Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Esiste un sito che si chiama www.safeorscam.com che permette di visualizzare le recensioni di un sito lasciate dagli utenti :yawinkle:hendrix68 a dit:sarebbe molto utile un topic con le recensioni dei vari siti per evitare di beccare scam, per lo meno per quelli che vendono prodotti legali di etnobotanica, ma il regolamento non lo permette o sbaglio?
hendrix68 a dit:sarebbe molto utile un topic con le recensioni dei vari siti per evitare di beccare scam, per lo meno per quelli che vendono prodotti legali di etnobotanica, ma il regolamento non lo permette o sbaglio?
L'ultimo se ho capito bene l'hanno chiusoCypripedium a dit:noi non evochiamo i nomi dei shop.... molti siti che vendono quello che si cerca
tranne prodotto naturale ...
ma qui per voi
S....p
e......s
A.....us mi sembra questi tre possono apparire sul forumma ,ma aspetta il ritorno dei suoi colleghi ^^
Grazie mille se potessi suggerirmi qualche sito in un messaggio privato mi sarebbe d'aiuto.MultiSlex a dit:Dipende dalle opzioni di spedizione, se vuoi quella più sicura ti costa di ovviamente più.
Io fossi in te farei una ricerca su Google e vedrei un po' i feedback dei vari siti più famosi, io ne conosco un paio e sono davvero ottimi
Se vuoi qualche consiglio via mp ovviamente non esitare![]()
Potresti scrivermi in un messaggio privato i nomi dei primi due che non li conoscoCypripedium a dit:i primi due sono affidabili ( testato approvato ) ; la terza, mai ordinato da loro