Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Piacere mio

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Shardana
  • Date de début Date de début

Shardana

Glandeuse Pinéale
Inscrit
26/5/14
Ciao a tutti, io sono nuovo di questo forum. Leggo con interesse varie discussioni, alchè oggi ho ritenuto più opportuno presentarmi a tutti voi e intervenire direttamente nella vita del forum. Che dire...sono un ragazzo di 23 anni, attratto da tante cose in effetti :). Una delle mie prime passioni è stata la musica, che mi ha portato a suonare la chitarra in un gruppo metal per 7 anni. Eravamo sulla buona strada, solo che ho mollato tutto e son partito all'estero dove ho lavorato per un anno. Al momento mi trovo nella mia amata terra, la Sardegna, in attesa di tempi migliori per ricominciare il mio viaggio fisico. Altre cose che stuzzicano il mio interesse ad esempio sono la storia antica, o la natura e la psicologia nella sua accezione più ampia...quindi mi emoziono ad esplorare e comprendere l'universo sia interiore che esteriore. Ho avuto le mie esperienze "psicoattive", che sono certo poter condividere e arricchire col contributo di voi tutti. Per ora va bene così, ci conosceremo strada facendo...un saluto a tutti :grin:

Andrea

ma benvenuto lo stesso!

Benvenuto! Tanto sbagliano in molti, tranquillo :)

Benvenuto!

Benvenuto!
Anche io suonavo la chitarra in un gruppo (una Jackson RR3): facevamo principalmente HardRock, ma suonavo anche un po' di metal :)

Retour