Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prima esperienza, leggetela per favore :)

PsyAD

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
20
Mangio un boccone al volo con un amica, poi ci separiamo e ci diamo appuntamento più tardi ad una festa.
raggiungo i miei amici davanti al bar dove ci eravamo dati appuntamento, aspettiamo i ritardatari poi partiamo, autostrada e via, comincio a sentire delle strane sensazioni, nulla di fisico, solo cenni di immagini tridimensionali, si lo so che vedo già in 3d, ma avete presente quelle figurine che si trovavano tempo fa, rigate che in base all'angolo in cui le vedevi ti veniva mostrata la stessa immagine un pò sfalsata? Ecco più o meno cominciavo a vedere così.
Vabè sarò stanco dai.
Intanto prendiamo l'autostrada, ma ci fermiamo poco dopo perchè il mio amico che guidava non trovava il navigatore,lo stesso navigatore che io avevo in mano, non riusciva a trovarlo. Checcavoli, la situazione stava diventando ridicola, così mi metto una attimo a ridere, cosa strana, non rido quasi mai.


Vabè, l'autostrada scompare, e al suo posto compare, nulla e nel frattempo sono bagnato fradicio, ma non pare interessare al proprietario dell'auto. Sono su una alfa 147 che va. Verso il casello dell'uscita, che più si avvicina più si ingrandisce e più si allontana, e più andiamo veloci. D'un tratto guardo lo stereo, pareva calculon di futurama, però grigio scuro, ed incazzato nero. Era un entità a parte, suprema rispetto a tutto il resto. Lui mi dava la musica, con la chiavetta usb, ed era arrabbiato, perchè se l'avessi staccata, sarebbe finita la musica, non che la cosa mi dispiaceva, ma se staccavo la chiavetta muorivo. Boh!

Torno a guardare l'autostrada, o quella cosa li che stavamo percorrendo, che era così buia intorno a noi, ma così luminosa.
Non andava bene così decisi di concentrarmi su altro, lo stereo? No lui era cattivo, e mi guardava con quel suo sguardo cattivo e arrabbiato, il paesaggio alla mia destra, non esisteva, erano solo una serie di scie che lasciavano le stelle, come quando fai un iperviaggio stellare, non che ne abbia mai fatto uno in realtà, ma credo funzioni così.

Cos'altro potevo guardare? i miei amici erano fermi, non si muovevano, il tempo non passava, noi non ci muovevamo, ma la macchina andava verso il casello, circa, bhè perchè non guardarsi i piedi? Semplice, erano scomparsi in fondo alla macchina, in quel buco nero che risucchiava tutto, compresi i piedi che non avevo più, ma io so che i buchi neri non possono essere così piccoli, cioè non potevano non risucchiare tutta la macchina, però meglio guardare altro, lasciamo perdere ste zone buie che tanto mi fanno paura.

La strada, o meglio l'autostrada interstellare, dov'era?
Eravamo in un campo su una strada sterrata, a no aspetta siamo in zona industriale, no aspetta nel cavalcavia dietro casa mia, no impossibile, siamo a 40 km da casa mia, una rotatoria? Piano che c'è un auto che sta passando, no non accellerare.. Ecco fatto il disastro.. Quell'auto si è capottata.. Aspetta, dov'è la rotatoria, l'auto capottata, la persona ferita? Perchè siamo in una strada dritta, perchè il conducente mi guarda, io lo guardo e passiamo di fianco ad un cassonetto, poi mi riguarda, lo riguardo e passiamo di nuovo di fianco allo stesso cassonetto? Perchè questa scena si continua a ripetere, e perchè c'è quella fastidiosa canzoncina 8-bit di sottofondo i loop... No qualcosa non va, non voglio passare la mia vita a passare di fianco ai cassonetti, idea! Saltiamo giù dalla macchina, e cominciamo a correre verso non si sa bene dove, ah si, verso quel benzinaio!!

