Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
ciao ragazzi e ragazze, dove mi presento?
Comunque lo faccio qui, mi chiamo ale e ho 24 anni, studio (poco ahahah) e mi sono iscritto perchè voglio anche parlare oltre che leggere
Ciao!!!
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
vadqpru a dit:
ciao ragazzi e ragazze, dove mi presento?
Comunque lo faccio qui, mi chiamo ale e ho 24 anni, studio (poco ahahah) e mi sono iscritto perchè voglio anche parlare oltre che leggere
Ciao!!!
ma rispondetemi eheheh daiii
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
mi sa che hai proprio sbagliato sezione :D , tranquillo all'inizio sono cose che capitano, ci penseranno i moderatori a sopstare la tua presentazione qui : post-37677.html?f=77
a parte questo, sei il benvenuto, buon proseguimento :wink:
 

Mad-Ale

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Mai 2011
Messages
58
Salve A tutti! Mi chiamo Alessandro, ho vent'anni e abito a Palermo; studio presso l'università degli studi di Palermo e sono al primo anno di agraria ;-) Diciamo che i miei hobby (a parte alcuni fissi) cambiano ogni 4 mesi circa, non so come nè perchè. Questo forum è davvero interessantissimo, sto acquisendo un sacco d'informazioni preziose e sono rimasto incantato nel leggere le esperienze. Ho avuto poche esperienze per quanto riguarda la coltivazione, diciamo che la scuola mi ha tenuto abbastanza occupato, con l'università ho più tempo libero, a breve comincerò qualche bel progettino; vi terrò informati!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Vadqpru, benvenuto, ho spostato qui la tua presentazione... non mi dispiacerebbe se dicessi qualcosa in più su di te... nel frattempo buona lettura.. :wink: .

benvenuto Mad-Ale,, grazie per la presentazione, ti auguro un buon inizio.. :wink: .
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
ciao a tutti, ho trovato questo sito molto interessante e quindi ho deciso di iscrivermi avendo voglia anche di partecipare oltre che leggere. Mi auguro di trovare persone simpatiche e magari anche qualcuno che risponde alle mie domande;
apprezzo molto il fatto che leggendo i diversi post si può comprendere facilmente quanto sia possibile rovinarsi una serata o commettere qualche idiozia e quanto, infondo, le sensazioni e le opinioni siano relative; insomma è un buon metodo per evitare gli errori di gioventù, per esempio, e per consigliare, chi ne avesse bisogno, su come aiutarsi in certe situazioni.
Ho scritto questa presentazione stamattina, mi sono alzato da poco, quindi scusatemi nel caso di effetti collaterali quali sbadigli etc eheheh:D un bacione a tutti :p
 

DOCTORGO

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2011
Messages
42
Ciao a tutti sono nuovo del forum è mi sembrava corretto e doveroso fare le mie presentazioni sono uno studente universitario ho studiato per tre anni a londra e adesso sono ritornato da un anno a questa a parte in italia... :roll: ho conosciuto questo forum googlando qualche tipo di fertilizzante che utilizzavo a londra per la crescita indoor dei miei gerani :lol: adoro la chimica e tutto ciò che ne fà parte spero di poter trovare qui un sacco di amici che condividono i mie stessi hobby cmq complimenti a tutti quelli che fanno si che questo forum sia così completo ed interessante.... ciao :rolleyes:
 

arnuja

Matrice périnatale
Inscrit
11 Fev 2011
Messages
4
Ciao a tutti, ho trovato questo forum cercando info su l'iboga e la peganum harmala dopo aver letto il libro di Mckenna e posso dire che leggendo qua e la ho già imparato tantissime cose che mi potrebbero essere utili e spero di continuare e magari chissà poter condividere anchio qualche mio sapere anche se mi sembra che la sappiate già abbastanza lunga :wink: .
Comunque ho 21 anni e sono toscano, studio agraria e mi piacciono molto la filosofia, la psicologia,l' etnobotanica, la musica tekno e la psichedelica anni 60' o qualunque altra cosa che abbia a che fare con l'esplorazione della mente.
Detto questo, buon viaggio a tutti!
 

