Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Qual è la droga che vi aumenta la memoria?

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Monad a dit:
PericoloPolveri: Per favore stai attenta ai modi con cui ti poni.

armageddon e FeedMe: Cercate di non giudicare, non sapete chi c'e' dall'altra parte dello schermo.
Ehi stai scherzando, a parte i due* bip che lascio alla considerazione che spetta loro, io avevo fatto una battuta come puoi notare dalla simpatica faccina che segue la mia frase

Guardate non mi va di fare lo slalom tra i post interessanti, capisco i pirla con l' insultino compulsivo e i mod oziosi, ma di consigliare metodi di studio e sostanze naturali...cosa?? ehm ehm non mi pare proprio fosse quella la domanda. Saluti

MENE a dit:
Una volta con un nbome ho notato che a ogni parola che sentivo la mente andava automaticamente ad associarla a tutti i possibili significati, frasi e interazioni che quella parola poteva comportare. Come una rete che collegava tutte le cose e da cui andare a pescare quello che si cercava. Infatti ci venivano in mente quasi all'istante un sacco di doppi sensi da attribuire a ogni parola e ridevamo molto della cosa.

Poi come ha detto Moogros, la sensazione di riscoprire le cose per quello che sono ricevendo le stesse sensazioni di quando si era bambini...

Questa e' interessante, come si pronuncia e non si trova facimente?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
PericoloPolveri a dit:
come si pronuncia e non si trova facimente?
Cosa?
Cerca di esprimerti un po meglio per favore, fatico a capire cosa intendi.

Ti riferisci al nbome?
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Dagli effetti sembra simile all'LSD ma con il pericolo di intossicazione in più, per lo studio non credo che uno psichedelico sia efficace, poi naturalmente dipende da soggetto a soggetto.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
armageddon a dit:
In caserma se vuoi lo trovi, da tuo zio o nella tua caserma insomma ;) altrimenti se vuoi ti do un contatto così sei contenta!

Prima di postare un messaggio potrebbe essere carino chiedersi:
- Questa cosa che sto dicendo contribuisce alle informazioni nel topic, o sto solo spammando?

Rispondetevi.
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Non mi ricordo se l'erba aumenti la memoria, ma dalle ultime cose che ho letto aumenta le connessioni nel cervello, magari aiuta...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
PericoloPolveri: Cerca di calmarti un attimo. Devi capire che il modo con cui ti poni non piace a tutti e che le persone sono liberissime di darti tutti i consigli che vogliono (questo e' un pur sempre un forum pubblico). Detto questo, noi mod ci prenderemo cura di chi inquina i tuoi thread, ma tu cerca di essere un po' piu' aperta verso chi cerca di aiutarti.

Monad
 

solidsnake

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Fev 2015
Messages
126
FeedMe a dit:
Il piracetam è sicuramente efficace, vai su wikipedia e cerca nootropi e ti fai una bella cultura ed evita gli stimolanti, mantieniti solo sui colinergici e serotoninergici se non ti concentri a causa di una piccola depressione.

Il modafinil è una delle poche sostanze che ha dimostrato effetti nootropici anche su soggetti sani, ed è uno stimolante, seppur non è un'anfetamina.

Tra i racetams che immagino rientrano nel gruppo "colinergici" c'è il pramiracetam che è molto, molto stimolante, talmente tanto che non l'ho tollerato.

Ma a lei consiglierei di andare su sostanze più naturali (integratori), come DMAE, Centrofenossina, Fosfatidilserina, Citicolina, Bacopa monnieri.

MENE a dit:
Mi sembra si fosse parlato che da recenti risultati di test è stato provato che la marijuana aumentasse la memoria a lungo termine.

Se prova una sensazione di distaccamento dalle cose allora è la memoria a breve termine il suo problema.
 

KappaPapaver

Matrice périnatale
Inscrit
22 Juin 2015
Messages
4
oi,ma per dissociazione mentale cosa intendi? la derealizzazione? sentire la realtà esterna molto distaccata e quasi come stessi vivendo un sogno?
 

NotrOxygen

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
64
PericoloPolveri a dit:
Che vi aumenta la concentrazione e vi fa ricordare ogni informazione?
Vai di nootropici, c'è un thread interessante nella sezione sintetici così puoi informarti sulle varie sostanze
 
Haut