Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

salveee

Osmond

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Juin 2014
Messages
56
premetto che è la prima volta che scrivo su un forum comunque seguirò le linee guida
21 anni
Studentessa e aspirante psichiatra (mi trovo in abruzzo)
ho trovato il forum tramite ricerche su google e lo trovo favoloso e molto costruttivo, ho letto un pò di esperienze e ho deciso di iscrivermi. Spero di pubblicare qualcuna delle mie, ho iniziato ad "esplorare" da qualche mese, sono nuova al mondo della psichedelia e della meditazione quindi penso che le mie conoscenze attuali siano di poco aiuto.
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Benvenuta!
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ciao Osmond,
Benvenuta!
 

PsychoByron

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
102
Ciao Benvenuta su psychonaut, anche io sono un nuovo utente ma credo che qui mi troverò molto bene ;)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuta!

Sarei curioso di sapere che tipo di esperienze hai fatto...
 

Osmond

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Juin 2014
Messages
56
da marzo lsd ogni week end. l'ultimo viaggio risale agli inizi di giugno ora a causa esami mi sono fermata, anche con le canne vabbè questo è un discorso a parte credo, ma c'è dom che mi aspetta con ansia ahahah Ho avuto un bad trip durato tutto il plateaux (penso si dica così correggetemi se sbaglio) ed è stato tremendo. Non mi sento per niente di conoscere bene la sostanza non avendo provato dosaggi alti (non più di 250). mai provato oppiacei, niente più sigarette niente più alcol. Approfondirò le mie conoscenze dei dissociativi ma non mi piace molto la sensazione che mi ha lasciato k il giorno dopo. Mi sto informando anche sui sogni lucidi e obe beh credo di doverlo fare per forza visto il percorso intrapreso.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Pero'! Ci hai dato dentro con l'acido!

Perche' non scrivi un report sul tuo bad trip? Potrebbe tornare utile un po' a tutti gli utenti...


P.S. Sei sicura al 100% che fosse LSD? Adesso i cartoni "taroccati" sono sempre piu' comuni...
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Monad a dit:
P.S. Sei sicura al 100% che fosse LSD? Adesso i cartoni "taroccati" sono sempre piu' comuni...

Quoto, e nel caso scendo in Abruzzo a far la spesa :lol:
 

Osmond

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Juin 2014
Messages
56
taroccati nel senso di 25x-nbome? Se l'unico modo di riconoscerlo è l'assenza di sapore allora si se intendi qualche altro rc non saprei anche perché è l'unico psichedelico che ho provato quindi non posso fare paragoni. Farò il report volentieri appena avrò tempo
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
L'assenza di sapore e' un buonissimo indizio!

Aspetto il report ;)
 
Haut