Però siamo a giugno, perchè gesù-babbonatale-nero dovrebbe fare benina ad una punto rossa?? Meglio continuare a correre, li verso quel tunnel quello famoso dove in fondo c'è la luce, ma io non ci casco, devo fare di testa mia, corriamo nella direzione opposta alla luce, verso il buio, verso l'ignoto. C'è qualcuno che mi chiama, qui, in questa strada-tunnel. Il mio amico che stava guidando, ottimo! Nel mentre mi convincevo che non fosse una statua di cera che ha preso vita, mi sforzavo di credere anche che non si sarebbe trasformato in un demone da un momento all'altro, così un pò titubante accetto di seguirlo verso la macchina, dove scopro di essere padrone dello spazio e del tempo, se cammino avanti il tempo scorre, se accellero il tempo accellera, se mi fermo tutto si ferma, se cammino indietro tutto si riavvolge, fico! Vabè dai, sarò pure padrone del tempo alla faccia di einstein, però siamo comunque in ritardo e solo io so dov'è il locale.

Saliamo in macchina va. No, troppo facile, si avvicina un altra auto, cosa vorranno ora? Aspetto, e vedo che da quell'auto salto giù io che scappo via, per poi essere inseguito dal mio amico che guida, e gli altri due dietro che scendono e si fumano una sigaretta. Troppi cloni. Fortuna che questi qui se ne vanno via in fretta, per permetterci di riprendere la nostra gita, puntualmente interrotta da una rotatoria, in cui il mio amico che guida non da la precedenza ad un auto che si capotta da ferma misteriosamente, per poi altrettanto misteriosamente sparire nel nulla. ok.
Vabè andiamo avanti va, se non fosse per il fatto che ora sono solo, sdraiato sotto un portico, senza documenti, con solo il telefono.
Devo essere per forza morto, perchè non sento il mal di schiena, quello che ho ogni volta che mi sveglio dopo che collasso per terra a casa di amici, sta volta sono sano come un pesce, più o meno.
Giro un pò intonro a sto edificio, non so il perchè ma ne ho voglia, da qualche parte arriverò, tipo da dove sono partito quando mi sono svegliato.
Oh, ma ho un telefono che squilla, i miei amici!! "pronto? dove sono?" - <bho, dimmelo tu> - "sotto un portico" - <è pieno di portici, si più preciso che veniamo a prenderti> - "consorzio agricoltori" - <cos....> meglio chiudere la chiamata, ti ho detto fin troppo.

Andiamo un pò in giro va, chissà che posto è questo, aspè, qualcuno mi chiama, oh, i miei amici!! Meglio tirarsi giù i pantaloni e alzare un braccio, così sarò sicuramente più visibile.
Bene bene, ora posso tornare con i miei amici al locale, ah wow sono già nel parcheggio! Maa, chissà perchè si stanno lanciando addosso del sangue, bho contenti loro. Quando ad un tratto vedo una coppia di amici, però quella sera erano ad un altra festa, vabè stanno parcheggiando, ora gli chiedo come mai sono qui, cioè perchè erano qui dato che la macchina non c'è più. dai, è ora di entrare nel locale, sarà tardi oramai, problema risolto, sono già dentro! Bhè forse è meglio se mi siedo un attimo a smontare il telefono, batteria e sim, per poi rimontarlo alla velocità della luce, non si sa mai. Ora fa troppo caldo però meglio uscire e sedersi un attimo a prendere aria...

Che cielo stellato che c'è sta sera, "NON BERE ACQUA NON FUMARE NON STACCARE LA CHIAVETTA USB SENNò MUORI, CORDA, IMPICCATI" ma chi è che urla così?? Ah si il forum!! Avevo letto su un forum di non staccare la chiavetta usb, vero vero, però magari se entro e gli chiedo di abbassare il volume non mi diranno di no, non ho voglia di farlo però, meglio mandare un mio amico, oh eccone uno che sta seduto di fianco a me, secondo lui non è una buona idea, mi sa che ha ragione, anche perchè non c'è più musica ormai, ci sono io che non ho voglia di fare nulla, anche perchè sono incollato per terra, quindi pazienza... Ma io dovevo trovarmi con altri miei amici qui, chissà dove sono, toh eccoli li, la mia amica è appena arrivata, ma è vestita da rospo, ahah.

