Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Quando vi svegliate

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Abej^a G.
  • Date de début Date de début

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20/2/13
e vi girano subito i cabasisi, :angry: che fate per placarvi? :roll:

Abej^a G. a dit:
e vi girano subito i cabasisi, :angry: che fate per placarvi? :roll:

Dipende...perché ti sono girati? E che giornata hai davanti? :)

ehehheheh ...giornata da vitellone!
più che altro sono una continuazione del giramento di palle di ieri sera... scazzi in famiglia continuati l'indomani... poi ho passato la scopa!

e stoico Saul!

Abej^a G. a dit:
ehehheheh ...giornata da vitellone!

Non ne sono certo...cazzeggio, in pratica?

più che altro sono una continuazione del giramento di palle di ieri sera... scazzi in famiglia continuati l'indomani... poi ho passato la scopa!

I peggiori malumori...secondo me l'unica è fare qualcosa di cui si ha voglia con qualcuno che non appartiene alla famiglia, se si può evadere. Le giornate festive in famiglia con annesso scazzo sono tra le peggiori punizioni...

eheheheheh ma no dai, la famiglia è la famiglia, non ci fosse lei.... poi ora che sono zio, oh! ho maggiori responsabilità!

cmq sì, essere vitelloni vuol dire cazzeggiare.. non dovrei, ma alla fine finisco sempre a contemplare l'onfalo...

io per farmi passare(ma ora non capita quasi mai)esco fuori la mattina,se è presto mi basta respirare l'aria fredda e sento dentro i polmoni che quasi brucia!e mi fa sentire vivo,o se mi alzo come stamani c'è il sole , anche se è freddo inti mi scalda e anche se è lontano(km e km)mi fa sentire parte di tutto questo e mi da una sensazione di benessere. mi sento vivo e allora mi passa tutto per un periodo di tempo,e senza assumere nulla.se no guardo le piante alberi o semplici piante nei vasi, i loro colori che possono sembrare VERDI ma non lo sono! o almeno non un unica colorazione di verde! provate a prendere la prima pianta che avete tra le mani e vedete che non è unico verde che va da cima a fondo ma cambia è con sfumatore! oh non aspettatevi un quadro di monet. questa è la natura

Quando mi capita penso che mi sono svegliato non sotto un ponte o per terra davanti ad una stazione o aggiungi-altra-situazione-di-merda-a-piacimento, ma dentro un letto & sotto un tetto... magari pure con un homo sapiens sapiens del sesso opposto al mio a fianco a me.
Dunque ne traggo la conclusione che, malgrado il risveglio (che, c'è da ammettere, è sempre uno shock giacché ognuno cova dentro di sé un piccolo nichilista che vorrebbe non dover aprire gli occhi mai più), poteva andare molto peggio.
Dunque non va poi tanto male, alla fine, e non c'è motivo per rabbuiarsi.

Meditare la mattina e' uno buon modo per evitare eccessivi giramenti di palle. Stessa cosa per l'attivita' fisica, se non mi muovo divento insopportabile.

Se poi c'e' qualche problema grosso, l'unico modo e' tirarsi su le maniche e trovare una soluzione.

Se invece ho deciso (senza un motivo apparente) che ho la luna storta, faccio l'orso ed evito tutti.

per esempio questa mattina mi son sbloccato e finalmente facevo i 5 tibetani (http://www.psychonaut.com/psichedelia-e-altro/47845-esercizi-preparatori-viaggio.html) -aggiungendoci la posizione del leone e del So Ham....

Voir la pièce jointe 15861
ma quanto mi piace quella del leone! forse pure più di quella del corvo!

beh, tra qualche mese vi dirò dei benefici!!

(pian piano aggiungeremo le altre, basta trovare un buon sito che le spieghi, non le ricordo tutte... oppure se qua il centro sociale rifa lezioni aggratis......... oh se avete consigli o siti...!!)

:mrgreen:

Retour