Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Salve =)

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Taliya
  • Date de début Date de début

Taliya

Matrice Périnatale
Inscrit
16/10/13
Ho 20 anni, studio Mediazione linguistica e culturale e vivo nel sud Italia (ma nutro una profonda speranza in una vita in un posto più "adatto" a me). Non sono italiana ma questo ha poca importanza. Ho trovato il forum cercando informazioni riguardo la psilocibina e la psilocina, mi è sembrato un bel posto ricco di informazioni/esperienze di cui al momento necessito. Spero sia utile e renda le future esperienze il più positive possibile.

Ciao e benvenuta!

Facci sapere come va con le tue esperienze!

Benvenuta!

è vero, questo forum è ricco di esperienza. In che senso cerchi un posto più adatto a te? perchè il sud non lo è?

Lalocomotiva a dit:
è vero, questo forum è ricco di esperienza. In che senso cerchi un posto più adatto a te? perchè il sud non lo è?

Vorrei vivere in un posto in cui le persone non siano così piene di pregiudizi, ci sia più rispetto per la privacy, e che francamente dia modo alla gente di vivere una vita serena senza combattere contro mille ostacoli. Al momento i paesi come l'Olanda, la Danimarca e la Svezia mi danno l'idea di "posto ideale". Spero di poter sperimentare sulla mia stessa pelle il prima possibile e non rimanere delusa.

Benvenuta!! buona permanenza ;)

Retour