Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ritiri ayahuasca

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
ho un dubbio e vorrei anche un vostro parere,
di recente sono venuto a conoscenza di un ritiro a milano 11--13/07 e vorrei capire se qualcuno di voi li conosce (non penso che in quella data ci siano molti altri riti a milano) e se ha avuto già esperienze con loro e se ne vale la pena visto che non sono molto economici, anche se per un investimento per l'anima così alto, ma visto il periodo vorrei essere abbastanza sicuro dell'investimento....
Grazie e Pace
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Sì dici quelli organizzati da Ayahuasca Italia.
A me, per non saper né leggere né scrivere, non mi convincono.
In Italia c'è Etno Pharmakon di Federico Giudici che mi pare serio.
Ha organizzato per quest'estate dei seminari a Barcellona con uno dei vegetalisti del Takiwasi ma purtroppo i posti sono finiti...

saluti
 

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
bo anche a me a dir la verità non convincono molto si fanno un sacco di pubblicità e non ho mai sentito nessuno che ne ha fatti....
 

MERO1

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
148
nocivo a dit:
anche se per un investimento per l'anima così alto, ma visto il periodo vorrei essere abbastanza sicuro dell'investimento....
Grazie e Pace

Mi suona come quelli che si compravano le assoluzioni dalla chiesa pagando fior di quattrini... insomma già questo ti dovrebbe far capire.
 
Haut