Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

problemi con cannab. sint.

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
Si... anzi non so nulla in propostio e non l'ho mai provata... quindi ti posto un paio di domande... io so solo hce è un cannabinoide sintetico... potresti dirmi l'assunzione? il dosaggio? e gli effetti soprattutto? essendo un cannabinoinde suppongo che avrà effetti simil thc ... ma di durata più lunga.. l'intensità?

grazie
 

ardito28

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Oct 2010
Messages
92
Ciao,
io ho provato uno di questi prodotti , e davvero sconsiglio a tutti l esperienza; mi spiego meglio.

acquisto attraverso un noto smartshop italiano una confezione da 3 gr di uno di questi cannabonoidi sintetici ( enjoy nella fattispecie).
Erano le ore 20.00 ero soloa casa, e come a volte succede (ma con i cannab. reali veri) mentre cucinavo avevo deciso di preparami ed iniziare il joint che mi avrebbe accompagnato per tutta la serata davanti alla tv.

Apro la busta e preparo una mista di tabacco e non piu di uno 0.3 di questo prodotto.

Accendo il joint ed imemdiatamente il sapore , fresco e particolare, avvolge la bocca.Tengo a precisare che non ha nulla a che vedere con l ottimo SAPORE di canj o asch, e la chimicità del prodotto si avevrte anche sul sapore.

La mia perplessita sull efficacia del prodotto era alta, e non credevo assolutamente che potesse dare effetti sulla mia mente.

La salita è stata invece veloce ED INTENSA , e tra perplessità ed un po di ansia , mi sono dovuto sedere davanti alla tv.

In poco tempo, vuoi per l ansia, vuoi per l inaspettata potenza, ho iniziato a vedere la tv davanti a me sempre piu mobile e di forme diverse.
La sensazione era quella che il mio pensiero stesse rallentando fino ad immobilizzarsi. potevo analizzare e distinguere ogni fotogramma che si presentava davanti ai miei occhi. La sensazione none ra piacevole.

Avevo La sensazione di non respirare , ma non nE sentivo il bisogno.

Dopo pochi minuti che mis embravano ore, ho iniziato a sentire gli arti rigidi e contratti e poco dopo sono sopraggiunti tremori FORTI ED EVIDENTI.

Credetemi : HO AVUTO UNA SENSAZIONE DI MORTE IMMINENTE.

Conosco bene crisi di panico e vi garantisco che non c entrava proprio nulla.




Tremori, arti contratti, sensazione di morte imminente, incapacita di pArlare , ma soprattutto di pensare!!!!

Ricordo bene che quando la mia ragazza ha citofonato per raggiungermi a cena, a malapena sono arrrivato con la mano al citofono (che 30 cm dal divano dove ero seduto), e il mio pensiero è stato ( non pensavo che sarei morto con un citofono davanti a me.... come ultima immagine DELLA MIA VITA, CHE IMMAGINE DI MXXXA)....

Lei mi ha trovato in quello stato e si è spaventata tantissimo,,,, io non riuscivo ancora a parlare, e dopo poco grazie ad un bicchiere di latte con miele ho iniziato a sentirmi meglio, gli arti meno contratti, il pensiero che tornava lentamente a fluire, respirazione regolare e lo spavento che lentamente se ne andava.


Da li in poi è rimasto una sensazione di stordimento, bocca impastata e nulla di piu.


Insomma : RAGAZZI VI SCONSIGLIO STI CANNABINOIDI SINTETICI: TROPPO CONCENTRATI, E DI SAPORE NEMMENO TROPPO BUONO.ROVINANO TESTA E FISICO!!!!!!!
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
:shock: Scusa ma oltre al cannabinoide sintetico avevi assunto qualcos'altro o la tua reazione è dovuta solo a quello?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Insomma : RAGAZZI VI SCONSIGLIO STI CANNABINOIDI SINTETICI: TROPPO CONCENTRATI, E DI SAPORE NEMMENO TROPPO BUONO.ROVINANO TESTA E FISICO!!!!!!!

