Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prima esperienza con B+

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Ma quel nascondiglio è la fabbrica del sorrisoahhahaha scherzo comunque quella quantita la prima volta x me è stata davvero hardcore!!!causa alcune non precauzioni(nonostante mi fossi studiato tutto nei minimi particolari ma preso da euforia del monento e tre mesi di attesa x il monento GIUSTO)è stata l esperienza piu sensazionale e paurosa che io abbia mai provato, ripeto è stato davvero immenso il piacere provato ma dopo mi si è rivoltato contro con la stessa intensita ma negativa...prima o poi ci rivedremo funghetti cari..!!!!;-)
 

MERO1

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
148
@boboav: non mi interessano troppo gli allucinogeni sintetizzati... preferisco al naturale ;) (ma forse l'LSD un giorno me lo concederò)

@DonCandle: stessa cosa ho esagerato la prima volta e mi si è rivoltata contro (anche se vedo i bad trip come liberazione, quindi ho deciso che se si presentano li accolgo con "piacere"), ho aspettato circa 7 mesi e poi ho preso dei tartufi ( puoi leggere il report in esperienze si chiama "I tartufi e il Lago") e con loro è andato tutto stupendamente credo grazie all'approccio che ho avuto.
 

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Eh caro mio...io ne conservato qualcuno ma non so quando torneró sui miei passi perche quella volta non sn riuscito a prendere bene come dici te il lati nero del viaggio...è stato un esperimento che mi ha fatto pensare molto sia bene che male, ora tornerei volentieri sulla Salvia che non mi è spuaciuta x nulla, ma dovro andare nel paese delle meraviglie x quellla....sarà che trasporta l anima talmente lontano dal corpo che non mi sn mai reso conto di sensazioni fisiche fastidiose che cn i funghi mi hanno mandato in sbattimento....mai dire mai xro...LSD è interessante ma x ora mi turba molto l idea...anche li si vedrà...di che lago parli nella tua esperienza??
 
Haut