Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Salve a tutti!

FancyMan

Matrice périnatale
Inscrit
16 Mar 2015
Messages
14
Salve a tutti, ho 17 anni, vivo in Sicilia e frequento il Liceo Classico.
Le mie esperienze sono principalmente erba e nell'ultimo viaggio che ho fatto in America ho avuto una meravigliosa esperienza con un trip di funghetti.
Ho intenzione di ampliare le mie esperienze con le psichedeliche e vorrei anche provare qualcosa di più forte, anche se non ora. Di fatto vorrei rimandare l'uso di roba più pesante (ero e coca) a dopo la pensione, so che può sembrare stupido, ma non vorrei rischiare di intaccare le mie funzioni mentali volendo fare il chirurgo.
Ultimante mi sto informando per la coltivazione degli shrooms poiché voglio ripetere l'esperienza e perché data la poca reperibilità nella mia zona preferisco fare dell'homemade che rischiare di spendere soldi per un trip di bassa qualità.
Spero perciò di riuscire a farmi una cultura al riguardo e magari un giorno condividere esperienze e conoscenza acquisita.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto coetaneo!
Ottima idea quella della pensione, nel frattempo avrai riflettuto su come alla fine sia meglio lasciarle direttamente perdere :lol:
La sezione sui funghi è parecchio fornita, troverai praticamente tutte le info che cerchi. Più che altro... Come motiveresti dei funghi coltivati in casa ai tuoi?

Buona fortuna per la chirurgia, non è una cosa facile!
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Ottima idea quella della pensione, nel frattempo avrai riflettuto su come alla fine sia meglio lasciarle direttamente perdere
Il che nei fatti è lo stesso, perchè l'età e l'esperienza vi insegnaranno che la pensione non è altro che una antica leggenda, come quella di santa claus. Non esiste, se ne parla solo per fare felici i bambini.
 

FancyMan

Matrice périnatale
Inscrit
16 Mar 2015
Messages
14
Beh, pensavo in qualche modo di nascondere il mio micoeden da occhi indiscreti. Per quanto riguarda la pensione, io punto ad andarmene un giorno. E forse la pensione potrebbe diventare realtà 😁
 

FancyMan

Matrice périnatale
Inscrit
16 Mar 2015
Messages
14
Grazie mille! Ho deciso di comprare le spore su internet. Secondo voi è una buona idea?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
FancyMan a dit:
Beh, pensavo in qualche modo di nascondere il mio micoeden da occhi indiscreti. Per quanto riguarda la pensione, io punto ad andarmene un giorno. E forse la pensione potrebbe diventare realtà 
Se pensi a Svezia/Svizzera è possibile che ci si ritrovi :mrgreen:
Nasconderlo mi sembra un po' difficilotto a meno che tu non abbia ampi spazi non visti e raggiungibili senza che nessuno ci faccia caso...

Ming, è naturale che si dia solo come riferimento temporale e non letterale: 300 anni da vivere sono parecchi!
 

Shardana

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
142
Benvenuto! PS la coca se la usi bene può essere interessante, l'ero non credo
 

FancyMan

Matrice périnatale
Inscrit
16 Mar 2015
Messages
14
Sono più orientato per gli USA come già detto sono stato lì più volte è ho delle memorie, come dire, "allucinanti".
Per gli spazi non dovrei avere problemi, e poi voglio provare di nuovo quella sensazione di assenza di controllo e quell'interiorità che la sola ganza non ti da, e questo sembra l'unico modo😖.
Comunque, non vorrei essere ripetitivo, ma secondo voi è sicuro prendere le spore dal web?
 

Shardana

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
142
Manco a dirlo, no. E' una roulette russa.
 

FancyMan

Matrice périnatale
Inscrit
16 Mar 2015
Messages
14
Ma essendo le sole spore legali non dovrebbe andare tutto liscio?
Almeno questo è quello che ho letto anche qui sul forum. E non essendo troppo chiari e diretti ho voluto chiedere.
 

Shardana

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
142
Si, ma la polizia postale non suppone che collezioni semi o spore varie. Magari non si sprecano x poco, ma mai dire mai..
 
Haut