Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sigaretta alla Cocaina

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
vabeh, ot, bagnare una sigaretta dentro pochi mg di finta bamba....lo definisci un topic?!?!!?

se cerchi psichedelici sintetici, lascia perdere tutto il resto, solo lsd. le feniletilamine di Shulgin possono incuriosire, ma se ti fidi di me, non prenderle, non c'è paragone. nè per gli effetti nè per la salute.

l'md ti lascia uno straccio per giorni, e la tolleranza dura settimane, ma in effetti quelle tre orette sono divertenti..vedi tu se vale la pena. poi certo, sempre se è davvero mdma (o vero lsd..)
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
oldbrand7 a dit:
vabeh, ot, bagnare una sigaretta dentro pochi mg di finta bamba....lo definisci un topic?!?!!?

se cerchi psichedelici sintetici, lascia perdere tutto il resto, solo lsd. le feniletilamine di Shulgin possono incuriosire, ma se ti fidi di me, non prenderle, non c'è paragone. nè per gli effetti nè per la salute.

l'md ti lascia uno straccio per giorni, e la tolleranza dura settimane, ma in effetti quelle tre orette sono divertenti..vedi tu se vale la pena. poi certo, sempre se è davvero mdma (o vero lsd..)

No non lo chiamo topic, ma comunque è un nuovo utente e ho fatto notare di non andare ot, almeno i moderatori non lo cazzieranno in futuro.

Il down dell'md non è uguale per tutti. Va be che centra se ti da tolleranza etc.. Hai visto cos'ha scritto? E' solo curioso di fare una nuova esperienza, e se gli piace il methcatinone la sostanza più simile è l'md.
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
oldbrand7 a dit:
dicono anche il meph.. ma io quel gruppo di M-qualcosa non so bene come definirlo. c'è anche mppdv o come si chiama, 4-mec, insomma sono parecchi, tutti "simili" poi va a sapere quali sono le differenze sul lungo periodo, o se il pusher non dice una cosa per l'altra proprio perchè tanto gli effetti sono simili...

è vero il down non è uguale per tutti, anzi, neanche sulla stessa persona (M.M.) dipende un po' da tutto, da quando sto seguendo la "dieta del tossico" con triptofano vitamine e antiossidanti.. non ho down. ma manco dormo ahah :)

Be il meph non molto, poi penso che faccia pure più male che uno 0,2 di md (essendo che sarebbe la sua prima esperienza, basta e avanza dopo aver letto il suo altezza/peso/età/uso di sostanze)

Vero, il down cambia di volta in volta. Ci sono volte dove magari ho assunto pure di più,e ho avuto un down minore. In che cosa consiste questa "dieta"?
Il triptofano è un amminoacido essenziale, è presente in praticamente tutte le cose "sane" che si mangiano, anche se la maggiore concentrazione si trova in alimenti più calorici. Le vitamine e gli antiossidanti invece?? Be da ciò che ho letto non dormivi nemmeno prima : )
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
eheh vero :)

..mi ero preso una cotta per una che fa il turno di notte a un chiosco bar, ero tipo bodyguard :) poi il caffè non l'ho mai bevuto...e lei fa il cappuccino più buono del mondo, anche senza usare illy :)

la dieta è tipo 200mg di vitamina C pura 2-3 volte al giorno, se mi ricordo, e un acido che non ricordo lo disse Artica mi pare qui sul forum,..R-ALA Alpha Lipoid Acid Complex, 1-2-3 compresse al giorno il triptofano l'ho trovato su ebay fa molto bene lo consiglia anche l'amico neuro-qualcosa che lavora a un sert.
devo ammettere che nell'ultima settimana ho preso ("poco") quotidianamente mdma metylone e 4fa, ma son stato sempre di buon umore e ho anche dormito un po', niente mal di testa, insomma pochi strascichi.

però devo anche dire che non stavo mai fatto o quasi... mischoi troppo, devo farmi quel coso portapillole elettronico per vecchi rincoglioniti mi sa...per evitare tolleranze incrociate :)

prendo spesso il succo di mirtillo fresco o concentrato, frutti rossi etc.. solo che tendono a scurire i denti..mettici poi caffè tabacco etc.. cioè sono un tossico alcolizzato ma a modo mio pure un salutista :)
 

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
secondo me il pucciotto è anche un modo per prolungare in un certo senso l utilizzo della sostanza...una riga sparisce subito..una sigaretta la godi di più..e comunque qualcosa fa...ho sentito di gente che lo fa anche con la speed :/
 

aitarn

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Avr 2013
Messages
30
Grazie per le risposte..... come al solito da buon nuovo utente non mi son reso conto che le richieste che vi ho fatto già avevano risposta in altri post... vado e m'informo....
comunque se vi trovate in umbria fatemelo sapè.... vi faccio assaggiare il secondo cappuccino più buono del mondo sempre senza usare illy :) Fatto da me ovvio o al massimo
ci prendiamo una bella sbornia col buon vecchio jack......
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Scusate l'OffTopic,
Nemmeno io amo la coca, ma gli stimolanti come MDMA, Anfetamina, e alcuni catinoni, li adoro..
Appunto perchè sono divertenti :)
Io nella mia vita uso droghe in 2 contesti diversi: per divertirmi o per viaggiare..
Per divertirmi uso principalmente le stesse che uso per viaggiare, apparte il fatto che gli stimolanti non
li uso se devo "fluttuare nel cosmo" durante un viaggio astrale.
I down per me non sono mai stati pesanti, e il giorno dopo non mi sentivo nervoso come con la coca!
Ahn, e il meph dovrebbe essere metylmethcathinone, forma più potente del methcathinone che dovrebbe essere più simile all'MDMA.
OffTopic finito :)

Se parlate del cicchetto di coca quello che ne contiene solo qualche traccia, allora è ovvio che non dia effetto quello, ma io pensavo
propio fumare seriamente la coca HCL, che non è comparabile al crack ma sicuramente non è una cosa da nulla xD
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
dipende la qualità! con una strisciolina lunga 5-6 cm, larga 1 mm sulla sigaretta la senti abbastanza! lo provata apposta prima di pippare x vedere se fa qualche effetto, e fidatevi k lo senti. è normale k se la fumi dopo la pippata non la senti, provare x credere ;)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ma è ovvio :)
Ma credo che si riferissero alla cicchetta fatta propio con i rimasulli, quella non da effetto e ne senti solo un leggero sapore :)
 

twenty7

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Fev 2013
Messages
90
head ma sei sicuro? io sapevo che la coca bruciata così non fa effetti perchè il principio attivo si brucia e basta....e che l'unico modo per fumare la coca è trasformarla in freebase/crack... non so in effetti anche io me lo sono chiesto...
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
il classico cicchetto lo senti. (fatto come ho descritto nella pag.1) quoto quanto detto da head
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Se ti gira della coca fra le mani prova a fumarla così una volta, dura meno della pippata ma l'effetto c'è.. :)
è ovviamente diversissimo dalla coca freebase che non ho mai provato e nemmeno voglio provare, ma ha effetto!
Il vero cicchetto gartta i polmoni in un modo assurdo, almeno nel mio caso, e l'effetto è veloce e di durata breve ma molto euforico!
 

il_duca

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2012
Messages
80
ma cicchetto de cosa parliamo?del modo (secondo me)idiota di mettere un po di calce sulla sigaretta,levi un po di filtro e lo metti pure sul filtro?da me lo chiamano smacchino.
comunque il discorso della coca la cucini con bicarbonato o ammoniaca.
personalmente il mio velociraptor usa entrambi i metodi
 
Haut