A parte che la spice non chiarisce la quantità di principio attivo presente, ma secondo te dimezzando o meno il dosaggio?
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
a me la spice, anche nella qualità diamond, non ha fatto quasi alcunchè...solo un blando effetto rincoglionente soporifero per niente gradevole
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
beh, io dico con dosaggi di principio attivo. Se hai lo jwh-018 e te lo dosi chessò, a 20 mg e potenzi tu le foglie, stai certo che saranno 20 mg che assumi, tanto per dire. Quindi, al di là del problema della spice, coi cannabinoidi sintetici dovrebbe essere fattibile il gestirsi le cose.

Gli infusi già pronti sono sempre poco raccomandabili, imo
 

bebbolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Oct 2010
Messages
168
sinceramente a me già la parola sintetico non da molta fiducia, specialmente se è disponibile sempre e comunque roba che ci da madre natura :mrgreen: se poi non fosse disponibile allora ci si potrebbe fare un pensiero...ma viste le non ricerche fatte..sempre con i piedi di piombo ci andrei
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
bebbolo a dit:
sinceramente a me già la parola sintetico non da molta fiducia, specialmente se è disponibile sempre e comunque roba che ci da madre natura :mrgreen: se poi non fosse disponibile allora ci si potrebbe fare un pensiero...ma viste le non ricerche fatte..sempre con i piedi di piombo ci andrei

Sintetico invece dovrebbe darti molta fiducia... perchè sintetico vuol dire "standardizzato", "conosciuto", e "controllato"... mentre madre natura è un entità piuttosto grossolana, due funghi contengono sempre quantità di principio attivo diverse, e le quantità delle varie sostanza varia anche in rapporto tra loro... è l'uso sconsiderato delle sostanze da pare dei consumatori quando non sono ancora molto conosciute ad essere sbagliato!
 

bebbolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Oct 2010
Messages
168
Mindburn a dit:
bebbolo a dit:
sinceramente a me già la parola sintetico non da molta fiducia, specialmente se è disponibile sempre e comunque roba che ci da madre natura :mrgreen: se poi non fosse disponibile allora ci si potrebbe fare un pensiero...ma viste le non ricerche fatte..sempre con i piedi di piombo ci andrei

Sintetico invece dovrebbe darti molta fiducia... perchè sintetico vuol dire "standardizzato", "conosciuto", e "controllato"... mentre madre natura è un entità piuttosto grossolana, due funghi contengono sempre quantità di principio attivo diverse, e le quantità delle varie sostanza varia anche in rapporto tra loro... è l'uso sconsiderato delle sostanze da pare dei consumatori quando non sono ancora molto conosciute ad essere sbagliato!

Sui funghi ecc. sono con te...come molte altre sostanze del resto, ma bene o male con della cannab..sai cosa fumi, se ti fidi dalla persona da cui la prendi, o specialmente se è una cosa fatta in casa. Del tipo in questa è, difficile trovarci roba chimica estranea se non gli viene data. Sul sintetico invece, per le marche conosciute è ok, ma di molte diffiderei...poi è un mio modesto parere :wink:
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
fossi in voi mi fiderei piu di una blend fatta in casa che del fumo che gira per strada...
 

Consalvo

Matrice périnatale
Inscrit
3 Déc 2010
Messages
4
Io dopo 4 tiri di spinello preparato con un blend dal nome "Lava red", ho iniziato a sentirmi malissimo con il cuore che sembrava scoppiarmi,tremavo vedevo tutto sfocato e il cuore mi batteva cosi forte che mi tremava tutto il corpo...sono stato veramente di merda.Io ho provato tutto nella mia vita dal sintetico al naturale,ma credo che questa roba sia una merda...ragazzi sono rimasto davvero scioccato.Parecchie volte,sono stato male sia con l'eroina prima di smettere che con la cannabis(esageravo)ho ancora ricordo tekno-party con mega miscugli chimici...ma non mi era mai successo di assumere una quantità cosi misera di un qualcosa e di stare cosi male...non so, capisco che effettivamente è stato il mio corpo ad' aver avuto un rigetto totale, però è strano...
 

lucagoa

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Nov 2010
Messages
60
volevo sapere 2 cose su questi cannabinoidi sintetici:
se sono legali in italia
e il modo e la dose di assunsione ...

se è possibile
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Haut