Mercatino

  • Auteur de la discussion Auteur de la discussion catullo
  • Date de début Date de début

catullo

New member
dato che la sezione mercatino è stata chiusa, ho aperto un gruppo su facebook destinato a scambio/vendite di piante di interesse etnobotanico

per cui semi, talee, piante, ma anche spore...vi chiedo ordine, correttezza, e soprattutto, niente di illegale :)

poi se avete consigli/suggerimenti, fatemi sapere :)

https://www.facebook.com/groups/737162312982707/


p.s. so che non a tutti va a genio facebook, ma mi è sembrata la cosa più immediata
 
Anche se non si tratta di materiale illegale, non ti sembra pericoloso ? Ci sono i nostri nomi e le nostre facce nel gruppo.
 
sai zeta, per un momento ci ho pensato, ma no, io per mio conto non lo trovo pericoloso:
1 dal momento che siamo su questo forum probabilmente siamo già controllati
2 una volta controllati ottenere l'ip e monitorare ogni tua ricerca non è un problema
3 appunto perchè non è nulla di illegale, dove sta il problema?
io personalmente non ho problemi ad esibire la mia faccia, anzi...ci stiamo mostrando solo tra di noi, perchè ripeto: se per un qualsiasi motivo sei monitorato, sanno già chi sei e dove abiti


queste non sono minacce eh, è solo per far capire che finchè siamo tra di noi o "esterni, stiamo solo scambiando piante...se poi IN PRIVATO vi immischiate in roba illegale, non sapete mai chi vi trovate dall'altra parte della tastiera
 
Retour
Haut