Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

presentazione

asdrubale

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Juin 2014
Messages
22
ciao a tutti, mi chiamo mario ho 35 anni sono lombardo e vorrei far parte della comunità in quanto possessore di una talea di salvia

PS
è già la terza presentazione che faccio ma non viene postata, potete dirmi almeno perchè?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
ciao asdrubale...è un piacere sentire che c'è qualcuno che coltiva la sacra maestra :prayer:...hai gia avuto qualche esperienza visionaria o lo fai solo per hobby?
...comunque benvenuto.
 

asdrubale

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Juin 2014
Messages
22
JOLLY a dit:
ciao asdrubale...è un piacere sentire che c'è qualcuno che coltiva la sacra maestra :prayer:...hai gia avuto qualche esperienza visionaria o lo fai solo per hobby?
...comunque benvenuto.

guarda, la pianta ha 3 mesetti (e data la mia scarsissima esperienza...è la prima) l'ho seviziatain ogni modo , ma nonostante tutto, stà diventando un bellissimo cespuglietto (ha addirittura cacciato fuori un...rametto secondario da sottoterra).
di visioni per ora no, poichè avendo smesso di fumare da 3 anni sono costretto a..(sarò costretto) ad assumere foglie verdi, e per via di ciò dovro averne parecchie.
tra le barbarie, comunque, che gli ho fatto patire, c'è stato un overfert, con la conseguenza che 7-8 foglie (di cui 2 grandi come fogli di blocknotes) si sono perforate con le classiche macchie secche, allorchè l'ho regalate ad un mio amico che è tentato di provare a fumarsele...(anche se m'ha detto che si caga un po sotto).
se posso, avrei un paio di domande da farti, (non posso postare altrove):
ma ho letto che si usano le foglie lisce, ma la mia ne ha parecchie di bitorzolute....sono da scartare perchè prive di sostanza o vanno bene ugualmente?
visto che non fumo, oltre che a fare un fagottino e maasticarle lentamente, possibile non ci sia un altro sistema meno dispendioso, in termini di nr di foglie?....ho letto che a ruminarle ne servono una ventina.....cacchio, quanto dovrei aspettare se non vorrei depilarla tutta?????
domattina posterò un paio di foto (sempre che mi sia permesso)

ps
visto che non posso, se puoi avvertire il tipo che ha la talea nella sezione apposita, credo che il suo problema sia troppa acqua, gli stà mmarcendo (fatto anchio tra gli sbagli)
 

asdrubale

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Juin 2014
Messages
22
salve a tutti e due, ieri ho risposto ma non hanno postato il messaggio o non è arrivato....non riesco a capire (forse perchè uso TOR?)
comunque oggi posto un paio di foto della bimba (ammesso che ci riesca)
 

asdrubale

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Juin 2014
Messages
22
all attenzione dei mod, mi spiegate perchè non riesco a postare?
ho già scritto 3 risposte ma non vengono pubblicate? perchè?
 

asdrubale

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Juin 2014
Messages
22
salve, l'ennesimo messaggio è andato perso......non sò che fare

posto una foto della mia bimba

2wbz2uu.jpg
 

asdrubale

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Juin 2014
Messages
22
all attenzione dei mod, potete spiegarmi perchè non riesco a postare?
ho già messo 4-5 post ma mi compare l'icona deve essere valutato da un mod e poi compare....ma nulla zero al quoto....
 
Haut