Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Presebtazione + Quesito importante

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion MarkLontano78
  • Date de début Date de début

MarkLontano78

Matrice Périnatale
Inscrit
18/5/14
Salve a tutti Psiconauti, sono Mark e mi sono registrato da pochi minuti. Mi sono registrato perché ormai da giorni seguo, interessato, questo Forum.

Il quesito:

Ormai é da settimane che, grazie a un erba potente (ovviamente Calabrese) faccio quasi dei Trip sedendomi a descriverli insieme ad un altro amico sballato quanto me.
Essendo diversi giorni che accade, dite che questo effetto dopo un po' di volte annoia? E sopratutto, é normale sentirsi dissociato dalla realtà e descrivere tutto ciò che viviamo con entusiasmo e risate? Non so se mi capite... :) grazie a tutti!

non vedo dov'è il problema... sì, la cannabis dissocia, "cambia lo stato d'animo ma non l'atteggiamento, me sento più felice in questa gabbia de cemento!"
cmq, "il troppo stroppia"
benvenuto!

Tipo che io e il mio amico sballato (con la quale abbiamo avuto un enorme Feeling) abbiamo iniziato senza un motivo a correre, ci siamo guardati, e dallo sfondo sembrava andassimo sui 190km/h e siamo caduti a ridere stupiti della cosa. É tutto normale? Anche per voi é cosi?

ti sei mai sbronzato amico mio?

Ragazzo, hai appena scoperto le vere potenzialità della cannabis.

Di tutte le cose che annoiano questa mi sembra la meno probabile :D

Ahahah non ti imparanoiare su certe cose XD e poi se ti viene a noia puoi sempre cambiare no? Comunque buona permanenza

Che invidia ho sempre sentito parlare della calabrese ma non l'ho ancora mai provata..

A quanto pare spacca :)

Retour