Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
L'ultima sezione fatta è proprio su quelloMolto Lontano a dit:Penso che Psychonaut non morirà mai !
Comunque per ravvivare un pò la situazione sarebbe carino fare una sezione in vista dedicata a sogni lucidi , OOBE, e viaggi astrali, un pò sull'idea di sognilucidi.it
Nullè a dit:ormai è stato scritto di tutto,ed è diventato anche parecchio main stream, no non è piu come qualche anno fa e non penso tornerà ad esserlo... Però ci sono un bel po di informazioni interessanti....Prima sembrava un circolo di appassionati, adesso sembra un museo affollato...![]()
Nullè a dit:ormai è stato scritto di tutto,ed è diventato anche parecchio main stream, no non è piu come qualche anno fa e non penso tornerà ad esserlo... Però ci sono un bel po di informazioni interessanti....Prima sembrava un circolo di appassionati, adesso sembra un museo affollato...![]()
Onestamente non le ho notatearmageddon a dit:... comunque ci sarebbero moltissime proposte in giro per il forum ma non è semplice radunare tutti![]()
Zatla a dit:Ok , non ci crederai\rete , ma io non li trovo:nod: , ciao .