Ed ecco gli altri, ma sono tutti morti, sono pieni di sangue e ferite, ma aspetta anche io sono morto, ho la testa piena di buchi, e sudo formaggio!! No non è possibile, è così che deve essere quando muori, finisci nel purgatorio dove vieni messo alla prova, ti offrono sigarette, alcool, e sesso quelle stupide lesbiche zozze arrapate devo uscire dal purgatorio, meglio spegnere tutte le sigarette con le mani, per dimostrare che il fumo nuoce alla salute, meglio buttare via i drink perchè fanno male, meglio offendere le lesbiche zozze mezze nude che ti fanno proposte maliziose, le lesbiche sono l'armata di satana, e satana è qui che gira, sempre più sporco di sangue, satana è colui che mi ha detto di sta festa, forse dovrei cancellare il suo numero, così non potrà farmi più del male.

Bene, ora devo pensare a come uscire da sto purgatorio, cioè alla fine posso scegliere se entrare di nuovo al locale e diventare anche io un soldato di satana, uno zombie, o andare in paradiso e trovare la pace eterna, scomparendo nel nulla, basta solo arrivare nel parcheggio, prendere la macchina che sta li aperta per me, anche se non ho la patente, perchè ho 21 e non ho la patente, forse è giusto così, la pace dei sensi yeah! No ma sto bene qui, in purgatorio con la mia amica rospo e il folletto che mi soffia aria fresca da sotto le grate, CORDA, cosa? Corda, mmmh, potrei impiccarmi così non devo decidere dove stare. Aspetta però, lei, la ragazza che mi ha fatto soffrire come non mai è li, cosa ci fa li? Anche lei farà parte dell'armata di satana si, quando la incontri o resisti o finisci all'inferno, lei è come la droga, e ci devi stare lontano o finisci qui, e io come uno stupido ci sono cascato, secondo me anzi ho iniziato così, poi la mia vita mi è sfuggita di mano e sono finito a farmi in vena di intonaco... Deve pagarla, devo ucciderla, se non fosse che sta parlando con satana, forse è più potente di quanto sembra... Ah... Ma se sono alle porte dell'inferno come mai sta diventando giorno? Forse non sono morto, posso tornare a casa, continuare gli studi, e riflettere sul mio viaggio in questo posto ostile....


Bhè questo è a grandi linee quello che mi è successo, il retroscena è che ho 21 anni e non avevo mai fatto uso di nessuna sostanza, ovviamente i ricordi sono confusi e ad oggi, dopo 6 mesi non riesco a credere che ero finito li, sembra un film... Penso anche di essermi rovinato il resto delle sostanze, in quanto il thc mi da flashback molto particolari una volta ogni tre o qattro carte, l'md tirata fumata o bevuta mi ha dato solo una volta quello che ti da l'md, l'ho smezzata sempre con qualcuno per poter confrontare gli effetti, positivi su chi mi accompagnava, sopporiferi per me. Ho provato anche coca ma lo stesso mi sono addormentato......
Comunque sono un coglione perchè:
1-Ho preso una sostanza senza essere minimamente informato e non avevo nessuno di fidato e/o esperto con me
2-Ero giù di morale quel giorno
3-Soffro la macchina e l'ho assunta poco prima di salirci su, con uno che guida da culo
3bis-Non mi sta simpatico quello che guida
4-Ero andato ad una festa zombie

Concludo che tutto sto viaggione è stato un bad trip allucinante, causato dal cubensis secco, circa 9g, accompagnato da un "buon appetito" da chi me l'ha dato, la mia amica all'inizio del racconto.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Scusa ma non ce l'ho fatta a leggerlo tutto, vai a capo ogni tanto :D

Non ho capito che ti sei preso però
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
se hai preso 9 grammi di funghi ti ci vorranno giorni per tornare normale, sempre se non avevi turbe psichiche represse, e dal resoconto mi pare ne hai. stai a riposo e migliorerà.

