Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prima esperienza-Magic Truffle Atlantis

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
molti la pensano come te! Ormai tutti hanno almeno la possibilità di scegliere se vogliono autoprodurre quello di cui hanno bisogno grazie alle informazioni su internet, evitando un sacco di problemi.
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Che strain mi consigliate, prediligendo un effetto spirituale? Pensavo Golden Teacher.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
qui si va off topic, c'è un topic apposta sugli strain nella sezione funghi! Comunque i cubensis sono quasi tutti uguali grosso modo...
 

pamejim

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Oct 2013
Messages
60
Anche io volevo provare i magic truffle atlantis.... penso che non si debba mangiare assolutamente nulla!! La cioccolata non la digerisco neanche al naturale, figuriamoci così....
Spero sia una bella esperienza che proverò ad amsterdam, cmq mi terrà d'occhio il mio moroso se mi sentirò male...ma a me non interessa, è ovvio che per avere un esperienza tanto bella uno scotto lo dovrò pagare.
[h=2][/h]
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
sono così "delicati" che prenderli a poche ore da un pasto significa perdere molto dell'esperienza. la nausea è soggettiva non è detto che l'avrai.

poi Nullè spesso consiglia di prenderli la mattina, chè la mente e il corpo sono più riposati e quindi te li godi di più, insomma avrai più visuals e in genere un'esperienza più interessante che non prenderli magari la sera che sei stanca (e con lo stomaco pieno).

bevi acqua che sembra aiutare ad assorbire la psilocina. e basta insomma sono tartufi... niente di che :)

non sei allergica ai tartufi no? :)
 

pamejim

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Oct 2013
Messages
60
No.....assolutamente!!:mrgreen:....sono sicura mi piacerà....penso che andrò in un parco o qualcosa del genere perchè con il cambiamento dei colori sarà più bello vederlo sulla natura e poi è più rilassante .....
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Se vai ad Amsterdam d'inverno tieni a mente che ci sarà un freddo boia, se ci vai d'estate cerca un posto appartato e più per i fatti tuoi possibile che lì i parchi vengono presi d'assalto dalla gente allo stesso modo delle nostre spiagge.....
 

pamejim

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Oct 2013
Messages
60
Davvero!! Cavoli!!! Ci andrò in primavera, ad aprile ...mezza stagione...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
quando c'è bel tempo ad amsterdam la gente va a mangiare funghi al parco come da noi si va a giocare col super santos... :) Se si sta tranquilli nessuno ti disturba, il problema è la pioggia!
 

macco

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Mar 2013
Messages
152
Vorrei spezzare una lancia a favore della lemon tek per gli sclerozi. Io la preferisco perchè copre il sapore evita la nausea, e ti evita di doverli masticare. Ormai più vado avanti e più il sapore mi è insopportabile. L'ultima volta ho fatto davvero fatica a finirli.

Lalocomotiva a dit:
allora intanto io te lo sconsiglio di fare la lemon tek perchè le prime volte non fa effetto...
Poi a me ha sempre fatto effetto dall'inizio.
Ora non so se sbaglio ma d'ora in avanti la lemon tek sarà un assunzione d'obbligo per me.
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Macco, dicono che la lemon tek non habbia effetto con gli sclerozi, perchè non hanno psilocibina ma psilocina.
Come li triti? Gli sclerozi sono freschi.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
dico di evitarlo le prime volte perchè l'avevo provata varie volte e non era mai stata molto intensa, una volta la provai con 3.5g di funghi polverizzati e mi sono scottato, perciò dico di evitare ai novizi.
 

macco

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Mar 2013
Messages
152
Io li trito con un mixer da cucina(credo tipo quello per fare la maionese). Il punto è che al massimo non aumenta l'effetto ma sicuramente non ne diminuisce la potenza. Pero ora non so.
@Lalocomotiva che intendi per scottato?
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
nel senso che è stato un colpo abbastanza distruttivo
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
macco a dit:
Vorrei spezzare una lancia a favore della lemon tek per gli sclerozi. Io la preferisco perchè copre il sapore evita la nausea, e ti evita di doverli masticare. Ormai più vado avanti e più il sapore mi è insopportabile. L'ultima volta ho fatto davvero fatica a finirli.
Quanto tempo li tieni nella lemon tek?
 

macco

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Mar 2013
Messages
152
6 o 7 ore in frigo. Ma non so se sia il procedimento giusto. Sicuramente bevi tutto e non senti il sapore e nemmeno la nausea dopo. Però non sono d'accordo sul fatto che aumenti l'effetto o almeno non di molto a me.. devo sperimentare meglio comunque
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
guarda a me quella volta che fece effetto fece salire i funghi in 15-20 minuti e come se fosse una dose molto molto più alta, durando solo due ore e poi calando notevolmente...comunque non voglio fare troppi post Off Topic quindi chiudo qua, dico solo che a chi sta appena conoscendo i funghi non consiglio di sperimentare questa tecnica
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Ciao Ragazzi, potete postarmi un link in cui si vedono i livelli con la rispettiva descrizione? Non lo trovo qui sul forum.
 
Haut