Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sharuk

Sharuk

Matrice périnatale
Inscrit
14 Déc 2014
Messages
2
Ormai è quasi da due anni che leggo un po' di tutto qui e lì nel forum.
Ho 18 anni e sto studiando chimica industriale, vivo in veneto nelle zone vicino Vicenza.
I miei interessi sono abbastanza vasti ma, oltre alla psiconautica e all'onironautica, mi diletto particolarmente nel praticare arti marziali di vario tipo e un po' nello studio delle culture orientali, e inoltre mi interesso di piante anche comuni e abitando in campagna ho un giardino abbastanza grande.
Non ho esplorato tutti i thread presenti nella sezione italiana, però per quello che ho letto devo dire che c'è una buona comunità e i post sono quasi tutti ben fatti, a mio parere è il miglior forum in italiano sulla psiconautica.
Spero d'approfondire ulteriormente le mie conoscenze delle sostanze, delle piante e dei funghi.
Non so se ho molto da insegnare visto che sono ancora decisamente inesperto rispetto ad altri iscritti, ma sicuramente capiterà di scambiare informazioni utili ad altri.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Benvenuto! Anche se chimica industriale.... dai siamo seri, è una chimica 'n po' bruttina no?! ;)

W la chimica pura! :heart:
 

Sharuk

Matrice périnatale
Inscrit
14 Déc 2014
Messages
2
Sì in effetti non è proprio il massimo ma di scuole superiori che fanno chimica pura non ce ne sono, almeno qui dove vivo, rimedierò all'università ;)
 

mrmike2

Matrice périnatale
Inscrit
14 Déc 2014
Messages
18
Sharuk a dit:
Sì in effetti non è proprio il massimo ma di scuole superiori che fanno chimica pura non ce ne sono, almeno qui dove vivo, rimedierò all'università ;)
:finger:
 
Haut