Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non credo sinceramente che volesse darti del bugiardo, solo chiarire una perplessità particolare. Penso che nessuno qui abbia da guadagnarci (sia chi racconta sia chi commenta) a mentire...no?lucagoa a dit:be mi sembra invece che vuoi insinuare che quello che dico non sia vero....
cmq non mi interessa quello che pensi!!!! mi hanno chiesto di descrivere la mia esperienza e lo fatto...niete di piu e niente di meno!!!
calma ragazzo.. molta calma. ti ho esplicitamente scritto che non volevo dire che non fosse vero il tuo racconto -anche perchè non lo penso e lo pensassi non avrei interesse alcuno a voler convincere altri del mio pensiero-. come dice Lucagoa ho solo chiesto chiarimento ad un mio personale dubbio,, non so quanto siate pratici in materia ma provate a riempire una siringa di povere (di zucchero o di quello che volete) e a spingere lo stantuffo... tutto qui..lucagoa a dit:be mi sembra invece che vuoi insinuare che quello che dico non sia vero....
cmq non mi interessa quello che pensi!!!! mi hanno chiesto di descrivere la mia esperienza e lo fatto...niete di piu e niente di meno!!!