Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

sesso e sostanze

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Sarò bigotto, ma io un dito su per il culo non me ce lo metto. Mi posso fare un massaggio ai piedi, al limite.
Non parliamo poi di quei cosi pubblicizzati nel link che ha messo Monad, che vanno inseriti quando si è in "an open state of mind", leggo...
Gesù...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Bigotto :lol:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Dicevo a Paolo, comunque stasera ne parlo con la mia ragazza :lol:
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ragazzi non scherzate, il dito in culo è un'arte raffinatissima ma fin'ora ho incontrato una sola ragazza che lo sapeva davvero fare, altre improvvisavano col risultato che vuoi che quel fastidio smetta subito, ma se è fatto davvero bene è una delle cose piu assurde che si possono provare nella vita, ma è davvero un'arte difficile.... Comunque non è una cosa che chiedo mi venga fatto, diciamo sono sorpese che non ti aspetti ma che se fatte bene non hai da lamentarti...

Eh invece... Siete mai riusciti a far squirtare? Quella è un'altra cosa assurda... Ma quante ce ne sono di sti cose... Quando poi cominci a metterci la matematica in mezzo facendo le addizioni e la geometria con triangoli quadrati etc etc etc... Ehhh ragazzi la droga è bella ma ce ne sono tante altre di cose belle a questo mondo!
 

DrugO

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
22
Hahahaha probabilmente il thread più divertente che ho letto fino ad ora,
in ogni caso non vedo il motivo di censurarci a vicenda: fa tutto parte del nostro modo di esprimerci, e qua ci troviamo in un blog incentrato su domande ed esperienze riguardanti qualsiasi tipo di droga.
Se adesso si censura probabilmente la cosa che ci fa più apprezzare le amate sostanze, la possibilità di esprimersi tramite esse in modo particolarmente più libero, sarebbe sbattere addoso al blog una discreta dose di incoerenza.
Ritornando sul discorso delle dita del culo, non condivido: preferisco tenere il pertugio nell'uso tradizionale ed evitare che qualsiasi cosa faccia il corso inverso :D
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
DrugO a dit:
Hahahaha probabilmente il thread più divertente che ho letto fino ad ora,
in ogni caso non vedo il motivo di censurarci a vicenda: fa tutto parte del nostro modo di esprimerci, e qua ci troviamo in un blog incentrato su domande ed esperienze riguardanti qualsiasi tipo di droga.
Se adesso si censura probabilmente la cosa che ci fa più apprezzare le amate sostanze, la possibilità di esprimersi tramite esse in modo particolarmente più libero, sarebbe sbattere addoso al blog una discreta dose di incoerenza.
Ritornando sul discorso delle dita del culo, non condivido: preferisco tenere il pertugio nell'uso tradizionale ed evitare che qualsiasi cosa faccia il corso inverso :D

Concordo. E' praticamente tutto editato. A sto punto si faceva prima a chiudere tutto
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Voir la pièce jointe 13292

Rinvivo questo argomento seguendo percorsi mentali e mi sa che vi dovete abituare che faccio così

Quando si parlava di massaggio prostatico ho incrociato questo annuncio di piacevoli professioniste su un giornaletto gratuito di annunci nelle Marche a dimostrazione che è roba nota e ormai commerciale per chi ama il genere "carico di poppa"
Mi spiace che l'argomento è mutilato finchè è aperto vale la pena di portarlo avanti
ha creato all'inizio abbastanza rumore, perchè?
un motivo è che si parlava del corpo che è un argomento dove per molte persone c'è ignoranza forse anche un taboo conseguenza dalla supremazia che è stata data alla mente sul corpo nella cultura moderna. la mente è messa come superiore al corpo e molta gente il corpo non lo conosce e lo esplora sotto la guida della scienza e di fonti esterne vedi la medicalizzazione del parto della sessualità le pratiche chirurgiche per modificare il corpo i tatuaggi
un altro motivo è che le pratiche sessuali portano un carico di valori simbolo che maneggiamo dentro cornici molto rigide e si fa fatica a metterle a confronto queste cornici si preferisce cercare di rifiutare quelle dell'altro
le cancellazioni di oldbrand hanno un buon motivo però rendono molti argomenti poveri

Ebuonavita
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
sene parla anche in questa bellissima canzone del massaggio prostatico...
Ruggero de I Timidi - Pensiero Intrigante (Video) - YouTube

comunque ricollegandomi a kataz c'è da dire che ho notato che il ginseng puro è molto stimolante, specialmente il giorno dopo che si è bevuto l'infuso...
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
A me nulla stimola di più che una bella fica che fa la gattina con me :D
 
Haut