Headache
Banni
- Inscrit
- 2/2/12
Ciao ragazzi,
Mi scuso molto se ultimamente non sono entrato nel foro,
ho avuto problemoni non da poco, ma nel male c'è sempre un piccolo raggio di luce!
Insomma, stanco di tutto, ho voluto realizzare un sogno, così, da un momento all'altro.
Non avevo soldi, niente, solo la mia chitarra...
Ho deciso di andare in giro per l'europa suonando, vivendo da senza tetto per un mese, in attesa
della rivelazione di qualcosa che in qualche modo mi avrebbe aiutato..
Sono stato in francia, in germania, in olanda, in svizzera, un pò ovunque,
a volte avevo abbastanza soldi, a volte no... A volte mi concedevo qualche esperienza psichedelica,
altre volte no...
Vivendo così, stranamente, facendo a volte fatica addirittura a guodagnarmi da mangiare,
provavo un senso di rilassatezza e felicità
mai provata prima, e la mia compagna di viaggio, la mia chitarra, è sempre stata al mio fianco,
aiutandomi facendo la sua parte...Ho conosciuto gente fantastica, speciale..
Con cui ho suonato e cantato insieme per guodagnarci i soldi;
Ogni giorno era una lotta, e ogni sera, nel momento in cui trovavo un posto dove dormire,
ottenevo qualche punto in più per giungere alla vittoria...
Da quando sono ritornato qui, i problemi hanno iniziato a riavvolgere le mie giornate,
ma dopo questa esperienza, li vivo molto più serenamente, anche se ho trovato difficoltà a re-integrarmi
in questo tipo di vita..
Mi scuso molto se ultimamente non sono entrato nel foro,
ho avuto problemoni non da poco, ma nel male c'è sempre un piccolo raggio di luce!
Insomma, stanco di tutto, ho voluto realizzare un sogno, così, da un momento all'altro.
Non avevo soldi, niente, solo la mia chitarra...
Ho deciso di andare in giro per l'europa suonando, vivendo da senza tetto per un mese, in attesa
della rivelazione di qualcosa che in qualche modo mi avrebbe aiutato..
Sono stato in francia, in germania, in olanda, in svizzera, un pò ovunque,
a volte avevo abbastanza soldi, a volte no... A volte mi concedevo qualche esperienza psichedelica,
altre volte no...
Vivendo così, stranamente, facendo a volte fatica addirittura a guodagnarmi da mangiare,
provavo un senso di rilassatezza e felicità
mai provata prima, e la mia compagna di viaggio, la mia chitarra, è sempre stata al mio fianco,
aiutandomi facendo la sua parte...Ho conosciuto gente fantastica, speciale..
Con cui ho suonato e cantato insieme per guodagnarci i soldi;
Ogni giorno era una lotta, e ogni sera, nel momento in cui trovavo un posto dove dormire,
ottenevo qualche punto in più per giungere alla vittoria...
Da quando sono ritornato qui, i problemi hanno iniziato a riavvolgere le mie giornate,
ma dopo questa esperienza, li vivo molto più serenamente, anche se ho trovato difficoltà a re-integrarmi
in questo tipo di vita..