione…comunque…sono una novellina e ho bisogno di seguire voi che siete più esperti per capirci qualcosa…detto questo…ho bisogno di un consiglio giusto per iniziare ehehe :D lo posso postare qui o apro un altro post?così faccio anche numero.. :axe:

Ciao! nn so, posta anche qui... male che va ti fanno una cazziata!

e sì raccontaci qualcosa che fa numero, basta che non fai la fine di sarachan

Stok a dit:
una donna evviva !

un'altra
vado un po' fuori OT: non ricordo di sharadan. litigò con novello? cavolo là volevo chiedere di continuare, maria de filippi c'avrebbe fatto un sequel! spero di no...

Benvenuta :)

Benvenuta nel forum :)
Puoi scrivere qui i tuoi dubbi :yawinkle:

Grazie per il benvenuto :) ora il mio dubbio è il seguente…e spero di non ricevere un cazziatone…vorrei conoscere la situazione legale in Italia per quanto riguarda la kava kava….so che non è possibile acquistarla in Italia,ma è possibile acquistarla in qualche modo?chiaro che non voglio violare alcuna legge,ma mi piacerebbe molto poterla provare dati i pareri letti qua e là…qualcuno mi può illuminare?come posso fare?

Abej^a G. a dit:
un'altra
vado un po' fuori OT: non ricordo di sharadan. litigò con novello?

no, sarachan è solo scomparsa dopo un inizio appassionato, crazyfractal ha criticato il comportamento in generale qui io spero sempre che torni non tutte le persone sono continue e se non lo sono è un peccato per chi se le perde di vista non si può aspettare che la gente faccia le cose come ce le aspettiamo

Lady83 a dit:
Grazie per il benvenuto :) ora il mio dubbio è il seguente…e spero di non ricevere un cazziatone…vorrei conoscere la situazione legale in Italia per quanto riguarda la kava kava….so che non è possibile acquistarla in Italia,ma è possibile acquistarla in qualche modo?chiaro che non voglio violare alcuna legge,ma mi piacerebbe molto poterla provare dati i pareri letti qua e là…qualcuno mi può illuminare?come posso fare?
Certamente! :) Ti basta fare una rapida ricerca con google per trovare decine di smartshops. Sulla loro affidabilità, beh, devi andare un po' a istinto temo... Ti darei qualche consiglio specifico ma temo che le linee guida del forum me lo impediscano! :(

Ciao ProtoZoon grazie per la dritta :) temo che le regole del forum ti impediscano di rispondermi qui con indicazioni precise…e vedo che non hai abbastanza post per potermi inviare un mp :( qualcuno che può,mi può dare ragguagli tramite mp?non posso inviarne ma posso riceverli giusto?ci sono un sacco di cose interessanti ma se non ho idea di dove trovarle come faccio ad iniziare?rimane tutta teoria…come vi ho scritto in principio non ci capisco una cippa :D se qualcuno mi vuole dare una mano ben venga,io sono qui

Lady83 a dit:
Buona sera a tutti :) sono nuova del forum e quindi mi presento :) sono dell'83 come avrete capito dal mio nick e sono assolutamente alle prime armi…in parole povere….non ci capisco una cippa :nod: mi sono appena iscritta e sto iniziando a spulciare le varie sezioni del forum anche se so che non potrò postare nulla prima dei 20 post se non in questa sezione…comunque…sono una novellina e ho bisogno di seguire voi che siete più esperti per capirci qualcosa…detto questo…ho bisogno di un consiglio giusto per iniziare ehehe :D lo posso postare qui o apro un altro post?così faccio anche numero.. :axe:

benvenuta :)

Benvenuta.
Magari potresti cominciare a chiedere negli smart shop della tua città.
Posso chiederti di dove sei?

Novello a dit:
Benvenuta.
Magari potresti cominciare a chiedere negli smart shop della tua città.
Posso chiederti di dove sei?

Ciao novello e grazie…purtroppo io vivo in un paesino della Sicilia,una piccola città…temo che qui non ci siano tali negozi e se provassi a chiedere mi guarderebbero come un'aliena….qui al massimo ti rifilano la cara vecchia camomilla….però potrei anche spostarmi in altre città siciliane più grandi se sapessi con certezza di raggiungere il mio risultato…purtroppo così vado alla cieca…la buona volontà c'è…ma se non si sa proprio da dove iniziare come si fa?pensavo di buttarmi sugli acquisti online…ma se nessuno che ha già avuto esperienze mi ragguaglia non voglio rischiare di mettermi nei guai o farmi fregare….capisci a me? :)
Uffa….sarà dura aspettare di sbloccare i msg quando si ha tanta voglia di apprendere :)
consigli?

Come mai ieri avevo 5 post e oggi 3? :S uffa così prima di arrivare a sbloccare i msg arriverò alla pensione…

Perché avevi sbagliato sezione e avevi aperto il topic in "Primi Passi", non in "Presentazioni". Ho provveduto a spostarlo.
E non avere fretta di arrivare ai 20 messaggi, la sezione primi passi dovrebbe essere già interessante di suo, aiuta a renderla migliore.

Perche' proprio la kava kava? L'effetto non e' malaccio, ma gli estratti non sono affatto economici... Comunque benvenuta!