Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

sanpedro_

psychedelichdance

Matrice périnatale
Inscrit
5 Juil 2012
Messages
10
ciao a tutti , è il mio primo post,faccio un saluto generale,
ho una discreta esperienza della cultura psychedelica, da groff a shulguin,
quindi ad amsterdam ho utilizzato una talea di san pedro di circa 70 cm, di un cactus cresciuto in olanda, e teneuto diciamo bene, senza particolari stress,
e ho fatto un infuso con l asola bucci averde, e l ho bevuto, e l effetto posso dire che ci sia stato, ma non ho avuto visioni di nessun tipo, ma l effeto era un asenzazione di anzia mista ad euforia in improivvisa, a volte spossatezza a volte leggerezza..il tutto è durato circa 6 ore..ora mi è capitato qualcosa di simile con i funghi,, cioè di non aver eparticolari visioni etc, ma cmq avevo uan forte senzazione "psychedelica" cosa che con il san pedro non ho avuto..quindi non saprei cosa afare adesso perche ho altri san pedro e vorrei riprovare, ma non so coem fare le dosi visto che una spranga di 70 cm non mi ha fatto praticamente niente..cmq il cactus è ,un pachanoi quello con l espine molto piccole che infatti neanche ho levato..cmq adesso invece ho fatto la polvere , vedendo in video su you tube, un procedimento interessante.. solo che per fare circa 40 g di polvere ho usato 6/7 talee da minimo 60 cm e ecco diciamo che dovrebbe essere piu forte, m anon so quanto prenderne e non mi vorrei sbagliare!, perche se uan dose di polvere sono 60g mi praticament eper una dose di questi cactus ci serve minimo 5 taleee..quindi boh aiutatemi!!hahah un saluto a tutti!!!
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Ma scusa polverizzarlo tutto a parte il nocciolo bianco centrale??????
Nella pelle si dice che ci sia più principio attivo ma che non sia SOLO lì forse è per questo che è stato leggero. Qualcuno mi corregga se sbaglio
 

psychedelichdance

Matrice périnatale
Inscrit
5 Juil 2012
Messages
10
Jackjack a dit:
Ma scusa polverizzarlo tutto a parte il nocciolo bianco centrale??????


si ok, ma cmq non sarebbe dovuto essere cosi blando...cioè l effetto è stato veramente molto poco psy......inoltre l ho filtrato con un colino da te..e non una maglietta..
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Posso dirti che il san pedro non delude mai quindi come prima cosa assicurati che sia realmente pachanoi, altra cosa è che con una talea pulita di 40 cm decentrata ci ricavi almeno 60 grammi di cactus essiccato quindi o sballa la tua bilancia o il cactus è talmente eziolato che ne servono metri per una dose, considera che il diametro medio è di 8-10 cm.
Con 35 cm di pachanoi pulito sono stato fuori per 12 ore con forti allucinazione e non sono l'unico a potertelo confermare ;)
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Io ti dico non l'ho mai fatto, ma da quello che ho letto credo che mangiarlo (nella maniera che vuoi) sia la cosa migliore e che se usi solo la buccia e non tutto il resto per forza non ti è salito così tanto.. è come dei funghi mangiare solo le cappelle e non i gambi ;)


ps: ecco il buon scaltro :D
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
e provato che i pachanoi per i nostri interessi vanno coltivati in terreni poveri e con annaffiature ridottissime, io sono sicuro che il 99,999% dei fallimenti sono dovuti all'ingestione del cactus sbagliato o coltivato in modo sbagliato (annaffiato spesso)

p.s. ciao jack ;)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
c'è un topic di svariate pagine sul pachanoi, hai provato a leggerlo?
lì puoi trovare dosaggi, metodi di assunzione e indicazioni per coltivazione e lavorazione.
 
Haut