Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Salve sono nuovo

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
salve sono nuovo qui. tengo a precisare che scrivo veramente male ma cercherò di farmi capire. vivo vicino a milano e ho conoscuto questo sito grazie a delle ricerche sulla wild dagga. Mi sono iscritto quando ho cominciato ad avere un interesse infrenabile per dmt e salvia. volevo poi aggiungere che sto cercando una prima esperienza psicadelica di breve durata ma intensa. se ci sono consigli(magari anche su dove scrivere ste cose) sono ben accetti.
tra le altre cose volevo aggiungere che mi piace molto coltivare quindi consigli anche su cosa coltivare.non grandi disponibilità economiche.
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
ma io posso scrivere solo su questa sezione di forum??
comunque grazie
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
ciao bonzo, benvenuto =)

Come puoi leggere nel regolamento e nelle linee guida l'accesso ad altre parti della sezione italiane è bloccato ai nuovi arrivati fino a che non arrivano a 20 post all'attivo (la sottosezione di presentazione non conta). Per ora puoi scrivere nella sezione primi passi, se hai domande non esitare a chiedere.

Buona permanenza


EDIT: sposto i tuoi post in un topic di presentazione a sé stante.
 
Haut