Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Pulire mdma

cappetrip

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Juil 2013
Messages
32
Salve ragazzi qualcuno può consigliarmi una tek semplice e pratica per pulire l mdma che funzioni? Se l ha già provata con successo meglio ...grazie mille !
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

cappetrip

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Juil 2013
Messages
32
Grazie mille ...però il mio inglese e pari a zero ...questa sera proverò comunque a tradurre con il traduttore
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Devi cuocere del sale epsom in forno a 200/250' per due ore

Ne aggiungi un po' a dell'acetone (controlla i quantitativi)

Decanta e filtra

Adesso hai il tuo acetone anidro (cioe' secco)

Mescolalo insieme alla sostanza e vedrai che sul fondo rimarranno i cristalli e forse altre sostanze insolubili

Lascia riposare, decanta, filtra (per evitare di perdere del materiale) e se vuoi ripeti il passaggio

Fai evaporare per un giorno o due

Et voila!

(Non ho mai seguito questa tecnica, quindi controlla che sia tutto giusto)


P.S. Ho trovato questo... http://www.psychonaut.com/sintetici/38470-acetone-anidro.html
 

cappetrip

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Juil 2013
Messages
32
grazie mille! cosa intendi per decantare? non sempre difficile..premetto che non o mai fatto niente che riguarda la chimica però magari potrei farcela
 

cappetrip

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Juil 2013
Messages
32
nel primo passaggio devo tenere la parte liquida giusto?poi predo l acetone che ho appena filtrato dai sali e l unisco con l md..mescolo e aspetto che si sciolga...e sul fondo dovrebbe cadere quello che non è md..(quindi l md pura è sciolta nel acetone) filtro il miscuglio e sui filtri rimangono le impurità....il liquido appena filtrato lo verso in una superfice piatta e lo lascio evaporare e dovrei ottenere i cristalli puri? correggimi se sbaglio scusa ma le miei basi scolastiche sono scarse
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Con decantare, intendo versare il liquido lasciando sul fondo la parte solida.

Nel primo passaggio devi tenere la parte liquida e nel secondo quella solida. L'MD non si dovrebbe sciogliere nell'acetone anidro. Decanti e fai evaporare l'acetone in eccesso che c'e' nel fondino.

La pecca di questa tecnica e' che se ci sono delle sostanze insolubili nell'acetone, rimarranno nel prodotto finale.

Posta il risultato!
 

cappetrip

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Juil 2013
Messages
32
Grazie ancora ...penso che il mio amico procederà fra qualche 2 settima poi posto tutto...un altra cosa il sale dove è reperibile?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
In farmacia e probabilmente anche al supermercato!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Un metodo velocissimo e agibile per chiunque è questo, ma devi avere grandi quantitativi per avere successo...

1 Forma una miscela satura di MDMA che permetta a gran parte del cristalli di non dissolversi.
2 Mescola molto forte fino a che non si polverizza
3 Elimina l'acqua in eccesso
4 Lascia asciugare e ricristallizzare
5 Inserisci nuovamente acqua, facendo in modo di non dissolvere gran parte dei cristalli
6 rimescola il tutto e rimuovi l'acqua in eccesso

Tendenzialmente nell'acqua si divide il taglio che poi va scartato quando l'acqua va buttata.
l'MDMA Decanta verso il basso quando la soluzione e satura.
Non è sicuramente purissima, ma gran parte del taglio è andato via, e sentirai una differenza assurda in qualità/effetto :)
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Il metodo dell' acetone è perfetto:
L'Md è insolubile metntre il resto si.


Quindi
prendi il tuo MD mettilo in un bicchierino e ricoprilo con il doppio del suo volume di acetone
(il più anidro possibile)


con un cucchiano rimeschia un pò , lascia riposare e decanta l'acetone


e lascia asciugare il contenuto dell'bicchiere


Il passaggio può essere ripetuto più volte,ma penso che un paio di volte basta.


Questo va bene per impurità di produzione,ma non sò se funziona al 100% con i tagli,
in quanto dipende appunto dal tipo di taglio,che cosa hanno usato? la sostanza che anno usato si dissolve o no in acetone?


Intanto guardiamo un pò cosa rimane nel bicchiere


L'MD si è schiarito?
Ne è rimasta la solita quantità?
ce ne è di meno?


Se è rimasto ugguale i casi sono 2 o l'MD era molto puro :Oo: 8) :mrgreen: , oppure non siamo riusciti a eliminare il taglio.:puke:


Non ci resta che assaggiarlo.


P.S. se volete proprio esagerare potete fare anche un estrazione A\B
 
Haut