Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prima esperienza psichedelica - LSD

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
E' stato strepitoso! Gran viaggio!

Che botta de culo che non eran rc
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Alla fine le improvvisazioni come sono venute?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
nooberto a dit:
Inizio a pensare che per quanto ne so pure una pietra potrebbe avere una propria coscienza.

beh, per la Ruota della Medicina gli sciamani prendevano 5 pietre, ognuna in un determinato punto cardinale, le tenevano poi in mano capendo che erano quelle giuste; e dedicandole quindi una preghiera.
(sono anche considerate le "ossa della Madre Terra", canali di energia, spinotti naturali e veri e propri microcosmi che attingono alle correnti telluriche sotterranee accumulandole poi come condensatori, irradiando all'esterno i loro benefici influssi)
(un po' come quelle pratiche orientali che le mettono sulla schiena del "paziente")

bella esperienza cmq! ti avrei voluto vedere in gelateria!!! :Oo: :rolleyes: :mrgreen:
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
grande Nooberto!! che bello!! :) i miei complimenti! spero davvero che ti sia goduto al massimo tutta l'esperienza
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Ho visto diverse persone svenire solo per una canna, quindi come dici tu sarà stato un calo di pressione, un set non ottimale, eccetera.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
nooberto a dit:
Ragazzi, l'altro ieri dopo aver fumato una canna la vista mi si è iniziata ad annebbiare e sono svenuto.
Può succedere tranquillo non è niente di grave...
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
nooberto a dit:
Ragazzi, l'altro ieri dopo aver fumato una canna la vista mi si è iniziata ad annebbiare e sono svenuto. Secondo voi è collegabile all'lsd? Oppure magari è solo stato un calo di pressione per l'erba unito allo stress? Ieri sera poi ho fumato di nuovo ed è stato tutto normale
Concordo con quello che dicono cav e renton, se ti può rassicurare ulteriormente è successo anche a me di essere svenuto dopo aver fumato, e non ho mai preso lsd.. :)
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Ah, ok. Niente, è che mi è venuto il dubbio perchè mi è successo giusto giusto il giorno dopo.
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
nooberto a dit:
Mi godo tutto ciò per qualche altra ora fino a quando non inizio a spaventarmi. Ci sono due mosche mi ronzano attorno in continuazione. Il loro ronzio lo sento in maniera veramente fastidiosa, insopportabile e i loro movimenti così scattanti mi spaventano.

Sai che questa cosa di sentire particolarmente il ronzio degli insetti è capitata anche a me? Una volta con le mosche, un'altra con i ragni.. me li sentivo addosso!
E poi ho sognato due volte di avere dei flashback da LSD :lol:
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
In gergo tecnico si chiamano deliri zooptici e dermatozoici, alcuni malati mentali hanno questi disturbi a vita.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E' abbastanza comune anche per gli alcolizzati e altri tipi di tossicodipendenti...
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Il coso degli insetti sottopelle che ti pizzicano o passano da dentro il tuo corpo si chiama parassitosi allucinatoria.

Viene a i TD da cocaina, anfetamine, meth ecc...

I TD da eroina e alcolizzati no, anche se cel'avessero hanno altri malesseri...

UPDATE
Ma voi lo sentivate sotto trip proprio come sensazione tattile o solo il rumore?
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
bello così mi piace caro nortberto senza andare a scomodare doni e chissa quale altre divinta'! hai fatto tutto da te e senza giocare con i santi mi piace! bravo
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
No, solo come rumore. Solo che era insopportabile e i suoi movimenti scattanti mi facevano spaventare
 
Haut