Mutoid88

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Oct 2010
Messages
100
Ciao arnujia benvenuto...
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Un benvenuto ai nuovi arrivati :wink:
 

ominodeimuffin

Matrice périnatale
Inscrit
27 Mai 2011
Messages
16
uelà
parto a razzo con la presentazione, tanto che fate un buon lavoro immagino lo sappiate già
allora ho 23 anni e sono di firenze anche se studio/lavoro a milano come tecnico del suono
intuile dirlo che mi piacciono la musica le piante e un po' di sana psichedelia naturale
sono approdato al vostro sito nel modo penso più diffuso (tramite un-motore-di-ricerca-a-caso)
quel spero di trovare qui è un aiuto a superare gli ostacoli che potrei trovare nel corso delle mie avventure cactacee (più di coltvazione che di assunzione, ma non mettiamo limiti a ciò che può succedere) e magari anche a scambiare qualche semino
l'aiuto che posso dare non è granchè però sto per avviare una ricerca abbastanza empirica sulle proprietà della musica applicata alle piante (anche se non so ancora bene per quale fine, a patto che si creda che debba essercene per forza uno)
se ci riuscite insegnatemi/ricordatemi di usare la punteggiatura ogni tanto
ci sentiamo presto
dei vostri per sempre ominodeimuffin
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Benvenuto ominodeimuffin, grazie per la presentazione e buona permanenza :wink: .
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao DOCTORGO, Arnuja e Ominodeimuffin,, scusate il ritardo, comunque grazie a tutti e tre per esservi presentati in maniera completa senza che abbia dovuto insistere per farvelo fare (cosa che, purtroppo, spesso non succede). benvenuti, buona permanenza e, soprattutto, buona lettura... :wink: .
 

black.ice

Matrice périnatale
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
6
ciao a tutti spesso ho letto discussioni interessanti come ospite;avrei a volte voluto dire la mia ma registrarsi è sempre una palla...ma qui credo ne sia valsa la pena!
cmq io sono longobardo,la scuola l' ho finita da 1 pezzo e lavoro in proprio.
per ciò che riguarda l'imparare,beh,ce ne è sempre;non credo invece di aver nulla da insegnare a nessuno,se xò potrò dare qualche risposta lo farò volentieri,in fondo fo esperienze da 30 anni!
Allora a presto
 

Shulgiño

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
66
Ciao psiconauti! Googlavo informazioni sui -racetam cercando esperienze attendibili e ho trovato voi, finalmente una community italiana che abbia una sezione RC/sintetici seria!
Sono Shulgiño, il nick piu simpatico che mi è venuto in mente eheheh ;)
Ho 21 anni e vivo a Perugia. studio medicina, che probabilmente presto lascerò per qualcosa di meno impegnativo e totalizzante xD
I miei hobby sono la musica (soprattutto techno e progressive house) in questo momento sto ascoltando
La tecnologia, il fai da te (mi sto restaurando l'hi-fi) e un sacco di altre cose tra cui gli psicoattivi.
Non ho esperienze dirette (eccetto alcol nicotina e caffeina psicoattivi di cui tutti si dimenticano) perché avendone gia parlato con i miei preferisco iniziare a sperimentare in prima persona quando avro casa mia e totale indipendenza, cercando di farli preoccupare il meno possibile. Cio però non mi toglie la possibilità di studiarmi per bene tutte le sostanze, sono assiduo frequentatore di bluelight erowid drugs-forum e LHG. Mi interesso particolarmente di research chemicals, e fino a quando il proibizionismo continuerà a soffocare lo studio e l'utilizzo di tanti strumenti psicoattivi saranno quelli legali ad interessarmi di piu. A proposito! Firmate la petizione di http://avaaz.org per il cambio di rotta globale sulle sostanze!!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuti Black.ice e Shulgiño,, grazie per la presentazione e buona lettura.. :wink: .
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut