Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

pipa di vetro

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
crazycrackhead a dit:
Che io sappia si può fumare meth in una pipa da crack, crack in una da meth e sul foglio entrambi...

Solo che...

Il crack richiede contatto diretto della fiamma o comunque molto calore sul foglio brucieresti il foglio facilmente...
Puoi fumare crack in una pipa da meth mettendo a contatto diretto la fiamma con il vetro, ma forse il vetro si rovina facilmente...
Puoi fumare meth in una pipa da crack non mettendo il contatto della fiamma, ma quando la sostanza diventa liquida prima di vaporizzarsi può cadere...

L'eroina non lo so, ma credo che si possa fumare in una pipa da meth normalmente o in una da crack con lo stesso metodo della meth...

Il DMT credo che sia uguale all'eroina o alla meth...

Questo teoricamente, non ho mai provato queste sostanze...

A volte la teoria non combacia con la pratica...
Il crack non puoi fumarlo in una pipa da meth , si attacca e quindi carbonizza.
La meth non puoi fumarla in una pipa da crack visto che sciogliendosi oltrepasserebbe il filtro soprattutto se quello a palline.
L'eroina puoi fumarla in una pipa da meth ma non in una da crack , anch'essa si scioglie come la meth ma durando anche più sarebbe un disastro.
Con il dmt sarebbe da evitare entrambe soprattutto quella da crack...

Usando un foglio d'alluminio scaldato da sotto , puoi fumarci eroina , meth ma non crack perché attaccandosi si carbonizza.
Il dmt invece credo che sia veramente ma veramente facile bruciarlo in questo modo...
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Io ragionavo soltanto sul calore/fuoco necessario per fumare la sostanza...

Grazie Karonte.
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Ora, per fumare eroina in una pipa da meth quali svantaggi ci sarebbero?

Ho googlato e alcuni dicono che è meno efficiente cioè si spreca più sostanza, altri il contrario...
O che la pipa rimane troppo sporca e impossibile da pulire...

Per un uso occasionale funge o no?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
se è solo per un uso occasionale, cosa ti frega?!?!
e se proprio vuoi far lo stronzo, vai di stagnola no?!
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
crazycrackhead a dit:
Ora, per fumare eroina in una pipa da meth quali svantaggi ci sarebbero?

Ho googlato e alcuni dicono che è meno efficiente cioè si spreca più sostanza, altri il contrario...
O che la pipa rimane troppo sporca e impossibile da pulire...

Per un uso occasionale funge o no?

Praticamente devi farti una spippettata con questa pipa per forza , eh? =)
L'unico vantaggio di questa pipa (qualsiasi cosa ci fumi) è che non devi preoccuparti del vento , nel senso che se stai all'aria aperta e arriva anche un po d'aria , non è un problema visto che il fumo è "riparato" nella palla della pipa e quindi hai tempo per aspirare...Ma oltre a questo non è un gran che...devi raffreddarla spesso e soprattutto devi pulirla...
Io preferisco di gran lunga la stagnola...
Oppure prova a farne una con un bulbo , se proprio vuoi provarla almeno saprai se fa al caso tuo...
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Come pulire una pipa da meth? L'acqua o l'alcol bastano?

Per fumare DMT in cristalli in una pipa da meth, quale sarebbe lo svantaggio?
Ho letto da molte parti che funziona perfettamente...
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
METODO ALCOL DENATURATO:
-riempire una busta con alcol denaturato e immergerci completamente la pipa.
-chiudere la busta e lasciare la pipa immersa per 8-10 ore.
-togliere la pipa e sciacquare con acqua fredda.
-lasciare asciugare completamente la pipa.
Se hai fretta e non vuoi aspettare una notte intera usa il metodo acqua bollente.
Tutto questo funziona con una normale pipa di vetro, non so con quella da meth ma credo di sì.
Entrambi i metodi non li ho mai sperimentati quindi non assicuro niente e non mi prendo responsabilità in caso di distruzione e/o esplosione della pipa :p.
 
Haut