Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

prima esperienza destrometorfano ( dxm) LEGALE

coglions

Matrice périnatale
Inscrit
3 Août 2013
Messages
6
erano circa le 7 e mezza di sera quando inizio ad assumere questo farmaco,l'ho assunto per via orale con delle gocce dal gusto davvero schifoso ripensandoci avrei dovuto berle con del succo di frutta o qualcosa che coprisse il gusto.
inizio assumendone una bottiglietta intera ( circa 375 mg ) nei primi tempi non sento nulla a parte l'orribile saporaccio che mi ha lasciato in bocca.
- ore 8.15 sono seduto su una panchina quando mi rendo conto che la botta sta iniziando a salire, inizio a vedere tutto sfocato tanto da non riuscire più a vedere i palazzi di fronte a me.
mi sento strano, incredibilmente leggero e piatto.
la mia amica che funge da sitter mi ha riferito che sono stato circa 5 minuti a guardare i palazzi.
- ore 8 e 20 inizio una conversazione con la mia amica incredibilmente non riesco a fissare i suoi occhi ma fisso più in alto circa la fronte.
i miei pensieri viaggiano velocissimi ma non riesco a esprimermi bene a parole e inizio a parlare con voce diversa e balbettando un po.
il mio sguardo e fisso su di lei e riesco a vedere solo lei nessuno sfondo alle spalle essendo tutto sfocatissimo e tendente al grigio.
inoltre trovo che il mondo sia distante da noi due .
i miei pensieri iniziano a vagare su di lei a pensare quanto sia bella e quanto anche il mondo in generale sia bello.
-ore 8 e 40 ci avviamo verso una gelateria dove ci aspettano dei nostri amici, raggiungerla mi risulta difficilissimo, cammino in modo alquanto bizzarro e storto, inoltre il mio equilibrio e molto precario tanto da dovermi aggrappare diverse volte.
la vista cambia sintomi, diventa un po più nitida ma di soli colori grigi, inoltre trovo che tutto il mondo giri vorticosamente nella mia testa risulta normale ma molto fastidioso.
io mi sento leggerissimo un tuttuno con il mondo e disposto a voler bene a tutti.
la mia amica mi risulta ai miei occhi ancora più bella di prima e sento il bisogno di provarci con lei ( per fortuna riesco a trattenermi).
- sono circa le 9 quando arriviamo in gelateria il mio corpo è riluttante a mangiare sentendo che rischierei di vomitare.
inizio a far caso alle persone perchè sono tutte accaldate io di mio non ho nessuna percezione del calore.
i volti dei miei amici mi paiono privi di interesse ma inizio a cogliere i dettagli dai visi delle ragazze e penso a come ho fatto a non rendermi conto prima delle bellezze che ho a fianco.
i miei amici si accorgono subito che sono fatto sia dal modo di fare che intraprendo sia dal fatto che le mie pupille sono diventate enormi.
- mezzanotte decido di tornare a casa , faccio la strada a piedi sempre camminando stortissimo e ridendo come non mai, tento per un po di afferrare la maniglia della porta ma ogni mio tentativo va a vuoto allora mi faccio aprire da un mio amico. entro in casa senza accendere le luci ma il buio mi sembra più luminoso del solito e inoltre è fatto di pixel.
mi siedo davanti al computer senza però toccarlo e inizio a guardarlo fisso.
mi spavento sentendo le finestre sbattere e decido di andarle a chiudere , chiudendole mi accorgo che è strano che sbattano visto che fuori non c'è un alito di vento.
successivamente le finestre continuano a sbattere anche se sono chiuse e il suono proviene da parti della casa dove le finestre non ci sono nemmeno.
mi rendo conto che è un allucinazione e quella subito sparisce. mi sento molto irrequieto e spaventato.
passa un altra mezz'ora e nel frattempo mi sono cambiato mettendomi il pigiama quando inizio a sentire dei bambini che cantano dei coretti da chiesa, li sento lontani e distorti e ciò mi terrorizza decido di andare a sciacquarmi la faccia, appena lo faccio mi sento un pò meglio , mi guardo allo specchio e mi accorgo che le pupille sommergono l'iride tanto da coprirla completamente.
circa dieci minuti dopo sento delle voci familiari sotto casa mia, mi affaccio e noto la mia ragazza in compagnia di sua cugina;decido di raggiungerle.
vado insieme a loro parlando del più e del meno fino a raggiungere argomenti di cui di solito si litiga senza però che nessuno dei tre si irriti.
arriviamo al parco e chiaccheriamo .
ad un certo punto la mia ragazza inizia a dirmi di quanto mi ama e che dovrei smettere di prendere ( e dice il nome del farmaco), inizio a pensare come faccia a conoscere il farmaco inoltre mi sembra strano che mi abbia detto tutte quelle cose sdolcinate che non sono affatto da lei.
l'allucinazione come è venuta se ne va e mi rendo conto di essere da solo in mutande in mezzo al campo da calcio.
stordito prendo e mi dirigo verso casa senza però avere più problemi .
il giorno dopo mi risveglio con un leggero mal di testa e le pupille ancora dilatate.


resoconto: questa è la seconda sostanza più forte che abbia mai provato ( la prima è la salvia), non penso di aver mai avuto allucinazioni cosi reali con nessun altra sostanza.
sinceramente non me la sento di consigliarla
p.s : scusate gli errori ma sono disgrafico
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Oddio i bambini che cantano i coretti da chiesa dev'essere angosciante davvero! Ma sei sicuro fossero 1,5 gr?? se è il flacone in gocce che penso io ne contiene 375 mg (forse hai letto 100 ml contengono etc). con un grammo e mezzo non penso saresti stato in grado di camminare XD
 

coglions

Matrice périnatale
Inscrit
3 Août 2013
Messages
6
si forse hai ragione tu perchè ho letto il librettino e pensavo fossero 100 ml :) allora saranno 375 mg .
comunque fidati ero terrorizzato ahaha
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Molto interessante mi hai arricchito Grazie

Solo una cosa scusa eh, sei andato realmente in mezzo al campo di calcio sotto allucinazione? Perché si capisce così e questa cosa non è sicura - almeno dalle mie parti Roma periferia non è sicura per niente. Ti chiedo scusa se te lo faccio notare e forse ho capito male sono dislessico

Ebuonavita
 

coglions

Matrice périnatale
Inscrit
3 Août 2013
Messages
6
si ero sotto allucinazione e sono andato nel campo da calcio tra l altro in mutande :)
il fatto che io abito in un paesino piccolo in provincia di torino per cui a quel ora non c'era già più nessuno in giro
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Okè avevo capito bene e ho riso lo confesso Insomma vai molto libero con tutti

Grande città è diverso perché se uno incontra gruppetto di stranieri ubriachi solo a parte se è in mutande cè rischio che per divertirsi quelli ci fanno un amburger

Ebuonavita
 

pathos

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Août 2013
Messages
22
Bel racconto, grazie!!!! E comunque sono d'accordo con Pozzo... la cosa del canto dei bambini è quella più inquietante!!!!!
 

coglions

Matrice périnatale
Inscrit
3 Août 2013
Messages
6
ahahah si lo so che è inquietante fidati che per circa due settimane non ho più voluto a che fare col "farmaco"
straroll io non posso dirtelo perchè i pm non li ho attivati comunque basta che vai in farmacia e chiedi il destrometorfano in gocce e ti danno sicuramente questo farmaco
 
Haut