Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Per chi ha un cellulare di ultima generazione...

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9/7/12
Ciao raga, volevo chiedere a chi naviga utlizzando gli smarphone su questo forum, tipo Arimane se riesce a visualizzare correttamente anche le immagini più grandi, nello specifico intendo come misura 1280X1024 minimo, a salire.
Credo che con un I-phone, samsung Galaxy ce la faccia, ma vorrei essere sicuro...in base a questo potrei valutare meglio mio prossimo acquisto.
Indicatemi cortesemente che tipo di cellulare avete e come vi trovate a navigare. Grazie ^_^

io non ho nessun cellulare così però a scuola navigo su internet con l'iphone 4 di un mio amico, non ho fatto caso se le immagini erano di una certa dimensione ma ho sempre visualizzato tutte le foto o video che cercavo :D

Io uso un samsung galaxy W e i post li vedo bene, i browser per android ridimensionano le immagini automaticamente.
Ho ad ogni modo limitato accesso ad alcune funzioni del forum, ad esempio non so chi mi ha messo Like a quali post, e non ho un tasto per gli mp vicino al nome utente. Oltre ciò non ho attivo nessuno strumento di moderazione, almeno nella versione del forum per cellulare a cui si va in automatico. Nulla di grave, nel complesso sono soddisfatto.

arimane a dit:
Io uso un samsung galaxy W e i post li vedo bene, i browser per android ridimensionano le immagini automaticamente.
Ho ad ogni modo limitato accesso ad alcune funzioni del forum, ad esempio non so chi mi ha messo Like a quali post, e non ho un tasto per gli mp vicino al nome utente. Oltre ciò non ho attivo nessuno strumento di moderazione, almeno nella versione del forum per cellulare a cui si va in automatico. Nulla di grave, nel complesso sono soddisfatto.

Ottima cosa...
Quindi possiamo dire...che se fossi un utente semplice, dovrei visualizzare tutto normalmente, senza alcun tipo di impedimento?

A parte i like ricevuti dovresti poter fare tutto senza il minimo problema (peraltro sono io che sono nabbo, solo ieri ho capito come usare gli strumenti di moderazione col cel =D)

col galaxy s3 l'impaginazione è perfetta, anzi è quasi più comoda la versione mobile (sul cell) che quella desktop (sul pc).
poi adesso è uscito il fw 4.1.2 che ha il multiwindow, finalmente posso leggere il forum e intanto vedere youtube senza cambiare tab!
credo che anche per l'S2 abbiano fatto fw custom con questa funzione (cyanogen o aokp).

Ciao...mi scuso se nn e la sezione adatta ma avrei bisogno di un info...e possibile postare foto sul forum con uno smartphone?nn riesco a trovare l'opzione...grazie!

No purtroppo nn riesco neanche a visualizzare l'immagine che hai postato...

No devi caricare un'immagine su internet (io di solito uso tinypic.com) e poi incollare il link che ti danno per la visualizzazione sui forum ;)

Ah!...ok grazie mille!!Devo riparare il computer..navigare con il cell e uno sbattimento!!

cmq non l'ha caricata subito quella foto... è un po' lento il server del forum, mi sa.. quello sono io per la cronaca, tra un po' la levo :)

l'app walkin dead è solo per aifon purtroppo...oh complicatissimo per eliminare, protocollo sicurezza 5...

cmq regà, io quella foto l'ho caricata dal galaxy s3 in wifi, non l'ho linkata da un sito (uso imageshack di solito..sono vecchio..).

quindi funge, ma un po' in ritardo. come per la firma, la prima volta che misi la firma ci ha messo un'ora a visualizzarla. ora la cambia al volo. come se ci fate caso non potete editare vostri post vecchi.

Retour