SpaceUser
Matrice Périnatale
- Inscrit
- 7/1/14
Ciao a tutti ragazzi ho 18 anni abito in provincia di parma e studio per diventare geometra
.Come tutti i ragazzi della mia età spesso sono in giro con i miei compagni di avventura in cerca di qualche nuova esperienza, sono un grande appassionato di musica, infatti ascolto quasi tutto, dalla Goa al Rap alla Minimal ecc...Ho un carattere abbastanza festaiolo
idu:, sono sempre pronto a divertirmi e spassarmela un po, oltre a questo sono anche uno sportivo e un grande lettore.
Questo forum lo trovai per la prima volta facendo una ricerca su google ,per aver informazioni riguardanti LSD:wasted:, è gia da un po che giro su questo forum a leggere esperienze varie ma mi sono registrato solo adesso perchè penso che i miei racconti possano interessare e, inoltre, amo assai scrivere e parlare di cio che mi riguarda o di esperienze che ho vissuto.
Ci si becca sul forum ragazzi :+1::+1::+1::+1:
-JM-

Questo forum lo trovai per la prima volta facendo una ricerca su google ,per aver informazioni riguardanti LSD:wasted:, è gia da un po che giro su questo forum a leggere esperienze varie ma mi sono registrato solo adesso perchè penso che i miei racconti possano interessare e, inoltre, amo assai scrivere e parlare di cio che mi riguarda o di esperienze che ho vissuto.
Ci si becca sul forum ragazzi :+1::+1::+1::+1:
-JM-