Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ravnika si fa avanti.

Ravnika

Matrice périnatale
Inscrit
4 Août 2013
Messages
18
:prayer:
Ciao ragazzi, è da molto che vi leggo ma solo ora ho avuto il coraggio di presentarmi.

Mi presento, sono un ragazzo di Alghero (Sardegna) alle prime esperienze psichedeliche, per ora ho incontrato solo i Funghi e il San Pedro (di cui il mio amico Mogoros ha scritto il report) e ho fatto la scelta di non assumere sostanze sintetiche (al posto della DMT sintetica si potrebbe usare la secrezione del Bufo Alvarius) e sostanze che restringono la pupilla (oppio, coca, caffè), navigando solo in quelle che la allargano (Erba compresa).
Sono interessato allo sciamanesimo, alla chimica, alla filosofia, all'etnomicologia e all'etnobotanica, alla musica (suono il piano) e se così si può dire alle strutture ultime della realtà.

Ho già conosciuto qualcuno via chat, spero di rimanere a lungo :D
Un saluto da Alghero Town!
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Ciao Ravinka.

Tanto per cominciare sono contento che almeno tu non sei stato colpito dal bug che non fa aprire le discussioni.

Poi non ho capito una cosa, cosa intendi per dmt sintetica? Mi pare che la dmt normalmete si estragga dalla mimosa hostilis, non è mica sintetica, richiede solo un paio di reazioni chimiche per venir separata dal resto del materiale organico. Magari ti scocciano eventuali tracce di diluente?
 

Ravnika

Matrice périnatale
Inscrit
4 Août 2013
Messages
18
Anche io sono stato colpito dalla sindrome delle nuove discussioni :D
Comunque con sintetico intendo ciò che si non si trova in natura, DMT sintetica perchè esiste anche allo stato naturale.
Preferirei sbongarmi foglie di Psychotria Viridis o veleno di Bufo Alvarius piuttosto che DMT pura.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ennò!!!! benvenuto innanzitutto! ennò dicevo! niente sbongate!!! siamo simili, anche io la DMT non la concepisco, magari tra dottori, o per sfogarsi, per curare insomma. perché il vero processo è il vomito! (o la diarrea...) per questo, solo la bevanda dell'Ayahuasca! -parlando di DMT..-
(anch'io lo vorrei un piccolo bufo =D )
 

Ravnika

Matrice périnatale
Inscrit
4 Août 2013
Messages
18
Grazie del benvenuto, anche io sono del parere che sostanze come la DMT possono rivelare di più se prese per via orale con MAO-I :D
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto!

Sulla questione DMT per via orale vs fumata, penso che a priori sia difficile avere un'idea chiara. Entrambi i modi possono regalare tanto o dare poco, sta tutto nell'approccio. Comunque, de gustibus...


P.S. Il bufo per lo piu' contiene 5-MeO-DMT e bufotenina!
 

PsychoLion

Matrice périnatale
Inscrit
15 Jan 2014
Messages
8
Benvenuto Ravnika! :D
Seguendo al discussione, anch'io qualche tempo fa stavo pensando di attrezzarmi per ospitare un bufo marinus! Il problema sarebbe il rumoroso gracidare degli esemplari che raggiungono l'età matura, almeno per me che abito in appartamento. Sia mai che i vicini dopo una settimana mi mandino in casa gli sbirri per il rumore notturno ahahaha! :axe:
Non sono sicuro se il problema sussista solo per i maschi. Anche le femmine gracidano? Qualcuno ne sa di più?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Complimenti per l'avatar Ravnika!
 

iTalkToTheWind

Matrice périnatale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
16
Ravnika a dit:
:prayer:
Ciao ragazzi, è da molto che vi leggo ma solo ora ho avuto il coraggio di presentarmi.

Mi presento, sono un ragazzo di Alghero (Sardegna) alle prime esperienze psichedeliche, per ora ho incontrato solo i Funghi e il San Pedro (di cui il mio amico Mogoros ha scritto il report) e ho fatto la scelta di non assumere sostanze sintetiche (al posto della DMT sintetica si potrebbe usare la secrezione del Bufo Alvarius) e sostanze che restringono la pupilla (oppio, coca, caffè), navigando solo in quelle che la allargano (Erba compresa).
Sono interessato allo sciamanesimo, alla chimica, alla filosofia, all'etnomicologia e all'etnobotanica, alla musica (suono il piano) e se così si può dire alle strutture ultime della realtà.

Ho già conosciuto qualcuno via chat, spero di rimanere a lungo :D
Un saluto da Alghero Town!
benvenuto amico!
 

Ravnika

Matrice périnatale
Inscrit
4 Août 2013
Messages
18
Grazie ragazzi, io ho un libricino sui rospi psichedelici ma non l'ho ancora letto, ora me lo guardo un pò e vedo se c'è qualcosa di utile :D
 
Haut