Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Rieccomi

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion 0Frequency
  • Date de début Date de début

0Frequency

Neurotransmetteur
Inscrit
7/11/13
Salve! Mi ero già presentato un anno fa, tuttavia non ho fatto altro che leggere i topic qui presenti per un po' di mesi, senza aver mai avuto alcuna esperienza con alcuna sostanza, per poi smettere gradualmente di frequentare il forum. 4 giorni fa ho provato per la prima volta, e davvero per bene, la cannabis, e non appena finisco questa presentazione vado a scrivere riguardo l'esperienza, siccome abbisogno di consigli :tonqe:
Che dire, ho 18 anni, adoro il metal estremo e la musica sperimentale, suono la chitarra, e credo di non essere male, e la batteria, ma con questa non ho mai approfondito lo studio oltre i rudimenti (e nemmeno tutti). La suono giusto per divertimento, insomma. Adoro (uso lo stesso verbo già adoperato poiché per me queste attività sono tutte sullo stesso piano) anche l' Informatica, l' Elettronica e la Fisica.
Non mi piace l'alcol, l'ho provato due volte a dosi basse/medio-basse, e ne sono risultate semplicemente delle ore divertenti, e una volta a dosi alti ed è stato semplicemente orribile. L'ultima volta, che è stata un' esperienza a basse dosi, fu 2 mesi e mezzo fa, e sinceramente è anche stata l'ultima volta nella mia vita poiché non ne apprezzo né il sapore né gli effetti. Specifico infatti che quello che cerco sono esperienze introspettive e che mi lasciano migliore anche quando la sostanza si dilegua dal mio corpo, non esperienze divertenti.

Spero di trovarmi bene qui ;)

ciao e benvenuto.
anche io sono nuovo.
comunque anche io suono la chitarra, ma sono piu per il rock psichedelico ma anche il metal mi fa venire i brividi nelle volte in cui lo suono.
grande per l'alcool, io non sono un ubriacone ma non posso dire di no a una bella birra.

Benvenuto :grin:

Bentornato allora!

Benvenuto :D

Benvenuto! :) Anche a me piace suonare (il basso però) e anche io adoro il metal estremo! Dalle mie parti sono in pochi poi quelli che lo apprezzano XD Ti auguro di trovarti bene sul forum ciaoooo :)

Retour