9 grammi è una dose tripla di quella che già alcuni reputano forte. la tua "amica" è na mongoloide, e tu che ti fidi peggio!

quando me la presenti??
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Purtroppo non ce l'ho fatta a leggere tutto il report, ogni volta mi si incrociavano gli occhi, scusa.
Però è evidente dalle prime righe che sei andato diretto nell'iperspazio!!! :mrgreen:

PsyAD a dit:
perchè c'è quella fastidiosa canzoncina 8-bit di sottofondo i loop...
Comunque, visto che mi piace quel genere, ricordi il nome della canzone?
 

PsyAD

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
20
Vel1 a dit:
Scusa ma non ce l'ho fatta a leggerlo tutto, vai a capo ogni tanto


Non ho capito che ti sei preso però
sistemo a breve, 9g di cubensis


oldbrand7 a dit:
se hai preso 9 grammi di funghi ti ci vorranno giorni per tornare normale, sempre se non avevi turbe psichiche represse, e dal resoconto mi pare ne hai. stai a riposo e migliorerà.


9 grammi è una dose tripla di quella che già alcuni reputano forte. la tua "amica" è na mongoloide, e tu che ti fidi peggio!


quando me la presenti??


è stata una bella botta si, ho sentito un pugno allo stomaco quando è salito di brutto.... qualcosa mi è rimasto, anche a distanza di 6 mesi... e il 99%delle persone che han saputo sta storia han reagito tutti allo stesso modo "coglioooneeee" :)
ps: passa quando vuoi che ci beviamo una cosa, sta volta però io non accetto nulla da quella li

MultiSlex a dit:
Purtroppo non ce l'ho fatta a leggere tutto il report, ogni volta mi si incrociavano gli occhi, scusa.
Però è evidente dalle prime righe che sei andato diretto nell'iperspazio!!!




Comunque, visto che mi piace quel genere, ricordi il nome della canzone?

ti dirò, non ho idea di che canzone sia..
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Maria che trip! xD
 

PsyAD

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
20
ed è solo quello che ricordo dopo un pò di tempo :paranoid:
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
è da incoscienti prendere 9gr in un contesto cosi... Il report non è molto interessante, si tratta di te che hai preso troppi funghi e deliri, alla fin fine...
 

PsyAD

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
20
bhè detta così allora nessuna esperienza è interessante, tutti i racconti si riassumono in: prendi una sostanza e deliri.... alla fin fine :yawinkle:
 

terra90

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Oct 2013
Messages
28
ciao ragazzi,io sono nuova di quo ,mi sono appena iscritta,e credetemi ho trovato in voi qualcosa che mi rassomiglia tanto...:) comunque si vede che sei andato in bed trip? sicuramente a me è successo quando mi sono fumata piu di due kl di met... immaginate cristalli limpidi.....ummmmm e se era buona...mamma mia come la vorrei fare di nuovo ......purtroppo ora come ora è imposibile con i richi che si passano, un mio amico è rimasto bruciato....
comunque una vera goduria ora e cambiato tutto::xcomunque li ai presi a stomaco vuoto? capita che fai dei viaggi assurdi(come sempre)dipende da come prendi la cosa.la prosim a volta prendine di meno...sai ai mai provato 'erba del ldiavolo?cioè lo stramonio?be non vi perdete niente,solo immagini tridimensionali e incubi .
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
PsyAD a dit:
bhè detta così allora nessuna esperienza è interessante, tutti i racconti si riassumono in: prendi una sostanza e deliri.... alla fin fine :yawinkle:
Io credo che un'esperienza interessante è un'esperienza nella quale puoi condividere qualcosa con qualcuno, oguno è libero di fare quello che vuole ma nessuno è obbligato a leggere tutto. Ci sono sul forum esperienze di gente che ha viaggiato anche piu forte di te, delirando appunto, ma sono statrescritte in modo piu interessante e con un qualche concetto di base che veniva comunicato. Sono un rompipalle eh? Lo so, ma tu hai chiesto di leggere la tua esperienza fin dal titolo e quindi ti ho risposto... ;)
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
E' un po' confusionaria, ma l'ho letta tutta. Ti confesso che mi hai strappato diversi sorrisi, credevo fosse positiva come esperienza invece poi ho letto che è stato un bad trip e mi dispiace davvero.

