Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Scambio acacia australiana con... ?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Paolo
  • Date de début Date de début

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7/4/13
Essendo spirata al sezione Mercatino non sapevo dove mettere la cosa.
Diciamo che a su modo è una "notizia" quindi sta su "notizie articoli e studi".

Ho diversi germogli ben avviati (messi da seme in primavera) di Acacia Maidenii: si tratta di una delle acacie australiane da DMT.
Ovviamente sarebbe impossibile, ora, tentare un'estrazione. E credo che sarà impossibile almeno per i prossimi 10 anni.
Quindi, di forza, non la si terrebbe per la molecola in sé quanto per il suo valore botanico, affettivo o di semplice curiosità.

Se qualcuno è disposto a fare a scambio con qualcos'altro di affine (germogli, semi, piantine psicoattive o di interesse etnobotanico) mi faccia sapere per mp!

saluti!

Niente niente?
Avanti appassionati botanici, dove cazzo siete? :(

Non sono a casa e anche io ho svariati esemplari di A. Maidenii (delle acace australiane sembra quella che germina meglio)... Sorry

C'ho pure diversi semi di desmanthus, ché le mie piantine ne hanno fatti un bel po'.

Sono interessato a scambi.
In caso mandatemi mp.

saluti

E c'ho pure un bel po' di semi di cicuta (conium maculatum) raccolti belli belli pochi giorni fa da piante spontanee.

Praticamente mi sto aprendo una personale sezione mercatino :)
Se la cosa è un problema, admins, cancellate pure tutto senza pietà!

saluti

Se qualcuno di voi maledetti tossici drogati del cazzo è interessato a dei semi di datura (direi inoxia ma non sono sicuro al 100%) mi faccia sapere.
Scambio, vendo, baratto, elargisco con ampio gesto.

saluti

Signori ho alcune talee da proporre per scambio vario ed eventuale o vendita.
Fatevi avanti e mandatemi pm se interessati ;)

Retour