Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Saluti a tutti.

radikal

Matrice périnatale
Inscrit
8 Août 2013
Messages
2
Ciao a tutti sono un ragazzo di 24 anni da 4-5 porto avanti un progetto di autosufficieza totale siamo in 5 in famiglia, vivo in svizzera a quasi 1000msms faccio orticoltura in modo molto particolare senza lavorazione alcuna del terreno irrigazioni o interventi di alcun tipo nel completo rispetto del vivenete, faccio cereali per farmi il pane, odio la meccanica la medicina e quasi tutto quello che esiste a giorno d'oggi, ho una visione molto integralista e radicale e ultimamente sono un po esaurito perche lavoro anche piu di 16 ore al di ma non riesco a finire tutto quello che vorrei-dovrei ma nel complesso sono molto felice ho imparato di piu in sti 4 anni che in 20 di vita ''normale'' e mi sono anche rigenerato sia psichicamente che fisicamente.... Saluti a Tuttti BOooom
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Benvenuto! Piacerebbe molto anche a me fare una vita del genere, chissà che prima o poi non ci riesca :grin:
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Ciao e benvenuto!

radikal a dit:
...vivo in svizzera a quasi 1000msms...

Che vuol dire 1000msms? :rolleyes:
O è un errore di battitura?
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Apprezzo la tua scelta di vita! Ogni uomo dovrebbe avere innato il rispetto che dimostri in queste poche righe verso la nostra Terra. A presto e benvenuto
 

radikal

Matrice périnatale
Inscrit
8 Août 2013
Messages
2
Fa piacere, probailmente ogni uomo lo ha avuto, ma qualcosa da tempi remoti lavora contro di esso, anche se penso che ancora oggi in questi tristi giorni alla nascita molti ce l'abbiano ma venga sopresso in poco tempo.

Per Multislex, è un errore di battitura.

Saluti a tutti
 

pathos

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Août 2013
Messages
22
Ciao! complimenti! sembra che stai portando avanti un progetto fantastico! i migliori auguri!!!
 
Haut