Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Solo soletto

happydays

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2013
Messages
36
Lisergico a dit:
quanti amici simpatici avete! hahaha ;)
Tornando in topic: non sono d'accordo con l'amico di happydays, in quanto il mio gatto mi riferisce che i funghi sono quasi sempre con bodyload minimo, se assunti con la lemon-tek :)
Questo Tom non lo sapeva :unibrow:
 

Achab81

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Déc 2013
Messages
20
il criceto di un mio conoscente ha sentito parlare di una molecola chiamata 2c-b che assunta in via intranasale nel range 15-20mg garantirebbe un viaggio di durata breve (2/3h) ma meravigliosamente intenso, perfetto come veicolo casalingo verso il cosmo e senza hangover :P
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
bè oddio,se leggi un attimo in giro, vedi che il 2cb è più adatto a situazioni festerecce con musica e gente,non sò se a casa da solo sia una buona mossa
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Secondo me invece, da quello che ho letto, ha la fortuna di poter andare bene per ogni situazione e anzi essendo comunque un allucinogeno io preferirei farmi un viaggione in casa bello tranquillo e rilassato...ciò non esclude che non possa essere usato anche in qualche festicciola.
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Nel caso avessi perplessità sulla noce moscata, da' un po' un'occhiata alle esperienze che ci sono nella sezione... ;)
 

HelicopterMeat

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
44
Con la noce moscata ho risolto.Ho letto mille mila esperienze e tutte terminano con una bella vomitata o un gran mal di testa, cose di cui faccio a meno ;).
Comunque le mie tre white widow sono quasi terminate quindi direi che non ho più niente di cui lamentarmi :*.
 

Achab81

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Déc 2013
Messages
20
Stok a dit:
bè oddio,se leggi un attimo in giro, vedi che il 2cb è più adatto a situazioni festerecce con musica e gente,non sò se a casa da solo sia una buona mossa

beh se pensi che all'inizio lo vendevano come afrodisiaco nei sexy shop a dosaggi bassi... chiaro che se è il primo test chiaramente è sconsigliabile farlo da soli a casa. ma di sicuro sempre a detta del criceto inalato ha una componente empatogena molto forte MDMAmmosa e una sberla psichedelica non da meno, con in più il vantaggio di non durare 12h :rolleyes: era lo psichedelico preferito di Shulgin, che lo prendeva a casa in situazioni meditative - sempre criceto dixit :P
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
helicopter ma non ci hai detto la cosa fondamentale....di cosa disponi ? :D
 

Freddy Nietzsche

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
300
HelicopterMeat a dit:
Comunque le mie tre white widow sono quasi terminate quindi direi che non ho più niente di cui lamentarmi :*.

Le WW sono a prevalenza Indica non Sativa. Quindi avrai un effetto "stoned" ovvero ti sentirai rilassato fino a star male. Ottima scelta comunque =)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E' un'eresia chiamare la 2cb uno psichedelico!
 

Achab81

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Déc 2013
Messages
20
Monad a dit:
E' un'eresia chiamare la 2cb uno psichedelico!

beh il mio cricetino direbbe parliamone :D
 

Freddy Nietzsche

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
300
Allora, qui abbiamo un dog, un cricetino e una mantide... Non è che ho sbagliato forum? =)
 

Freddy Nietzsche

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
300
Beh, detto da uno che sente parlare le mantidi...
 

HelicopterMeat

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
44
In conclusione mi sono fatto una scorpacciata di noce moscata...è stato interessante.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Effetti?
 

HelicopterMeat

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
44
Ho assunto circa 15 grammi di noce moscata,la botta è salita dopo circa 2 ore e mezza... mi sentivo leggerissimo molto rilassato con la testa che frullava pensieri incessantemente tranne in alcuni momenti che mi pareva di dormire ad occhi aperti con la mente completamente sgombera, ad un certo punto ho cominciato ad avere dei problemi a riconoscere le distanze tra me le cose e ho cominciato a muovermi in maniera preoccupata e attenta ma allo stesso tempo mi sembrava tutto così esilarante visto che camminavo come un coglione che non sapevo dove mettere piede, avevo anche dei leggeri sbalzi d' umore e non poche difficoltà nell' esprimermi. In conclusione sono rimasto veramente sorpreso dagli effetti mi è piaciuto anche se la durata è stata un po esagerata quasi 20 ore..


PS: Ho fatto anche DUE tiri di un canna di white widow che mi ha fatto diventare uno zombi con un sorriso stampato eternamente in faccia.
 
Haut