Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sky si interessa...

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
Soringx a dit:
come non quotarti!!!! solo un folle potrebbe pensare che qua stiamo parlando di cose realmente accadute! si cazzeggia tanto per, neanche a scopo informativo :) qualcuno ha allucinazioni veramente

io si! ho le allucinazioni e vedo anche la gente morta :mrgreen:! pero' un po di serietà ogni tanto!
io non sono d'accordo sul limitare le sezioni basta che ci limitiamo noi!
Comunque Arimane non sono il solo che non si cagano, mi sembra che anche il tuo discorso è andato
:toimonster:
Arrivato a sto punto ve dico fate come cazzo ve pare!
Come ha detto anche Old c'è troppa democrazia!
 

Hapalopsis

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Fev 2013
Messages
48
Radamesh a dit:
Beh diciamo che un po' colorito lo è! io ci vedo anche molta incitazione all'uso

grazie mille per avermelo fatto notare! potrebbe andare bene se correggessi l'introduzione con "È stata un'esperienza assolutamente interessante, ma in fin dei conti su di me ci sono stati effetti negativi che probabilmente mi tratterranno dal prendere altra Benzidamina e dal consigliarla ad altri. Quindi, come ho scritto nel titolo, non so quanto valga la pena di gettarsi su questa sostanza di cui i rischi sono ancora sconosciuti." ? troppo poco?
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
no ma tranquilla.. cioè se davvero ad ogni post servisse un disclaimer allora significherebbe che è un forum di idioti..

il monito più che altro sarebbe.. nel 2013 come siete arrivati qui ci sono mille altri metodi di comunicazione più o meno privati, usateli per gli argomenti che non sono poi di così gran interesse per la gran parte degli utenti. quindi parlare "solo" di nobili sostanze che si usano "esclusivamente" a scopo ricreazionale. quindi già parlare di tantum, sciroppi per tosse, pasticche per la gola spray nasali etc.etc. secondo me esula un po', ma dato che è anche un covo di scienziati pazzi, ci sta un po' di discussione, su tutto, anche sul tantum, ma che non diventi poi tantumrosa.it insomma!

tu vai bene così Hapalopsis, non preoccuparti, casomai cerca qualcosa di più congeniale ai viaggi che vorresti fare. l'igiene prima di tutto, mens sana etc.etc. però nsomma.. ce ne stanno cinquanta di psichedelici testati e sicuri... farsi gli shottini di comesichiama nn mi pare na furbata (ma porcamiseria mi avete fatto venir voglia di provare..)
 

Hapalopsis

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Fev 2013
Messages
48
grazie mille old :)
francamente, se potessi proverei "nobili sostanze per scopo ricreazionale", e ho intenzione di farlo, ma ora proprio no, so che dalle mie parti girano rc spacciati per lsd etc e quindi non so nemmeno di chi fidarmi. e poi non so se sono nelle condizioni giuste per provare esperienze così profonde. sono quelle che cerco e so che mi arricchirebbero, ma non so se sono pronta, ecco
 

Hapalopsis

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Fev 2013
Messages
48
mi sa che il s.pedro l'ho trovato e posso averne un poco gratis. per piantarlo e renderlo la mia piantina da compagnia, chiaro! uno di questi giorni gli faccio una foto e la posto nel thread apposito, ché a me sembrerebbe proprio un san pedro, ma magari mi sbaglio (una volta ho dato una leccatina ad una sua talea, ma non era molto amara)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
L'unica è averne tanti xD
Comunque un pò sono daccordo con oldbrand7 sul fatto che qui nel foro si dovrebbe parlare solo di nobili sostanze,
e non di benzidamina, oki, bucce di banane e sciroppi per tosse secca...

