la tua storia è spaventosa!! sempre con le serrande giù, che son 5-10 secondi di vita se sei proprio banzai

con la salvia fanno la differenza..
in settimana coincidenza incontro un amico "emigrato" che l'adorava.. ma un altro mi diceva che tutto sommato esistono questi tre effetti..
1) non ti fa, per via che son foglie o fumata male.
2) risata isterica, diciamo con extratti 10x
3) roba mistica..e direi ci siamo appena affacciati da quella finestra..... merita approfondite letture e ricerche online prima di ritentare, è un'esperienza troppo forte per sprecarla così a tentativi.. e poi il dolore al cervello è insopportabile anche se son pochi secondi. purtroppo l'ho finita, 1 su 4 è andata bene.
una seconda volta non ero fatto ma ho sentito come la prima volta un senso di grande angoscia una roba strana che neanche sotto acidi, mi capita ad es se dormo e ho febbre alta e mi scende, con la tachipirina magari, incubi angoscianti e sudati che ti fanno svegliare... ecco, la sensazione che hai al risveglio.. anche se non avevo visto nulla la seconda volta.
davvero extrasensoriale paranormale che ne so chiamatela come volete.. ma non è un' "allucinazione" visiva.