Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prime Esperienze con N,N-DMT

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Artica, fidati che il vapore che produce la VG/GVG è la cosa più dolce e delicata che esista in tutto l'universo :grin:
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Monad a dit:
Artica, fidati che il vapore che produce la VG/GVG è la cosa più dolce e delicata che esista in tutto l'universo :grin:
se non costasse cosi tanto me lo comprerei... ma ora come ora anche io come artica uso una semplice bottiglia con bracere in alluminio e cenere di sigaretta... e non è male... ;)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
quanto è assurdo il fatto di scordare sempre le esperienze, tendo sempre a ricordare un po' il viaggio, ma quando rifumo mi rendo sempre conto che è completamente un altra cosa e in quello stato mi ricordo le vecchie esperienze...tipo ora riesco a ricordare solo il fatto che sia veramente fantastica ma niente di + ...che tecniche si possono usare per migliorare la memorizzazione delle esperienze? la prossima volta voglio provare a usare un registratore, in modo che appena finito il picco inizio a parlare veloce senza rielaborare.

...comunque è vero, piano piano il cervello si abitua e si riesce a mantenere una migliore lucidità nel viaggio
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Meno canne? Meditare prima dell'esperienza? Mantenere una certa presenza, senza lasciarsi andare completamente?

Esperimenta!
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
hendrix, davvero sei stato in kazakistan??? :mrgreen:
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
canne, ormai me le faccio pochissimo, ed ho recuperato molta della memoria persa negli anni :) la presenza la mantengo sempre, rimango sempre come spettatore, meditazione devo provare ;)

magari!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Buon divertimento ;)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
mi avevano detto che posso farci una minicannetta, e una volta ho avuto un breve teletrasporto, ma ieri provando non è andata, forse era troppo lunga..
avevo letto che oralmente è attiva anche senza maoi, se ne prendi un bel po', tipo 50-100mg ma immagino la durata e l'intensità siano opposte al fumarla.

in caso di utilizzo non conforme in soluzione acquosa, ho provato con un po' di limone ma non si è sciolta quasi niente..

50mg in meno di 2 ml d'acqua

stavolta non puzza affatto di naftalina
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Oppure una infusione di 3.5g di Syrian e dopo 20 minuti, 100/125mg (come prima dose) di DMT in forma salina per via rettale... A quanto ho sentito, risulterebbe in 3 ore di divertimento tra frattali multidimensionali e esseri alieni ;)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io farei cosi': La disciogli in un poco di aceto distillato (5%) caldo e poi piano piano (!) fai evaporare tutto a bagno maria (per eliminare l'acido acetico in eccesso)... Ti rimarra' una sorta di resina! Misura il quantitativo che ti serve, discioglilo in un po' di acqua tiepida e..... Boom!

Dicono che con la bat il vapore e' troppo caldo, piuttosto compra quella normale di legno/ferro!
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
aceto bianco va bene?

ma quella normale riesco a nasconderla in tasca del jeans? non credo..

ho questo vapo, vp100

21bb99_b9b2d1444acd63f49b680eb8f2db9c05.jpg_256


forse sbaglio ma ho letto che... la temp di vaporizzazione della dmt è sui 50 Celsius.. ?

la gvg grande costa 150 dollari + tasse!!! ahò! davvero me la costruisco.. solo che in casa vorrei sfruttare il vapo.


oggi ne ho buttata più del solito.. ho provato, oralmente, 150mg + i 3.5g mezz'ora prima.. niente di niente. e mi son bevuto mezzo bicchiere d'aceto per aiutare gli acidi gastrici. zero. poi provo a fare come dici. col vapo idem, niente.. ma forse non rispetto i tempi delle tolleranze.. boh...



edit mi mando affanculo da solo, non è possibile cazzo, BASTA siete miei testimoni di nozze con la dea, finchè qualcuno non mi mostra una maledetta "the machine" e mi spiega passo passo come costruirla a costo zero... non tocco più DMT. BASTA cazzo!!!