Però devo dire che DXM è una droga pesante vera e propia, magari se si evita di parlarre dello stato legale e della forma
farmaceutica, rimane legale... In definitiva è un dissociativo vero e propio e l'utilizzo deve consistere nella forma cristallinea pura
per poterla definire sostanza stupefacente :)
 

Hapalopsis

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Fev 2013
Messages
48
OT grande quanto una casa, ma ci sono thread su sogni/dissonnie? ho cercato qui nella sezione italiana, ma non ho trovato nulla e pensavo di aprirne uno io -se l'argomento interessa anche voi- ma magari ho guardato male, quindi chiedo a chi è qui da più tempo di me
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
si ma il discorso è lo sballo rapido facile economico, piu o meno legale e sotto casa...
quello non deve dinvetAre. poi che si parli di fusione fredda volani assiali cosmici spinti dai chackra va benissimo, ma restiamo nell'astrazione nella teoria nella sperimentazione con quel tocco di decadente accettazione del rischio, che non è fine se stesso ma che serve da monito esempio e lezione.

ammetto qui che non sto piu facendo report come promesso... temo emuli
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
Hapalopsis a dit:
grazie mille per avermelo fatto notare! potrebbe andare bene se correggessi l'introduzione con "È stata un'esperienza assolutamente interessante, ma in fin dei conti su di me ci sono stati effetti negativi che probabilmente mi tratterranno dal prendere altra Benzidamina e dal consigliarla ad altri. Quindi, come ho scritto nel titolo, non so quanto valga la pena di gettarsi su questa sostanza di cui i rischi sono ancora sconosciuti." ? troppo poco?
Ma non mi riferivo a te mi riferivo al verso che stavano prendendo certi post tutto qui! per carita' ognuno è libero di postare esperienze ci mancherebbe! va beh comunque non so se mi sono posto male io in tal caso chiedo scusa!
OT Per quanto riguarda i cactus beh si ti ci affezioni e comunque io ho un trichocereus Bridgesii detto anche "el pene de Dios" per la caratteristica forma e a guardarlo davvero non mi verrebbe voglia di metterlo in bocca :mrgreen:
 

Hapalopsis

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Fev 2013
Messages
48
ho capito che non ti riferivi a me, ma ho notato che questa passione per la benzidamina è nata dopo il mio report (cioè, pure prima se ne parlava, ma a quanto ho letto era un fenomeno minore) e quindi l'idea di aver contribuito a mandare un pochino a troie il senso principale del forum e il buonsenso di qualcun altro mi è davvero dispiaciuta un sacco, ecco. tu, con me, non ti sei affatto posto male (o almeno io non ho rilevato nessuno sgarbo, ANZI)

"el pene de Dios". rido tantissimo :lol:
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
Ok, lo ammetto. Forse vuoi il fatto di avere trovato finalmente una community con cui parlare liberamente, l'entusiasmo iniziale, la sete di informazioni e più altri fattori forse mi sono fatto prendere un poco la mano sopratutto su benzidamina & Co. Se devo editare qualcosa ditemi pure liberamente anche via pm.
Non volevo assolutamente propagandare nulla ma solo "parlarne" e in effetti potrei essere passato per bimbominkia...vogliate accettere e perdonare questa "esuberanza" da novello di forum del settore.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
DMT-Nexus ha esplicitamente scoraggiato il parlare di certe sostanze (ketamina, oppiacei, RC, datura, kratom) in topic ufficiali. Ho preso io stesso in considerazione la cosa, e la cosa ha pro e contro piuttosto difficili da valutare.
Intanto, credo che tutto possa essere psichedelico, dalla passeggiata al bosco la mattina ad una botta buona di 2c-e. LLa distinzione in Sacro e non Sacro, antico o meno è arbitraria e tutto sommato difficile da definire in maniera netta, quindi sarei contrario ad una politica rigida al riguardo.