Alla fine il bad trip lo fai per colpa delle persone che hai attorno. Spero tu "risolva" presto ;)
 

PsyAD

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
20
cav a dit:
E' un po' confusionaria, ma l'ho letta tutta. Ti confesso che mi hai strappato diversi sorrisi, credevo fosse positiva come esperienza invece poi ho letto che è stato un bad trip e mi dispiace davvero.

Alla fine il bad trip lo fai per colpa delle persone che hai attorno. Spero tu "risolva" presto ;)

è confusa perchè ho tentato di descriverla esattamente come la stavo vivendo .... :)


Nullè a dit:
Io credo che un'esperienza interessante è un'esperienza nella quale puoi condividere qualcosa con qualcuno, oguno è libero di fare quello che vuole ma nessuno è obbligato a leggere tutto. Ci sono sul forum esperienze di gente che ha viaggiato anche piu forte di te, delirando appunto, ma sono statrescritte in modo piu interessante e con un qualche concetto di base che veniva comunicato. Sono un rompipalle eh? Lo so, ma tu hai chiesto di leggere la tua esperienza fin dal titolo e quindi ti ho risposto... ;)

l'interessante è relativo, dopo questo racconto alcuni amici han deciso che non sono interessati a questa cosa, altri invece il contrario, ognuno coglio il suo messaggio dai racconti, io da quella volta ho imparato (quasi) ad informarmi di più, a sentire più pareri, per fare esperienze positive :) mai più a feste zombie o in autostrada comunque, non per ora :) :)
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
HAhahah bel racconto, qualcuno dice che è confusionario, secondo me invece è ben scritto e ti fà immedesimare bene nel trip.
Alla fin fine non è stata nessuna esperienza mistica ma sembra essere stato divertente ( almeno a me ha divertito leggerlo).
Certo con sostanze del genere puoi fare esperienze più 'importanti', ma a me piacciono anche di questo tipo :D
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Sono d'accordo con Nulle', lo trovo un report superficiale. Forse divertente e "pazzo", ma comunque vuoto...

Potrebbe essere riassunto cosi': "Ho preso una droga ed ero fuorissimo!"

Niente profondita', solo edonismo fine a se stesso.


L'ombra nera che si portano dietro gli pischedelici e' dovuta a comportamenti irresponsabili di questo tipo.
 

PsyAD

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
20
Monad a dit:
Sono d'accordo con Nulle', lo trovo un report superficiale. Forse divertente e "pazzo", ma comunque vuoto...

Potrebbe essere riassunto cosi': "Ho preso una droga ed ero fuorissimo!"

Niente profondita', solo edonismo fine a se stesso.


L'ombra nera che si portano dietro gli pischedelici e' dovuta a comportamenti irresponsabili di questo tipo.


Senza dubbio, prima o poi spero di farla anche io un esperienza così "mistica"...
Comunque gli insegnamenti non sono mancati, a livello personale ;) primo fra tutti che sono un ebete


Straroll a dit:
HAhahah bel racconto, qualcuno dice che è confusionario, secondo me invece è ben scritto e ti fà immedesimare bene nel trip.
Alla fin fine non è stata nessuna esperienza mistica ma sembra essere stato divertente ( almeno a me ha divertito leggerlo).
Certo con sostanze del genere puoi fare esperienze più 'importanti', ma a me piacciono anche di questo tipo :D

se non fosse stata la prima esperienza in assoluto magari mi sarei divertito anche io, e non solo chi mi stava attorno o chi sente la storia :)

oldbrand7 a dit:
ma che è sta festa zombie?

una festa in cui tutti si vestono da zombie, a giugno :)
le lesbiche del racconto esistevano sul serio, erano amiche di amici con quella tendenza, e pensando che avessi bevuto troppo mi facevano quelle richieste per scherzo
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
E ma quanto siete A me è piaciuto PsyAD ha preso una mezza toppa tra setting compagnia (a festa zzzombie) forse voleva pure prenderla
Poi magari le lesbiche son davvero l'Armata di SATANA
ripeto a me è piaciuto poi non tute le esperienze sono ficate
Ono?

Evvvuonavita

MFA
 
Haut