Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Salve :)

  • Auteur de la discussion AngeloFast
  • Date de début
A

AngeloFast

Invité
Salve gente!
Mi chiamo Angelo, ho 18 anni e mi sono appena registrato. Frequento il Liceo Classico, anche se non con ottimi risultati dato che sono una persona parecchio pigra nel fare le cose che non mi interessano, il mio interesse maggiore è la musica, seguita dalle ragazze e dall'erba. Ho una gran voglia di sperimentare parecchie sostanze, voglia frenata dalla mia compagnia di vita, e di morte, Ansia. Mi sono imbattuto casualmente in questo forum cercando esperienze sul web circa LSD e bad trip e l'effetto che questa sostanza può avere su soggetti ansiosi, paranoici e carichi di negatività. Spero che qui potrò trovare qualcuno che ha vissuto o che sta vivendo, più o meno, la mia situazione e spero di poter, anche grazie a voi, superare questa mia paura. Spero di non essermi dilungato troppo :)
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Benvenuto :)
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Welcome!!!
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Benvenuto!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Molla la cannabis, inizia a fare yoga o un'arte marziale e prova a meditare! Benvenuto ;)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
e se te le vuoi proprio fa ste cannette almeno prova a scatarrare
 
Haut