D'altronde ho visto che molte droghe, in particolare cannabis, ketamina ed RC, portano gli utenti ad un tipo di approccio diverso. Per me è l'approccio ad essere focale, che poi si applichi alla camomilla o al 25-NBoMe è una questione di portata tutto sommato marginale, ma quando le persone iniziano a parlare di RC non è più una questione di coltivare piante, di estrarre, di lavorare del materiale, solo di ordinarlo da un laboratorio di dubbia legalità che ci manderà prodotti di dubbia autenticità con effetti ancora più dubbi, non avendo alle spalle una storia sufficiente ad affermarne la sicurezza. E quindi? Che si fa? Si parla solo degli effetti soggettivi e del dosaggio e di ROA. Non credo sia sbagliato, solo un deragliare di quello che erano le idee che hanno fatto nascere questa comunità.


Il mio discorso iniziale era solo di stare attenti a come ci si esprime, tenere la cresta bassa, rimanere il più possibile separati personalmente dalle informazioni che si danno, però se si porta in auge il discorso la cosa si fa complessa, anche perché giusto 3-4 utenti si sono qui espressi in merito.
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
E' vero che l'approccio è fondamentale ma è anche vero che con qualche fungo, che ti piaccia o no, che ti approcci in un certo modo o meno, ti rende di fatto uno psiconauta, in qualche modo. Una striscia di bamba penso proprio di no. Quindi a mio parere anche la scelta delle sostanze è importante e non si può ricondurre sempre tutto al soggetto. Tra l'altro paradossalmente, forse tranne gli oppiacei, non vedo perchè quelle sostanze debbano essere escluse, per i nostri fini.

arimane a dit:
DMT-Nexus ha esplicitamente scoraggiato il parlare di certe sostanze (ketamina, oppiacei, RC, datura, kratom) in topic ufficiali. Ho preso io stesso in considerazione la cosa, e la cosa ha pro e contro piuttosto difficili da valutare.
Intanto, credo che tutto possa essere psichedelico, dalla passeggiata al bosco la mattina ad una botta buona di 2c-e. LLa distinzione in Sacro e non Sacro, antico o meno è arbitraria e tutto sommato difficile da definire in maniera netta, quindi sarei contrario ad una politica rigida al riguardo.

D'altronde ho visto che molte droghe, in particolare cannabis, ketamina ed RC, portano gli utenti ad un tipo di approccio diverso. Per me è l'approccio ad essere focale, che poi si applichi alla camomilla o al 25-NBoMe è una questione di portata tutto sommato marginale, ma quando le persone iniziano a parlare di RC non è più una questione di coltivare piante, di estrarre, di lavorare del materiale, solo di ordinarlo da un laboratorio di dubbia legalità che ci manderà prodotti di dubbia autenticità con effetti ancora più dubbi, non avendo alle spalle una storia sufficiente ad affermarne la sicurezza. E quindi? Che si fa? Si parla solo degli effetti soggettivi e del dosaggio e di ROA. Non credo sia sbagliato, solo un deragliare di quello che erano le idee che hanno fatto nascere questa comunità.


Il mio discorso iniziale era solo di stare attenti a come ci si esprime, tenere la cresta bassa, rimanere il più possibile separati personalmente dalle informazioni che si danno, però se si porta in auge il discorso la cosa si fa complessa, anche perché giusto 3-4 utenti si sono qui espressi in merito.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non posso che copiaincollare quello che scrissi anni fa: *
*************************************************

Uppo questo vecchio topic per ricordare a tutti alcune facili verità:

Gli infiltrati esistono

State attenti a come vi esprimete, pensate sempre che potrebbe esserci un giornalista a leggervi

Non fidatevi, nemmeno via mp, se non sapete granché di un utente. Non c'è niente di male a dare poco credito ad un utente con pochi post

Non ve la prendete se i moderatori possono sembrarvi troppo duri: lo fanno per proteggere anche voi

Non fidatevi delle donne
:lol:

Se venisse ora una giornalista così il forum reagirebbe ugualmente bene?
La tizia prese tutti i suoi dati da QUESTO topic





Stay safe,

Ari
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut