Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

psiconauta novello

yogurt

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Mar 2015
Messages
52
Abito in Emilia Romagna, ho quasi 18 anni e sono figlio di emigrati.
È davvero da molto tempo che mi affascinano gli stati di coscienza alterata, le allucinazioni e gli effetti delle varie sostanze, ma non ho mai avuto l'occasione di provare personalmente droghe ... fino all'estate scorso quando ho trovato nuovi amichetti :D
Ho iniziato con la cannabis, pigliandola anche malissimo la prima volta ma vebbe me la sono cercata (eravamo sul pedalò in mezzo al mare e io ho paura dell' acqua profonda ) provando in seguito la ketamina e pochi giorni fa i funghi.
La ketamina non mi ha ententusiasmato, diciamo che sono più propenso per il naturale, la cannabis l'ho anche abusata per qualche mesetto, iniziando addirittura a cucinarla per avere effetti più intensi ma l'esperienza che mi ha lasciato di più il segno e stata certamente quella con i funghi. Tanto che in seguito ho iniziato a lurkare il vostro forum per saperne di più. Grazie a voi ho scoperto la mescalina e le piante che la contengono tanto ché sono deciso a coltivarlo qualche bel cactus sotto la finestra di cameretta ;) intanto mi diletteró con qualche bel trip da funghetti
Dai sicuramente mi troverò bene tra di voi e spero di diventare un buon membro della community.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Daje yo'! Benvenuto!!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
benvenuto!!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Benvenuto! La ketamina non ti è piaciuta dici, ma dosaggi, set, setting com'erano?
 

yogurt

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Mar 2015
Messages
52
Psycore a dit:
Benvenuto! La ketamina non ti è piaciuta dici, ma dosaggi, set, setting com'erano?
Ma in realtà ho assunto quella sostanza alla cazzo di cane senza sapere niente su di essa e sul effetto che mi avrebbe fatto forse per questo che non è stata proprio una bella esperienza.
Il dosaggio non te lo so dire (e me ne vergogno) comunque ero a scuola all'ultima ora, mancava un professore ed ero a ciacciare con un mio compagnio che naviga nel settore da un po :) fatto sta che mi propone di farmi provare io accetto senza esitare e senza pormi il minimo quesito, tiro su una striscia da lui preparata. Non so dire dopo quanto ma era passato davvero pochissimo tempo che inizio ad avere difficolta a reggermi in piedi, adesso l'esperienza che ho provato mi è difficile spiegarla a parole, è stato veramente strano ma per fare un paragone mentre con i funghi ero io super eccitato curioso ed energico quella volta con la keta è come se non fossi più io cioè il mio corpo mi sembrava non mi apartenese (so che sembra una boiata ma è quello che provavo) avevo le allucinazionio ma niente di chè per dire quando sono uscito da scuola ci siamo fermati subito al parchetto e quel ragazzo mi poggiò su una panchina stando semisdraiato mi sembrava che l'albero si chinasse sopra di me e mi faceva anche abbastanza paura, ma ripeto in confronto al fungo niente figure complesse e divertenti a parte qualche schema geometrico e spirali (pensa che coi funghi nei tronchi degli alberi vedevo teste di leone elaboratisime e la mia faccia allo specchio sembrava quella di un inca :)) .. inoltre per un po mi restò un saporaccio tipo menta che dopo dalle vie nasali mi è scesa in gola (?)
scusa la mia ignoranza in materia ma mi esprimo come posso
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Sei stato più che esaudiente. E tutte le sensazioni che hai provato sono quelle che la ketamina produce. E non potevi spiegarlo meglio. Sulla "menta" confermo, lascia una sensazione di freschezza, e a volte un iniziale piccolo bruciore.

L'uscire fuori dal corpo non è affatto una boiata! E' l'aspetto bello della ketamina. Il setting ideale è nel letto, da solo o in compagnia di un/una amico/a molto fidati o di fidanzato/a/e/i (e anche /U dai!) :mrgreen: in un momento di quiete, rilassatezza e introspezione. I dosaggi dipendono molto da sensibilità personale/tolleranza/obiettivo dell'esperienza (senza tolleranza 120-130 mg dovrebbe essere un dosaggio alto). Io personalmente non apprezzo bassi dosaggi che non permettano di andare in k-hole. Per scendere nel "morbido oblio" [cit. Monad] ovverò il K-hole, bisogna essere preparati a vivere sensazioni di pre-morte, annientamento del corpo, galleggiamento mentale in una dimensione intrinsa di verità.

Lungi da me invogliarti a ripetere l'esperienza sia chiaro. Però volevo farti sapere che hai descritto in maniera perfetta quel che si prova prima del k-hole e se dovesse per disgrazia ricapitarti di usare questa sostanza almeno 2 informazioncine in più le hai. Leggiti anche il thread in sintetici e alcune esperienze se ti interessa!

E fai occhio alla scimmia, ne mette parecchia! ;)
 

yogurt

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Mar 2015
Messages
52
Ti giuro che mi hai aperto un mondo!
Quasi un'oretta lho passata a leggere quel theard ed esperienze di altri.. e davvero finalmente mi sono ritrovato, gli altri sono riusciti a spiegare meglio quello che ho provato! Non so perché almeno in seguito ad averla assunta non sono andato a informarmi. Forse perché ne sono uscito un po turbato, tanto da cercare di dimenticare.. i giorni dopo all'esperienza ero tutto pensieroso e un po preoccupato (non so neanche perché poi) e ad essere sincero mi sono promesso di non riprovare ma so che prima o poi succederà
Correggimi se dico cavolate, ma il k-hole è tipo uno stato nel quale arrivi tramite una dose massiccia di ketamina (determinata in base a cosa?) in questo stato provi sensazioni di distacco dal mondo c'è solo la tua mente con cui è facile interraggire scoprendo verità nascoste nel inconscio ecc.. ? Inoltre questo stato corrisponde in linea di massima a quello che si dovrebbe provare in punto di morte, tipo il classico tunnel con la luce in fondo no? (questa me la sono un po inventata ma credo di aver capito ciò)
Questi sono argomenti che affascinano moltissimo, ma allo stesso sinceramente mi fanno paura. Sono cose che vorrei provare ma non adesso, sono piccolo ed inseperto e ho altro nei miei proggetti psiconautici a breve/medio termine, tipo la mescalina :D Inoltre mi mancano conoscenze base sui dosaggi e cosi via... e a dire il vero anche contatti :ninja:, ma in fondo quando è il momento è la sostanza a trovare te, no? ahahaha
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Certo che è la sostanza a trovare te! Io non ho ancora provato la mescalina, ma credo che sia un esperienza più forte di un k-hole (che hai descritto perfettamente anche sta volta).

E le prime volte la ketamina non fa un po' di paura, fa una paura fottuta!

Hai letto anche questo thread dimenticato da Dio? http://www.psychonaut.com/sintetici/51918-k-hole.html (leggi bene cosa dice monad)
 

Shardana

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
142
Benvenuto giovane promettente :)
 

yogurt

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Mar 2015
Messages
52
Grazie per avermi passato quel thread psyco

Grazie Shardana :)
 
Haut