e oggi lo sfido quel porco prova a mandarmi pioggia, vado a prendere soda &co. e me la faccio da me, che avrò buttato boh..manco voglio quantificare...


ci tengo a ribadire che il metodo a volte funziona, io cmq ho ormai la gola a pezzi, e negli ultimi giorni mi accorgo che mi viene da trattenere il fiato. BASTA cazzo.

anche questa volta un minimo qualcosa ha fatto.. ma vabeh, BASTArd
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
http://www.drugs-forum.com/forum/showthread.php?t=88032

un caro amico mi dice..

The vap will probably not work unless you can hold a lighter to it. For a single hit in a pipe you should use 30-50mg DMT, a little bit of ash as a bed, personally I find this works better than a lot of screens, hold the lighter to it and take a big hit. Preferably using a bong since it cools of the hot air. If the 50mg doesn't work for you, you might be one of those rare people with high tolerance, in that case double up the dose. But probably it is a matter of smoking it right. When you are smoking it in a joint use about a 100mg since it is spread out more, take deep hits and hold them in as long as possible for the most effect, this counts for joints, pipes, bongs and base pipes. Make sure you are burning the DMT directly. If you were to use a base pipe a normal lighter won't be enough, you would use a torch lighter.


saltando qualche passaggio, senza falsi moralismi, in verità vi dico che l'aceto in culo non pizzica. mò è da vedere se 70mg bastano.

avevo detto basta.

fumarla :)

per la Scienza, questo e altro!

sono il miglior gesù cristo degli ultimi 150anni, la prendo in culo al posto vostro :p

oh non vi fate strane idee... ahah

cmq forse al solito non ho rispettato la tolleranza, perchè ammetto di aver mentito e alle 17.40 mi pare ho riprovato a fumarla, al solito quasi zero effetti, ed erano passate 4 ore. ma adesso non ne ho più (di freebase normale, ho quella N-oxide... jungle spice..mah..)

già mi sento strano, mal di testa tipo 5-meo-dmt, ma niente altro...speriamo bene, avevo preso 3,4g di ruta circa mezz'ora prima, bevicchiato nel pomeriggio, amen per il pranzo leggermente carnivoro.. come disse qualcuna non sono un generatore di frattali, se per voi finora sono sembrato un pazzo, invece sono fin troppo prudente coi dosaggi, poi ho le tolleranze incrociate di varie triptamine... e da bravo alcolista come dice hofmann (una EFFE e due ENNE, grazie, se no vi manda i flashback in autostrada dall'aldilà..no..era un brav'uono, e forse sotto sotto anch'io) dovrei quadruplicare le dosi, almeno su queste sostanze (che poi sono le uniche che uso..)

parto scettico, così non sarò deluso, ma già so che non mi farà niente.

e direi che dopo 40 minuti abbiamo la conferma..
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
identico effetto, le ultime 3-4 volte, sempre con strumenti diversi, ma sempre con cenere, ho le mattonelle che si contorcono pochi minuti .. inizio a pensare che sono io e non il metodo.. per certezza vi dico dopo cena..
ammetto che fatico a rispettare i tempi della tolleranza, che ho notato dovrebbe essere almeno 4 ore.. che palle.

credo di aver capito, senza sputare niente di strano, che il problema è " l'unico tiro abbestia.." che così a bestia non è nelle ultime settimane.. eheh :)


tra il meteo, la sigretta elettronica, l'erba il fumo la pioggia etc.etc. non mi sono reso conto che tra un po' manco spengo le candeline al compleanno..

e quindi il pavimento strafico che volava in bolle trasparenti che dicevo cazzo è un ologramma di casa mia... era un tiro leggermente più potente..

(buongiorno!)

siamo alla tanto attesa PAUSA, forzata però stavolta..
 
Haut